Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ragazzi: OCCHI SPORGENTI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ciao Alex,
    il chirurgo che mi ha ridato l'aspetto che avevo prima dell'esoftalmo
    ha anche una pagina Facebook, con il suo numero privato.

    So quanto possa essere fastidioso questo stato ma, stai tranquillo,
    i tuoi occhi possono tornare esattamente come erano.

    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Verano75 Visualizza Messaggio
      Ciao Alex,
      il chirurgo che mi ha ridato l'aspetto che avevo prima dell'esoftalmo
      ha anche una pagina Facebook, con il suo numero privato.

      So quanto possa essere fastidioso questo stato ma, stai tranquillo,
      i tuoi occhi possono tornare esattamente come erano.

      https://www.facebook.com/Dott-Claudi...611699170510/?
      Sarebbe d'aiuto se potessi postare la tua esperienza con materiale fotografico a corredo così da illustrare completamente a Alex la situazione e permettergli di tastare con mano i risultati reali dell'operazione, in modo da non garantirgli false aspettative.
      Ovviamente è solo un consiglio.
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Verano75 Visualizza Messaggio
        Ciao Alex,
        il chirurgo che mi ha ridato l'aspetto che avevo prima dell'esoftalmo
        ha anche una pagina Facebook, con il suo numero privato.

        So quanto possa essere fastidioso questo stato ma, stai tranquillo,
        i tuoi occhi possono tornare esattamente come erano.

        https://www.facebook.com/Dott-Claudi...611699170510/?
        Ti ringrazio ancora delle informazioni e del link che hai postato.
        Una domanda, questo intervento a cui ti sei sottoposto è stato fatto in regime mutualistico o privato?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          Sarebbe d'aiuto se potessi postare la tua esperienza con materiale fotografico a corredo così da illustrare completamente a Alex la situazione e permettergli di tastare con mano i risultati reali dell'operazione, in modo da non garantirgli false aspettative.
          Ovviamente è solo un consiglio.

          Grazie del suggerimento, sono consapevole che delle immagini aiuterebbero.
          Ma nel mio caso preferirei non fossero divulgate online, non per il momento almeno.

          Inoltre le faccio notare che il web è pieno di immagini e video su interventi simili,
          che per precisazione, si chiama "Espansione Orbitaria".
          Tuttavia la presenza o meno delle immagini di pre e post non incidono sulle probabilità di riuscita
          del trattamento (che si aggira intorno al 95%).

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Alex65 Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio ancora delle informazioni e del link che hai postato.
            Una domanda, questo intervento a cui ti sei sottoposto è stato fatto in regime mutualistico o privato?

            E' possibile farlo in entrambi i modi.
            Nel mio caso scelsi quel chirurgo dopo una lunga ricerca,
            egli al momento è interno al Policlinico Umberto I di Roma,
            ma so che opera anche privatamente.
            Il suo curriculum è Online.

            Commenta


              #81
              Ma il chirurgo che ti è stato consigliato,l hai contattato?
              Medico

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Alex65
                Salve ragazzi!
                Sto vivendo un momento di fortissima depressione da cui non riesco ad uscire. Lo psichiatra aveva tentato di ridurmi la dose di antidepressivo
                (assumo 200mg sertralina al giorno) ma sono dovuto tornare al massimo dosaggio. So che questo stato non mi aiuta a risolvere niente ma questa
                situazione mi pesa come un macigno. Scusate lo sfogo
                Alessandro ti racconto ciò che successe a me (poi fa tu la differenza):

                1999 - Diagnosticato Esoftalmo Bilaterale, esami Tiroidei negativi (eseguiti stagionalmente). Secondo i medici l'unica spiegazione del mio stato era Formazione Tumorale Retrobulbare. Quindi, in attesa di Tac mi imbottiscono di cortisone.
                2000 - Tac ed esami dimostrano che non esiste Tumore, quindi si determina per esclusione che il motivo del mio Esoftalmo è da considerarsi "CASUALE" ( 1 prob. su 1.000.000 circa ) e di origine Malformativa. Mi reco quindi in una famosa clinica Maxillofacciale dove vengo messo in lista per l'intervento.
                2001 - L'intervento fallisce per negligenza professionale (errore del chirurgo che non ha adottato la procedura standard nei trattamenti dell'esoftalmo), e la mia situazione peggiora: Al problema estetico/funzionale dovuto all'esoftalmo si aggiunge un secondo problema estetico e funzionale dovuto all'errore medico (ectropion e fotosensibilità).
                2002 - Sconfitto moralmente e arrabbiato come mai, mi reco da un privato per uno spiraglio di speranza. Lo stesso anno egli mi opera e COMMETTE ERRORE (e siamo a 2) perchè invece di operare un' espansione otrbitaria adotta una tattica "estetica" mettendo delle protesi, che danno subito dopo infezione. A distanza di un mese tenta di rioperarmi per recuperare l'errore ma fallisce, perchè costretto a farlo senza anestesia (sono vivo solo grazie al fatto che pratico PNL da 20 anni).
                2003 - 2013 - DIECI anni con il viso deturpato dalle infezioni, senza lavoro, ne amici, ne fidanzata (quella andata nel 2002). Nessuno voleva più operarmi data la gravità del caso.
                2014 - Prendo coraggio, inizio di nuovo a cercare, trovo quello GIUSTO. Lui mi opera nel modo corretto, FINE DEI GUAI - NUOVA VITA.
                Ora va alla grande, amico.

                Prendi la tua vita in mano ADESSO, sbattila contro il muro e continua a farlo finchè da quel mucchietto di crtaccia striminzita che ne hai fatto non esce un doblone d'oro.
                Basta solo INSISTERE.

                In bocca al lupo.

                Un sopravvissuto.

                Commenta


                  #83
                  Alex,io ho alzato il telefono per parlarti e dare una risposta al tuo problema qualche mese fa. Adesso tocca a te alzare il telefono per mettere fine a questo problema. Forza e coraggio!
                  Medico

                  Commenta


                    #84
                    Ringrazio di cuore Verano75 per la sua testimonianza finalizzata ad incoraggiarmi a darmi una forte spinta a reagire e a ritrovare fiducia.
                    Così come ringrazio neteye per gli stessi motivi.
                    Devo farcela ragazzi, devo farcela ma ora è durissima, mi sembra che non si sistemerà mai niente di tutte le mie problematiche ma so che devo reagire
                    altrimenti è finita.
                    Vi ringrazio ancora tanto

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Verano75 Visualizza Messaggio
                      Alessandro ti racconto ciò che successe a me (poi fa tu la differenza):

                      1999 - Diagnosticato Esoftalmo Bilaterale, esami Tiroidei negativi (eseguiti stagionalmente). Secondo i medici l'unica spiegazione del mio stato era Formazione Tumorale Retrobulbare. Quindi, in attesa di Tac mi imbottiscono di cortisone.
                      2000 - Tac ed esami dimostrano che non esiste Tumore, quindi si determina per esclusione che il motivo del mio Esoftalmo è da considerarsi "CASUALE" ( 1 prob. su 1.000.000 circa ) e di origine Malformativa. Mi reco quindi in una famosa clinica Maxillofacciale dove vengo messo in lista per l'intervento.
                      2001 - L'intervento fallisce per negligenza professionale (errore del chirurgo che non ha adottato la procedura standard nei trattamenti dell'esoftalmo), e la mia situazione peggiora: Al problema estetico/funzionale dovuto all'esoftalmo si aggiunge un secondo problema estetico e funzionale dovuto all'errore medico (ectropion e fotosensibilità).
                      2002 - Sconfitto moralmente e arrabbiato come mai, mi reco da un privato per uno spiraglio di speranza. Lo stesso anno egli mi opera e COMMETTE ERRORE (e siamo a 2) perchè invece di operare un' espansione otrbitaria adotta una tattica "estetica" mettendo delle protesi, che danno subito dopo infezione. A distanza di un mese tenta di rioperarmi per recuperare l'errore ma fallisce, perchè costretto a farlo senza anestesia (sono vivo solo grazie al fatto che pratico PNL da 20 anni).
                      2003 - 2013 - DIECI anni con il viso deturpato dalle infezioni, senza lavoro, ne amici, ne fidanzata (quella andata nel 2002). Nessuno voleva più operarmi data la gravità del caso.
                      2014 - Prendo coraggio, inizio di nuovo a cercare, trovo quello GIUSTO. Lui mi opera nel modo corretto, FINE DEI GUAI - NUOVA VITA.
                      Ora va alla grande, amico.

                      Prendi la tua vita in mano ADESSO, sbattila contro il muro e continua a farlo finchè da quel mucchietto di crtaccia striminzita che ne hai fatto non esce un doblone d'oro.
                      Basta solo INSISTERE.

                      In bocca al lupo.

                      Un sopravvissuto.
                      Ciao Verano75 ma il tuo esoftalmo era peggiore, simile o migliore del mio anche prima dei vari interventi chirurgici a cui sei stato sottoposto?
                      Scusami ma in questi giorni mi sto ponendo una valanga di domande e questa è una di quelle che piu' mi sto chiedendo continuamente

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Alex65 Visualizza Messaggio
                        Ciao Verano75 ma il tuo esoftalmo era peggiore, simile o migliore del mio anche prima dei vari interventi chirurgici a cui sei stato sottoposto?
                        Scusami ma in questi giorni mi sto ponendo una valanga di domande e questa è una di quelle che piu' mi sto chiedendo continuamente

                        Ciao Alex65, iniziò in forma lieve, con una leggera ritrazione palpebrale inferiore (ectropion).
                        Man mano che il tempo passava vedevo i miei occhi strabuzzare sempre di più, mi sentivo un
                        mostro.
                        Fortunatamente ho sempre studiato materie di automiglioramento, questo mi ha dato la
                        lucidità necessaria ad andare avanti e combattere.
                        Il mio esoftalmo era ASSAI peggiore del tuo, gli occhi erano molto più esposti, tanto che
                        se ne chiudevo uno, non riuscivo a vedere il naso con l'altro: ero una maschera grottesca, fidati.
                        Dopo fu anche peggio, come ho già raccontato, finchè non conobbi Claudio.

                        Ora non solo sono guarito, ma per lavoro insegno come vincere le difficoltà: sono un Coach Mentale.
                        Se non è una vittoria questa...

                        Dacci dentro amico, tutto si risolve.


                        Verano75

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Verano75 Visualizza Messaggio
                          Ciao Alex65, iniziò in forma lieve, con una leggera ritrazione palpebrale inferiore (ectropion).
                          Man mano che il tempo passava vedevo i miei occhi strabuzzare sempre di più, mi sentivo un
                          mostro.
                          Fortunatamente ho sempre studiato materie di automiglioramento, questo mi ha dato la
                          lucidità necessaria ad andare avanti e combattere.
                          Il mio esoftalmo era ASSAI peggiore del tuo, gli occhi erano molto più esposti, tanto che
                          se ne chiudevo uno, non riuscivo a vedere il naso con l'altro: ero una maschera grottesca, fidati.
                          Dopo fu anche peggio, come ho già raccontato, finchè non conobbi Claudio.

                          Ora non solo sono guarito, ma per lavoro insegno come vincere le difficoltà: sono un Coach Mentale.
                          Se non è una vittoria questa...

                          Dacci dentro amico, tutto si risolve.


                          Verano75
                          Ciao e scusami se ti rispondo dopo parecchi giorni. Intanto ti ringrazio per avermi spiegato ulteriormente la tua esperienza.
                          Da dieci giorni ho iniziato una nuova terapia a base di tireostatici uniti a dosi piuttosto massicce di cortisone. La terapia con cortisone non durera' piu' di tre mesi pero'.
                          Effettivamente mi sento gia' meglio e anche l'esoftalmo sembra che stia gia' regredendo in maniera piuttosto significativa.
                          E' la prima volta da quando è venuto fuori questo problema, che mi sento fiducioso che possa essere risolto.
                          Ti ringrazio ancora tenendo sempre presente l'opzione chirurgica e il chirurgo che mi hai consigliato qualora la sola terapia non risolvesse del tutto il problema
                          Last edited by Alex65; 11-09-2018, 01:16:49.

                          Commenta


                            #88
                            Salve ragazzi. Desideravo aggiornarvi sulla mia situazione. Sto continuando la terapia a base di tireostatici e di cortisone. La sporgenza degli occhi non è regredita come si sperava ma non è neanche aumentata. Si è stabilizzata. In pratica sono rimasto tale e quale ma senza peggioramenti. La prescrizione è di continuare con queste terapie
                            In piu' ora si è presentato un altro problema ossia la sindrome delle apnee ostruttive notturne di grado severo. Ora sono in fase di accertamenti ma mi è già stato consigliato l'uso del CPAP ovvero la ventilazione notturna tramite un'apposita macchina

                            Commenta


                              #89
                              hai controllato la tiroide ?? risultati ?
                              Cui porta la mugghieri ad ogni festa, nun ci manchirà dogghia di testa.
                              (Chi accompagna la moglie ad ogni festa, certo avrà
                              mal di testa).

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da marpin Visualizza Messaggio
                                hai controllato la tiroide ?? risultati ?
                                Si. I risultati sono migliori ft4 163 (prec. 220) ft3 14,30 (prec. 17,50) THS inf 0,05 (prec. inf 0,01) TPO 332,50 (prec. 367,50) anti tireoglobulina 199,80 (rimasta invariata)
                                Ricerca anticorpi anti TPO 3,79 (invariato)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎