Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ragazzi: OCCHI SPORGENTI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alex65
    Giusto per aggiornarvi sull'ulteriore sporgenza dei bulbi
    al di là della patologia specifica, non mi sembrano peggiorati rispetto a foto precedenti dell'anno scorso

    Commenta


      Auguri a tutti di buon anno!

      Commenta


        Grazie, auguri a te!

        Commenta


          Saluti a tutti ragazzi! Come state?

          Commenta


            Uè bentornato. Come stai tu. Aggiornaci

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Uè bentornato. Come stai tu. Aggiornaci
              Ciao Steel, tu sei molto gentile e rispondi sempre. La mia situazione è stabile. Gli occhi purtroppo sono rimasti molto in fuori però si sono stabilizzati. Mi curano con degli antiinfiammatori per sfiammare i muscoli delle orbite ed evitare che la retrazione palpebrale si aggravi e farmaci per rallentare il deposito di grasso retrobulbare
              Last edited by Alex65; 10-09-2018, 01:52:35.

              Commenta


                Ciao Alex, qual buon vento! Che buone novelle ci porti? Spero tu stia combattendo in prima linea come sempre, ti meriti il meglio
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Ciao Alex, qual buon vento! Che buone novelle ci porti? Spero tu stia combattendo in prima linea come sempre, ti meriti il meglio
                  Ciao nonno, si continuo a combattere anche se è sempre piu' dura. Comincio ad avere anche problemi alla vista, gli occhi non hanno praticamente piu' lacrimazione a causa della deformazione palpebrale e poi mi è venuto un fortissimo astigmatismo all'occhio sinistro. mi hanno prescritto una topografia corneale, vediamo cosa c'è. Certo la situazione non è bella, come hai visto dalle foto i bulbi sporgono veramente tanto dalle orbite

                  Commenta


                    Sei in cura da qualche medico specializzato?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Sei in cura da qualche medico specializzato?
                      Si mi stanno curando un endocrinologo è un oculista. Mi stanno somministrando farmaci che impediscono o perlomeno diminuiscono il deposito di grasso retrobulbare in modo che gli occhi rallentino la sporgenza e dei farmaci che sfiammino il più possibile i muscoli degli occhi che altrimenti tendono a retrarre le palpebre. Purtroppo nel mio caso c'è un doppio meccanismo che mi fa uscire gli occhi in fuori: il grasso che si deposita dietro i bulbi e li spinge in fuori e in più l'infiammazione dei muscoli che tirano le palpebre indietro spalancando ancora di più gli occhi! Considerando tutte le mie patologie questo è tutto quello che possono fare per curarmi
                      Last edited by Alex65; 20-10-2018, 00:44:37.

                      Commenta


                        La topografia corneale ha evidenziato cheratocono bilaterale ma piu' evidente all'occhio sx, non so se questo può avere una relazione con gli occhi sporgenti. La visita oculistica l'avrò il 20 novembre.

                        Commenta


                          Ma dal 2014 nessuna diagnosi?
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Tiroide di Hashimoto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alex65 Visualizza Messaggio
                              Nelle foto laterali non ho spalancato le palpebre, sono così come le vedi e anche nella foto di prospetto non ho spalancato in nessun modo le palpebre.
                              La postura è sempre peggio i dolori lo stesso. Vado avanti a terapie fisiche e a antidolorifici









                              ---------- Post added at 13:26:42 ---------- Previous post was at 13:20:44 ----------

                              Ciao Alex65 ti seguo da un po'di tempo. Mi ha colpito la tua faccia perché è una faccia tiroidea. Gli occhi così in fuori fanno pensare a una disfunzione della tiroide. Hai proprio la protusione dei bulbi dalle orbite! Hai fatto test degli ormoni e ecografia delle orbite, addominale ed esame dell'ipofisi?

                              Commenta


                                giorgio basta che leggi l'ultimo commento sopra quello che hai scritto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎