Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Powerline Vertical Leg Press: Recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Powerline Vertical Leg Press: Recensione

    Ciao ragazzi come mi è stato chiesto vi scrivo la mia recensione su questa pressa.

    Premesso che è la mia opinione personale e che non ho mai avuto modo di provare altre presse di home gym.

    Montaggio: molto facile sopratutto dopo aver capito come funziona avendo già preso il rack bodysolid

    Rimane leggermente scomoda come utilizzo nel momento in cui bisogna uscire dalla pressa perchè cmq ci troviamo in una posizione stradaiati a pancia sopra, quindi consiglio di non attaccarla ad un muro per non toccarlo con i piedi come è capitato a me.( considerate anche che sono 1.85 mt)

    durante lo svoglimento dell'ersercizio la pressa rimane cmq stabile il tonnellaggio capacitivo è di 200 kg, che per me sono molto buoni.

    ha due sbarrette di sicurezza a forma di martelli che si possono inserire su tre livelli diversi di sicurezza in base all'altezza della persona che lo usa.

    Non ho avvertito nessun problema ho dolore ne alla schiena ne alle ginoccchia e devo dire che ho sentito molto lavorare i quadricipiti.

    Ovviamente come tutte le presse aiuta molto nel caricare i pesi però devo dire che dopo aver fatto un 4x6 di pressa e un 3x8 di squat avevo le gambe che volavano.

    Per me vale il prezzo che costa e lo consiglio a chi la vuole prendere, sinceramente devo ammettere che per me è stata una seconda scelta perchè avrei voluto prendere la pressa a 45 gradi sempre bodysolid, ma il prezzo elevato ( circa il triplo di questa) e l'ingombro dell'attrezzo mi hanno fatto vertire sulla pressa verticale.



Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎