Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io dubito che un bilanciere possa pesare 30 kg, prova a chiedere ancora. Quelli della mia palestra, ad esempio, sono da 8 o 12 kg.
    Ma quindi con le gambe hai il via libera (con cautela)? Se sì, iniziando con carichi leggeri non dovresti avere problemi, in base a ciò che ti è stato detto...
    Comunque se vuoi imparare a fare qualsiasi esercizio l'unica via è iniziare a farlo, con le trazioni potresti partire dalle negative. Ok lavorare dorsali anche in altri esercizi, ma non impari ad andare in moto se vai su un triciclo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Io dubito che un bilanciere possa pesare 30 kg, prova a chiedere ancora. Quelli della mia palestra, ad esempio, sono da 8 o 12 kg.
      Ma quindi con le gambe hai il via libera (con cautela)? Se sì, iniziando con carichi leggeri non dovresti avere problemi, in base a ciò che ti è stato detto...
      Comunque se vuoi imparare a fare qualsiasi esercizio l'unica via è iniziare a farlo, con le trazioni potresti partire dalle negative. Ok lavorare dorsali anche in altri esercizi, ma non impari ad andare in moto se vai su un triciclo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Oggi provo a guardare.. prima chiedo poi se dicono di no guardo di nascosto
      Gli ho proprio detto di voler fare squat, e mi ha detto che appunto nello squat il peso sulle ginocchia è molto più forte rispetto a quanto lo sia nel leg press
      Mi ha detto di iniziare con peso libero, che comunque un po' mi fa male, appena mi smette iniziare con leggeri ecc ecc
      Bellissimo il paragone
      Ma prima di imparare in moto dovrei imparare ad andare sul triciclo e poi in bici no?
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
        Scusa l'ignoranza, ma hoc sta per?
        Ma più o meno a livello di fisico spero che tu sia messo meglio di me ahaha
        Dieta apposta, la cosa più importante.
        Comunque il bilanciere sarà al massimo quello olimpico da 20kg, a meno che abbiano esagerato con i contrappesi laterali.
        _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
          Dieta apposta, la cosa più importante.
          Comunque il bilanciere sarà al massimo quello olimpico da 20kg, a meno che abbiano esagerato con i contrappesi laterali.
          Comunque ho guardato e ci sono bilancieri da 10 kg.. 5 l'uno
          Ma nada dicono di potenziare con le macchine

          ---------- Post added at 19:04:09 ---------- Previous post was at 18:58:24 ----------

          Oggi uno degli allenamenti peggiori, senza motivazione, molti esercizi neanche li ho finiti. Probabilmente perché mi avete detto che la scheda è fatta male
          Ho come una fissa che stia sprecando il tempo
          Oggi mi distraggo un po' infatti mu aspetta un bel kebap e un'uscita con amici
          Buona serata a tutti
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #20
            ciao simo mi segno anche io. qualche mese fa ero nella tua stessa condizione, ma il forum mi ha aiutato moltissimo.
            guardando la tua dieta ho visto questo "miele (4 cucchiaini) 20g" 20g l'uno? perchè 4 cucchiaini penso siano più di 20g.
            occhio anche alla frutta .
            il pre workout quanto tempo lo prendi prima di allenarti?
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              ciao simo mi segno anche io. qualche mese fa ero nella tua stessa condizione, ma il forum mi ha aiutato moltissimo.
              guardando la tua dieta ho visto questo "miele (4 cucchiaini) 20g" 20g l'uno? perchè 4 cucchiaini penso siano più di 20g.
              occhio anche alla frutta .
              il pre workout quanto tempo lo prendi prima di allenarti?
              Ciao e grazie
              Mi fa piacere sapere che c'è qualche speranza ahaha..
              Nel latte ne metto 2 e a volte uno/due sulle fette biscottate
              Diciamo che di solito solo 2
              La frutta la mangerei solo a merenda nei giorni off e a pranzo, dovrei aumentare?
              bhe quando non ho da studiare e non esco vado in palestra alle 5 e mangiando alle 2.30 non lo faccio
              Se sono impegnato vado alle 6.30 e lo faccio alle 4
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                Ciao e grazie
                Mi fa piacere sapere che c'è qualche speranza ahaha..
                Nel latte ne metto 2 e a volte uno/due sulle fette biscottate
                Diciamo che di solito solo 2
                La frutta la mangerei solo a merenda nei giorni off e a pranzo, dovrei aumentare?
                bhe quando non ho da studiare e non esco vado in palestra alle 5 e mangiando alle 2.30 non lo faccio
                Se sono impegnato vado alle 6.30 e lo faccio alle 4
                nono basta cosi la frutta, anzi....
                Get ripped or die mirin



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  nono basta cosi la frutta, anzi....
                  Ahaha ma la frutta non fa bene (?)
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #24
                    Informati che ora sto con il cell è non posso linkare nulla.
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti
                      Stamattina come sospettavo niente doms visto l'allenamento scarso di ieri
                      Ieri come cena post WO 100g di sogliola,150g pomodoro (1 pomodoro per insalata) due panini per un totale di 120g

                      ---------- Post added at 10:16:42 ---------- Previous post was at 09:12:31 ----------

                      Oggi colazione alla "non me ne frega della dieta"
                      Due fette di pane mulino bianco con nutella, due a parte, una tazza di the, tre bicchieri di spremuta all'arancia due uova strapazzate su tre fette di bacon..

                      ---------- Post added at 21:49:43 ---------- Previous post was at 10:16:42 ----------

                      A pranzo pasta al forno, con prosciutto mozzarella melanzane trita ecc ecc (chi è del sud lo capirá )
                      Poi 100g pollo e 100g pomodoro
                      Il tutto condito con olio e aceto balsamico
                      Poi il pomeriggio sono uscito con amici e come merenda patatine fritte con ketchup e maionese
                      Cena pizza americana
                      Sera discoteca

                      ---------- Post added 19-10-2014 at 19:16:11 ---------- Previous post was 18-10-2014 at 21:49:43 ----------

                      Oggi giornata di riposo.. ma seguondo a larghe linee la dieta
                      Unico sgarro a cena mangiando la pizza e a pranzo le patatine. Domani probabilmente mi allenerò al mattino perché starò a casa da scuola per farmi togliere una spina dalla gola (ok è imbarazzante...)[IMG][/IMG]
                      Last edited by Simo6; 19-10-2014, 02:40:18.
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        #26
                        Appena tornato dal l'allenamento
                        Sto ancora usando la scheda vecchia, in attesa di trovarne un'altra
                        Oggi nell'allenamento ho notato di essere stato più motivato e quindi ora sono distrutto
                        Finalmente riesco a fare tutte le serie dei bicipiti, arrivando a cedimento, mentre prima mi fermavo alla 6/7/8
                        Ho fatto lavorare bene i dorsali aumentando il carico del pulley da 25 a 30kg
                        E finalmente sento lavorare bene i addominali *-*
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          Appena tornato dal l'allenamento
                          Sto ancora usando la scheda vecchia, in attesa di trovarne un'altra
                          Oggi nell'allenamento ho notato di essere stato più motivato e quindi ora sono distrutto
                          Finalmente riesco a fare tutte le serie dei bicipiti, arrivando a cedimento, mentre prima mi fermavo alla 6/7/8
                          Ho fatto lavorare bene i dorsali aumentando il carico del pulley da 25 a 30kg
                          E finalmente sento lavorare bene i addominali *-*
                          lascia stare gli addominali . non mi dire che fai come un mio amico a scuola, secco/molto secco, ogni volta alzava la maglietta per far vedere quel 4pack bruttissimo.
                          Get ripped or die mirin



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                            lascia stare gli addominali . non mi dire che fai come un mio amico a scuola, secco/molto secco, ogni volta alzava la maglietta per far vedere quel 4pack bruttissimo.
                            Guarda non faccio parte di quella categoria perché se vedi le foto in prima pagina vedi che ho un po' di pancetta, poi seguo una ipercalorica quindi può solo nascondersi il 4pack
                            è solo che è la prima volta che sento lavorare così tanto gli addominali e piano piano sto vedendo come stressare tutti i muscoli

                            ---------- Post added 21-10-2014 at 14:43:50 ---------- Previous post was 20-10-2014 at 22:30:18 ----------

                            Ciao a tutti mi sa che al momento la mia strada ib palestra finisce qui.. dopo il 2.5 e 4 di oggi il castigo è nell'angolo D
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio

                              Ciao a tutti mi sa che al momento la mia strada ib palestra finisce qui.. dopo il 2.5 e 4 di oggi il castigo è nell'angolo D
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta


                                #30


                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎