Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
    lo stesso..
    Che dovrei fare allora?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      in 2 mesi di palestra non credo tu abbia già acquisito una tecnica che ti permette di attivarti per intensità ne a livello di peso ne di ripetizione..prova a farti un bel piramidale nei fondamentali 15 12 10 8 6 , alternando una settimana panca piana e la prossima inclinata, con 3 complementari in 3x15, che ogni 2 settimane diminuiscono in 3x12, 3x10 e 3x8 aumentando i carichi..vediamo se non senti i doms e nn ti cresce la forza

      Commenta


        Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
        in 2 mesi di palestra non credo tu abbia già acquisito una tecnica che ti permette di attivarti per intensità ne a livello di peso ne di ripetizione..prova a farti un bel piramidale nei fondamentali 15 12 10 8 6 , alternando una settimana panca piana e la prossima inclinata, con 3 complementari in 3x15, che ogni 2 settimane diminuiscono in 3x12, 3x10 e 3x8 aumentando i carichi..vediamo se non senti i doms e nn ti cresce la forza
        Non è che abbia capito molto
        Però mi sembra un discorso troppo da non-neofita, come diceva fede dovrei concentrarmi sui fondamentali e qualche altro complementare..
        Adesso vado a dormire domani ne riparliamo, buonanotte![emoji42]
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          buonanotte!

          Commenta


            Eccovi il video!
            Fede appena lo vedi dimmelo così lo elimino, non voglio avere un canale youtube

            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Simo'... Non è 'na panca quella roba lì
              Mi pare prematuro darti delle indicazioni specifiche. Per ora devi semplicemente imparare a controllare il bilanciere... Movimento fluido e lento... Una traiettoria lineare... Quindi ogni ripetizione la fai con calma cercando di "irrigidire" tutto il corpo!
              Il bilanciere deve toccare sempre nello stesso punto (poco sotto i capezzoli).
              Ovviamente è una panca fatta di spalle

              Chi ***** pensi si possa mettere a vedere i tuoi video su YT??
              Io e qualche altro stronzo qua dentro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Simo'... Non è 'na panca quella roba lì
                Mi pare prematuro darti delle indicazioni specifiche. Per ora devi semplicemente imparare a controllare il bilanciere... Movimento fluido e lento... Una traiettoria lineare... Quindi ogni ripetizione la fai con calma cercando di "irrigidire" tutto il corpo!
                Il bilanciere deve toccare sempre nello stesso punto (poco sotto i capezzoli).
                Ovviamente è una panca fatta di spalle

                Chi ***** pensi si possa mettere a vedere i tuoi video su YT??
                Io e qualche altro stronzo qua dentro
                lo sapevo
                Il problema più importante è che il bilanciere va per i cazzi suoi, nonostante sia un carico leggero per me
                Cercherò di concentrarmi molto su questo aspetto, facendo il movimento più piano magari
                Grazie per il consiglio!
                Last edited by Simo6; 23-11-2014, 11:00:19.
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  No, ti devi concentrare SOLO su quell'aspetto... Su cosa ti vorresti concentrare?

                  Falla almeno 3 volte a settimana... Usa pure quel carico. Facci anche un 6/8 serie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    No, ti devi concentrare SOLO su quell'aspetto... Su cosa ti vorresti concentrare?

                    Falla almeno 3 volte a settimana... Usa pure quel carico. Facci anche un 6/8 serie.
                    Se mi concentro solo su quello non perdo tempo per lo sviluppo dei pettorali e nella tecnica (arco schiena gomiti ecc..)
                    Sará per il 8x8 allora tre volte a weeks

                    Ps : Già 3 visualizzazioni
                    Ma se imposto che solo chi ha il link lo può vedere riuscite a vederlo, si vero?
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      panca a dir poco...stra-pessima anche a causa del bassissimo carico che utilizzi, in quanto non sei affatto stabile e perdi l'equilibrio...
                      segui i consigli di Kanzi...e cmq non hai ben compreso...non 8x8...semmai fai 8 serie ma rip BASSE e con carico a buffer!! Cosi' si apprende la tecnica!
                      p.s. io sono l'altro stronzo che guarda i video

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Sì, ma una è la mia, una sarà di un altro utente del forum... Qual'è il problema?
                        Imposta pure, non ne ho idea... Sono vecchio e poco tecnologico.

                        Non perdi nulla. Fai un 6/8x6, piuttosto che un 8x8.
                        Stiamo parlando di una settimana, dopo spero che capirai un minimo come buttar su (e giù... Controllando!) questo bilanciere, quantomeno verticalmente (che poi non dovrebbe essere verticale la traiettoria, ma finiamola qui... Per ora tieniti questo per buono ).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          panca a dir poco...stra-pessima anche a causa del bassissimo carico che utilizzi, in quanto non sei affatto stabile e perdi l'equilibrio...
                          segui i consigli di Kanzi...e cmq non hai ben compreso...non 8x8...semmai fai 8 serie ma rip BASSE e con carico a buffer!! Cosi' si apprende la tecnica!
                          p.s. io sono l'altro stronzo che guarda i video
                          Ah e quindi dovrei aumentare?
                          Faccio 25kg per 8x6 allora.. proviamo così dai!
                          Grazie manx
                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Sì, ma una è la mia, una sarà di un altro utente del forum... Qual'è il problema?
                          Imposta pure, non ne ho idea... Sono vecchio e poco tecnologico.

                          Non perdi nulla. Fai un 6/8x6, piuttosto che un 8x8.
                          Stiamo parlando di una settimana, dopo spero che capirai un minimo come buttar su (e giù... Controllando!) questo bilanciere, quantomeno verticalmente (che poi non dovrebbe essere verticale la traiettoria, ma finiamola qui... Per ora tieniti questo per buono ).
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Quanti Kg erano quelli?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Sì, ma una è la mia, una sarà di un altro utente del forum... Qual'è il problema?
                              Imposta pure, non ne ho idea... Sono vecchio e poco tecnologico.

                              Non perdi nulla. Fai un 6/8x6, piuttosto che un 8x8.
                              Stiamo parlando di una settimana, dopo spero che capirai un minimo come buttar su (e giù... Controllando!) questo bilanciere, quantomeno verticalmente (che poi non dovrebbe essere verticale la traiettoria, ma finiamola qui... Per ora tieniti questo per buono ).
                              Non spererei in una settimana, in un mese
                              No dai seriamente ho visto esecuzioni ben peggiori della mia in palestra da gente non proprio neofita..
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                nella tua condizione è, a mio parere, partire anche ben piu' bassi con le rip (es. 1-5), poi magari puoi fare una sessione extra con + rip. stesso discorso per lo squat o altri fondamentali. Attenzione al carico...sempre a BUFFER e molto ampio in questa fase.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎