Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buono simo, menomale che riprendi, non avevo piú una stella di riferimento


    cazzate a parte, good luck per i test
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      bentornato
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Grazie e ciao a voi
      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      buono simo, menomale che riprendi, non avevo piú una stella di riferimento


      cazzate a parte, good luck per i test
      Devo farmi il mazzo da settembre perché vedo che hai messo su un bel fisichetto
      Nell'università dove andrò io (Piemonte orientale) il test ci sarà solo per medicina, mentre le altre facoltà sono a numero aperto.
      Ingegneria pensavo di fare ingegneria chimica o gestionale ma vedendo i percorsi di studi mi è passata la voglia, anche se il test l'ho passato senza problemi. Vedo che anche tu lo hai passato, cosa hai intenzione di fare? (Non sei ancora in quarta? )

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Grazie e ciao a voi

        Devo farmi il mazzo da settembre perché vedo che hai messo su un bel fisichetto
        Nell'università dove andrò io (Piemonte orientale) il test ci sarà solo per medicina, mentre le altre facoltà sono a numero aperto.
        Ingegneria pensavo di fare ingegneria chimica o gestionale ma vedendo i percorsi di studi mi è passata la voglia, anche se il test l'ho passato senza problemi. Vedo che anche tu lo hai passato, cosa hai intenzione di fare? (Non sei ancora in quarta? )

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Yes devo fare la quinta a settembre, ma non andró al Politecnico, penso che faró matematica
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
          Yes devo fare la quinta a settembre, ma non andró al Politecnico, penso che faró matematica
          Quindi anche tu come me lo hai fatto tanto per...
          Se ci leggessero tutti quelli che vogliono entrare a ingegneria ma non riescono a superare il test
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Beh il test non preclude l'ingresso.. semplicemente è più probabile che chi non lo passa abbia difficoltà poi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Beh il test non preclude l'ingresso.. semplicemente è più probabile che chi non lo passa abbia difficoltà poi.
              scusami gend, ma in tutta franchezza: chi non passa il test come puó pensare di sopravvivere ad ingegneria?
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Grazie e ciao a voi

                Devo farmi il mazzo da settembre perché vedo che hai messo su un bel fisichetto
                Nell'università dove andrò io (Piemonte orientale) il test ci sarà solo per medicina, mentre le altre facoltà sono a numero aperto.
                Ingegneria pensavo di fare ingegneria chimica o gestionale ma vedendo i percorsi di studi mi è passata la voglia, anche se il test l'ho passato senza problemi. Vedo che anche tu lo hai passato, cosa hai intenzione di fare? (Non sei ancora in quarta? )

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Piemonte sarebbe Torino? Non ho capito dove non c'è il test x bioteclongia?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Beh il test non preclude l'ingresso.. semplicemente è più probabile che chi non lo passa abbia difficoltà poi.
                  Al politecnico il test è per entrare se non sbaglio. Io ho fatto uno dei test anticipati e posso immatricolarmi, mentre altri miei amici non hanno passato e non possono immatricolarsi
                  Poi ci sarà un test ad agosto, se poi lì faranno passere tutti non so
                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  Piemonte sarebbe Torino? Non ho capito dove non c'è il test x bioteclongia?
                  Piemonte orientale sono in più sedi : Novara, Vercelli, Alessandria e altre
                  Io sono in provincia di Novara e biotecnologie, chimica farmaceutica e biologia sono a numero aperto. C'è un test di verifica delle conoscenze e nel caso di lacune si è obbligati a frequentare corsi di recupero
                  In ogni caso non avrei problemi a passare questi test (avendo passato ingegneria), mentre medicina mi terrorizza
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Ma è a numero chiuso lì?
                    Qui a Padova se non passi il test puoi entrare lo stesso, col vincolo di passare analisi 1 e fare 30 cfu entro il primo anno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Ma è a numero chiuso lì?
                      Qui a Padova se non passi il test puoi entrare lo stesso, col vincolo di passare analisi 1 e fare 30 cfu entro il primo anno
                      Politecnico di Milano sì
                      Ma non ne sono sicuro, lo deduco dal fatto che io avendo passato il test posso iscrivermi, mentre chi non lo ha passato non può
                      Ad agosto invece ci sarà un test con graduatoria in base al numero di posti disponibili
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎