Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Su cosa?
    Dici niente, solo sulla scheda... In questa disciplina sono importanti dieta, allenamento e riposo, e nel tuo caso un elemento viene già penalizzato con quella scheda. A quanto dici ora, poi, nemmeno con la dieta è tutto a posto...
    Il mio post wo, ieri, è stato più abbondante del tuo, ma sono una ragazza e non so se tu abbia idea di quanto io pesi
    Ho già capito che il bb non fa per me ed è meglio che continui a fare il tipico adolescente come facevo prima..
    Comunque per la scheda ho letto in varie parti,pure qui che qualsiasi scheda all'inizio va bene,e che ottieni sempre i risultati

    bhe la dieta ora mi metto sotto e la seguo al mimimo mmg

    Penso che pure per il riposo pecco 6/7 ore di sonno al giorno..
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Ho già capito che il bb non fa per me ed è meglio che continui a fare il tipico adolescente come facevo prima..
      puo' essere...se è quello che vuoi allora non farti paranoie e non perdere tempo
      Comunque per la scheda ho letto in varie parti,pure qui che qualsiasi scheda all'inizio va bene,e che ottieni sempre i risultati
      non hai letto bene...fare le cose ad cazzum non serve a nulla...proprio a nulla. Hai interpretato malissimo quello che hai letto...
      bhe la dieta ora mi metto sotto e la seguo al mimimo mmg
      non lo farai mai...se l'intenzione è quella al primo punto...
      Penso che pure per il riposo pecco 6/7 ore di sonno al giorno..
      almeno 6 ore la notte dovresti dormirle...ma al di fuori del contesto BB...
      .

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #78
        Simo,
        ti prego VERAMENTE di non parlare a vanvera, perché non sai nulla di cosa sia l'anoressia. E' una malattia. Ok?
        Grazie.

        Riguardo al resto, certo che per fare BB dovresti mangiare di più, ma hai 17 anni e secondo la mia opinione (che è una delle tante e contestabilissima) potresti benissimo allenarti bene, con una scheda fatta ad hoc, e mangiare a sazietà, scegliendo fonti pulite. Piano piano ti verrebbe naturale mangiare di più, ma ripeto, alla tua giovane età io non consiglierei mai di pesare al grammo gli alimenti, perché ci si può stancare presto.
        Perché non provare a fare in maniera più rilassata, picchiando duro in sala pesi, cercando di "allenarti a mangiare" scegliendo ciò che ti piace tra le fonti pulite di cibo? Hai 17 anni, hai già passato un momento particolare con l'alimentazione, ora dovresti, secondo me, ascoltarti senza forzature. Se la massa non verrà o verrà lentamente, magari va bene lo stesso, no?
        Puoi tenere lo stesso il diario per monitorarti e confrontarti con il forum

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #79
          ci sarà stato qualche fraintendimento na io non ho mai parlato di anoressia e mai ci sono stato :O
          ho solo detto che dopo il mio piatto di pasta e uova ad esempio,non riesco a mangiare 200g di pane perché sono già sazio, scusa se mi sarò espresso male

          il problema è che il piatto che mi avete commentato dicendo che non sazia nemmeno una modella magra mi ha saziato quasi del tutto.. ho avuto spazio solo per un panino con la Nutella( sgarrino ) quindi pesare mi sa di unica soluzione

          i "problemi" che poi problemi non erano,sono cose che pure rossella tu manx avrete vissuto più o meno direttamente,sono deviazioni della strada studio-Buone compagnie-salute.. e non mi dilungo perche non riuscendo a leggere il regolamento non voglio andare in fallo
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Simo,
          ti prego VERAMENTE di non parlare a vanvera, perché non sai nulla di cosa sia l'anoressia. E' una malattia. Ok?
          Grazie.

          Riguardo al resto, certo che per fare BB dovresti mangiare di più, ma hai 17 anni e secondo la mia opinione (che è una delle tante e contestabilissima) potresti benissimo allenarti bene, con una scheda fatta ad hoc, e mangiare a sazietà, scegliendo fonti pulite. Piano piano ti verrebbe naturale mangiare di più, ma ripeto, alla tua giovane età io non consiglierei mai di pesare al grammo gli alimenti, perché ci si può stancare presto.
          Perché non provare a fare in maniera più rilassata, picchiando duro in sala pesi, cercando di "allenarti a mangiare" scegliendo ciò che ti piace tra le fonti pulite di cibo? Hai 17 anni, hai già passato un momento particolare con l'alimentazione, ora dovresti, secondo me, ascoltarti senza forzature. Se la massa non verrà o verrà lentamente, magari va bene lo stesso, no?
          Puoi tenere lo stesso il diario per monitorarti e confrontarti con il forum
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #80
            Il mio consiglio era, invece di mangiare la nutella, di farti anche lo "sgarrino" con cibi piacevoli e densi caloricamente, ma con ingredienti migliori, che ne so, una manciata di nocciole+cioccolato fondente, così alzi le kcal e intanto impari a selezionare i cibi dal junk, tutto lì.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              e non mi dilungo perche non riuscendo a leggere il regolamento non voglio andare in fallo
              che vuol dire che non riesci a leggere il regolamento...cosa che avresti dovuto fare già da tempo?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Il mio consiglio era, invece di mangiare la nutella, di farti anche lo "sgarrino" con cibi piacevoli e densi caloricamente, ma con ingredienti migliori, che ne so, una manciata di nocciole+cioccolato fondente, così alzi le kcal e intanto impari a selezionare i cibi dal junk, tutto lì.
                ottimo ho capito grazie tante
                quindi mangierò tanto (alla sazietà) selezionando alimenti buoni ma anche sgarrando
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                che vuol dire che non riesci a leggere il regolamento...cosa che avresti dovuto fare già da tempo?
                da tapatalk non lo trovo
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #83
                  Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


                  PS. lo sgarro con cibo junk relegalo a un pasto a settimana, per il resto mangia sì appetitoso ma pulito

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

                    PS. lo sgarro con cibo junk relegalo a un pasto a settimana, per il resto mangia sì appetitoso ma pulito
                    ma tu per junk food intendi cibo come mc Donald? quindi patatine salse hamburger ecc..
                    o anche cibi come Nutella,cereali al cioccolato,succhi ecc?

                    comunque ieri non ho potuto scrivere la descrizione dell'allenamento perché sono stato impegnato

                    allora probabilmente è stata l'ultimo allenamento con quella scheda.. anche se,sinceramente, mi ha dato buoni risultati per l'aumento dei carichi, un po' di massa nei pettorali e bicipiti e comunque torno stanco. ma vedendo le schede sul forum vedo che è "fatta male"
                    quelle sul forum non mi convincono troppo.. non so mi sembrano poco voluminose.. poi non capisco perché serie come 2x12 ecc

                    ieri ho aumentato il carico nella chest press a 25 (FINALMENTE).
                    invece ho provato a mettere 8 kg nelle spalle ma ero scordinatissimo e sono rimasto a 6 (aumenterò le reps a 12)
                    per gli altri esercizi stesse cose
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                      ma tu per junk food intendi cibo come mc Donald? quindi patatine salse hamburger ecc..
                      o anche cibi come Nutella,cereali al cioccolato,succhi ecc?
                      Esatto
                      I succhi di frutta con zucchero aggiunto, i prodotti industriali con oli vegetali idrogenati o di scarso valore (come quelli della Nutella), i cereali pieni di zuccheri e additivi, sono cibi da non assumere quotidianamente.
                      Se di un cibo hai l'alternativa senza zucchero, prediligi quella.
                      Se di un cbo hai l'alternativa con grassi migliori, prediligi quella.
                      Questo è mangiare pulito, in questo senso ti dicevo di mangiare a sazietà da fonti qualitative. Al mattino per esempio fiocchi di mais non glassati o All Bran o fette biscottate integrali o ancora meglio avena, non Coco pops et similia.

                      Poi ovviamente il Mac Donald's è il top del junk, così come la Nutella, e sono cibi da relegare al cheat meal se ne senti il bisogno.
                      discorso diverso per un dolce fatto in casa o per il cioccolato fondente, ma nessuna dieta dovrebbe prevedere grandi quantitativi di dolci.

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Esatto
                        I succhi di frutta con zucchero aggiunto, i prodotti industriali con oli vegetali idrogenati o di scarso valore (come quelli della Nutella), i cereali pieni di zuccheri e additivi, sono cibi da non assumere quotidianamente.
                        Se di un cibo hai l'alternativa senza zucchero, prediligi quella.
                        Se di un cbo hai l'alternativa con grassi migliori, prediligi quella.
                        Questo è mangiare pulito, in questo senso ti dicevo di mangiare a sazietà da fonti qualitative. Al mattino per esempio fiocchi di mais non glassati o All Bran o fette biscottate integrali o ancora meglio avena, non Coco pops et similia.

                        Poi ovviamente il Mac Donald's è il top del junk, così come la Nutella, e sono cibi da relegare al cheat meal se ne senti il bisogno.
                        discorso diverso per un dolce fatto in casa o per il cioccolato fondente, ma nessuna dieta dovrebbe prevedere grandi quantitativi di dolci.
                        ma quindi è più un'educazione all'alimentazione,mangiare salutare più che una limitazione per non ingrassare. Ora a cena ho fatto come mi hai detto tu, 200g pollo, una insalatiera di lattuga pomodoro carote e 120g di pane.
                        Poi non si possono fare eccezioni? tipo nutella ogni day e il cappuccino delle macchinette post wo?

                        comunque oggi solito allenamento, in cerca di una nuova scheda.
                        oggi ero stanco,probabilmente perché mi ero appena svegliato e subito dopo sono andato in palestra. non so perché mi succede ma è già la terza volta in breve tempo..
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          comunque oggi solito allenamento, in cerca di una nuova scheda.
                          io sto seguendo questa scheda da un mese: http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo
                          _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                            ma quindi è più un'educazione all'alimentazione,mangiare salutare più che una limitazione per non ingrassare.
                            Se parliamo in ottica bb no, è un mix di entrambe le cose. Nel tuo caso però, dal momento che hai deciso di non focalizzarti troppo sugli aspetti più tecnici della dieta (timing, quantità, distribuzione e grammature dei macronutrienti ecc.), hai lasciato sullo sfondo il secondo aspetto. Mi spiego: seguendo una dieta libera magari non avrai i risultati che avresti seguendo una dieta ben studiata, in termini di aumento di massa magra/grassa. Di certo, però, sarà meno stressante mettere in atto il primo aspetto, ossia quantomeno potresti provare a mangiare in modo sano.
                            Ora a cena ho fatto come mi hai detto tu, 200g pollo, una insalatiera di lattuga pomodoro carote e 120g di pane.
                            Poi non si possono fare eccezioni? tipo nutella ogni day e il cappuccino delle macchinette post wo?
                            Eh ma scusa simo, che eccezioni sarebbero se le facessi ogni giorno?

                            comunque oggi solito allenamento, in cerca di una nuova scheda.
                            oggi ero stanco,probabilmente perché mi ero appena svegliato e subito dopo sono andato in palestra. non so perché mi succede ma è già la terza volta in breve tempo..
                            Magari sei stanco per altri motivi, stai avendo giornate pesanti?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
                              io sto seguendo questa scheda da un mese: http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo
                              mmmh mi ispira questo allenamento, anche se non ho ancora capito perché vengono usate reps da 15/20 , 2 serie invece di 3..
                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Magari sei stanco per altri motivi, stai avendo giornate pesanti?
                              ho deciso di seguire un regime alimentare ben preciso, con alimenti sani, a colazione/pranzo/merenda/cena/pre nanna uno schema alimentare preciso,seguendo la dieta in prima pagina ma cambiando gli alimenti.
                              è che la nutella non riesco a sostituirla in nessun modo

                              si perché sono sempre stanco,so che sembra strano da uno di 17anni, ma è così
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                                mmmh mi ispira questo allenamento, anche se non ho ancora capito perché vengono usate reps da 15/20 , 2 serie invece di 3..
                                http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=227096
                                ho deciso di seguire un regime alimentare ben preciso, con alimenti sani, a colazione/pranzo/merenda/cena/pre nanna uno schema alimentare preciso,seguendo la dieta in prima pagina ma cambiando gli alimenti.
                                Cambiare gli alimenti è normale e, aggiungerei, necessario. Prima sembrava avessi accolto il consiglio che ti era stato dato, hai scritto che avresti mangiato "tanto, alla sazietà" per non stressarti troppo nel pesare il cibo: hai cambiato di nuovo idea?
                                è che la nutella non riesco a sostituirla in nessun modo
                                La nostra Acid ti ha già offerto un'alternativa, in ogni caso potresti anche fare qualche ricerca per trovare una ricetta di crema "simil-Nutella" più sana.

                                si perché sono sempre stanco,so che sembra strano da uno di 17anni, ma è così
                                Forse dormi troppo poco? Non credo sia normale essere sempre stanchi, a prescindere dall'età.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎