Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ragazzi: OCCHI SPORGENTI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Salve a tutti ragazzi. Come state?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Alex65 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi. Come state?
      come stai tu piuttosto

      Commenta


        #93
        Risolto Alex?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #94
          Ti leggo molto raggiante Ale, come stai?
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            #95
            Ciao a tutti, purtroppo non sto bene anche se cerco di darmi forza. Per quanto riguarda il diabete sono dovuto passare all'insulina, ne faccio 4 piu' il pioglitazone 45mg al giorno perché i miei reni non tolleravano piu' la metformina e la creatinina era arrivata a 2,5.
            per gli occhi la situazione è peggiorata nel senso che oltre alle visite oculistiche sono stato sottoposto a una nuova risonanza che ha evidenziato un'ulteriore sporgenza di entrambi gli occhi. Infatti gli occhi sono spinti talmente in fuori che mi sta gonfiando anche la parte bassa degli occhi (dove ci sono le sacche lacrimali) infatti si stanno evidenziando anche le borse sotto gli occhi perché come mi ha spiegato l'oculista gli occhi vengono spinti in avanti assumendo il classico aspetto degli "occhi a rana"
            lunedì prossimo ho la visita con il diabetologo e l'endocrinologo vediamo un po'
            Last edited by Alex65; 16-09-2019, 01:13:50.

            Commenta


              #96
              Ciao a tutti. Gli esami della tiroide sono tornati tutti nella norma compreso il TSH che è perfetto. Però gli occhi continuano a venire in fuori. L'oculista ha ipotizzato che possa influire in maniera significativa anche la grave ipercifosi dorsale da cui sono affetto che potrebbe provocare una serie di compressioni tali da provocare in qualche modo l'esoftalmo. Ma questa è solo una possibile ipotesi

              Commenta


                #97
                Tutta la mia solidarietà, ma il senso di questo post, qual'è?

                Mi scuso per l'arroganza con cui lo chiedo, ma nel forum è consentito chiedere opinioni, consigli e pareri su malattie personali? Forse non ho colto il senso di questa sezione, ma credevo che tratta di problemi LIEVI afferenti il campo del bb.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Axon Visualizza Messaggio
                  Tutta la mia solidarietà, ma il senso di questo post, qual'è?

                  Mi scuso per l'arroganza con cui lo chiedo, ma nel forum è consentito chiedere opinioni, consigli e pareri su malattie personali? Forse non ho colto il senso di questa sezione, ma credevo che tratta di problemi LIEVI afferenti il campo del bb.
                  Ma come ti permetti?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Ma come ti permetti?
                    perchè?

                    forse la sua domanda puo sembrare "bruta", ma in effetti pone l'interrogativo di fondo sul senso della sezione medicina, su BW e sulla sua "gestione".

                    ovviamente un grosso in bocca al lupo ad Alex che coraggiosamente condivide la sua esperienza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      perchè?

                      forse la sua domanda puo sembrare "bruta", ma in effetti pone l'interrogativo di fondo sul senso della sezione medicina, su BW e sulla sua "gestione".

                      ovviamente un grosso in bocca al lupo ad Alex che coraggiosamente condivide la sua esperienza.
                      A me è stato ed è di grande aiuto il supporto che ho avuto da tutti coloro che hanno partecipato e partecipano a questo post e condividono la mia esperienza. Questa è un'ulteriore occasione per ringraziarli tutti!

                      Commenta


                        Come và alex?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Come và alex?
                          Gli occhi sono sempre piu' spinti in fuori e la retrazione palpebrale è piu' accentuata. Comunque non credo che farò ancora analisi se non quelle di routine. Ci conviverò come convivo con l'ipercifosi, il diabete, l'ipertensione, i piedi piatti, l'insufficienza renale etc...
                          Last edited by Alex65; 07-02-2017, 00:49:02.

                          Commenta


                            Così si fa Alex, ti auguro ogni bene.
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Salve ragazzi, dalle ultime analisi che ho fatto il CPK è risultato particolarmente alto, oltre 300 quando i valori normali indicati dovrebbero essere 55-170.
                              Da cosa puo' dipendere visto che io non faccio uso di statine e non ho fatto nè strappi nè sforzi muscolari?
                              Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alex65 Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi, dalle ultime analisi che ho fatto il CPK è risultato particolarmente alto, oltre 300 quando i valori normali indicati dovrebbero essere 55-170.
                                Da cosa puo' dipendere visto che io non faccio uso di statine e non ho fatto nè strappi nè sforzi muscolari?
                                Grazie
                                Carissimo

                                La tua situazione mi pare un po complessa e delicata perchè si possano dare risposte "sensate" via internet ( a meno che uno non abbia a disposizione tutta la cartella clinica, e poi e poi...).
                                Qui al massimo puoi trovare, in particolare da chi convive con problematiche simili, consigli e suggerimenti sui problemi di gestione della vita quotidiana.
                                Un caro saluto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎