Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The path

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho letto che non va molto bene avere 3 complementari in un solo giorno 2/3x week
    Qualcuno puoi aiutarmi a capire il perché ?

    Commenta


      #17
      La bronchite piano piano di sta allontanando mercoledì si rinizia abbassero un po i carichi nelle prime sessioni per poi rialzare

      Commenta


        #18
        Martedì in gym sono riuscito ad alzare i carichi dopo lo stop di 10 gg per malattia oggi probabilmente tornerò in palestra anche se ho un po' di dolore al petto

        ---------- Post added at 21:32:28 ---------- Previous post was at 13:47:39 ----------

        Oggi l allenamento non è stato dei migliori non ho neanche finito l allenamento saltando le gambe poiché si era fatto tardi, stavo pensando di cambiare un po' la scheda ma volevo pareri di alcuni di voi, inoltre non capisco perché on panca piana il tricipite destro non mi spinge

        Commenta


          #19
          Nell allenamento di ieri stavo svenendo, e stato un allenamento di piacere in cui ho eseguito i fondamentali e mi sono dedicato parecchio agki esercizi calistenici come ero solito fare 1 anno fa, oggi ho parecchi doms.
          Martedì torno a seguire la tabella

          Commenta


            #20
            Ieri ho fatto panca dopo essermi scaldato molto di più il problema al tricipite e quasi scomparso e ho chiuso 2x 80 e 1x 75

            In seguito 2x 7 82.5 stacco
            Cerco di tenere un peso basso così da imparare bene il movimento
            Infine la solito Leg press a 45 3x 7 210kg

            Commenta


              #21
              Allenamento di ieri
              Piana 3x6 80
              Panca inclinata 6-12 55-52.5
              Croci 10 10
              Trazioni 3x8 con cadenze
              Stacchi 3x 6/8 87.5
              Military press 3x6 45
              Alzate laterali 2x 12 5
              Pressa 3x6 230

              Il tricipite destro si è finalmente sbloccato questa settimana stacco i latticini e abbasso un po i carboidrati perché ho messo un po' di pancetta

              Commenta


                #22
                Oggi pensavo di fare un breve circuito cardo / hiit abbinato a un leggero abbassamento dei carbs per iniziare a togliere un po di grasso in eccesso
                Dal 1 marzo cambio palestra per ragioni di prezzo, l unica cosa che mo preoccupa sono i pochi dischi di cui è fornita quella nuova

                Commenta


                  #23
                  mi segno
                  ps. ottimi carichi per il tuo peso
                  Last edited by Kevin97; 16-02-2015, 21:54:00.
                  _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                  Commenta


                    #24
                    Grazie kevin,purtroppo però sono ancora bassi.

                    Ieri mi sono allenato come al solito oggi faccio ancora una full body,
                    spero di trovare un modo di sovraccaricare i dip e le trazioni vista l assenza di cinture decenti,(
                    se qualcuno ha una soluzione la scriva apparte il tenere il peso tra le gambe .)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                      Grazie kevin,purtroppo però sono ancora bassi.

                      Ieri mi sono allenato come al solito oggi faccio ancora una full body,
                      spero di trovare un modo di sovraccaricare i dip e le trazioni vista l assenza di cinture decenti,(
                      se qualcuno ha una soluzione la scriva apparte il tenere il peso tra le gambe .)
                      io uso una corda di medio spessore.
                      _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                      Commenta


                        #26
                        Io per ora uso un vecchio zaino ahah comunque la corda dovrebbe essere molto meglio anche per la stabilità

                        Commenta


                          #27
                          Proverò con la corda, la nuova palestra non è niebte di che la cosa che mi da più fastidio é la mancanza di fermi per la panca e di rack dove poter fare military press o Squat libero, che per problemi alle ginocchia non faccio, per le MILITARY PRESS cosa posso fare per sostituirle? Al multipower va bene?


                          Grazie dei consigli comunque
                          Last edited by Mateus; 18-02-2015, 22:52:45.

                          Commenta


                            #28
                            Al multipower il lento avanti proprio no, se non vuoi distruggerti

                            Comunque hai rep, guarda

                            Commenta


                              #29
                              Grazie si l ho provato in effetti e scomodo ma sono scomodo anche a fare la military al mp quindi mi sa che farò le classiche Distension su panca

                              Commenta


                                #30
                                Se non hai carichi alti puoi anche fare una girata al petto volendo

                                Mandami pure la mail

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎