Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    hai scritto "a detta di manx" che equivale a dire "Manx dice"
    Si scusami mi sono accorto ora
    Domani sera tutti a vedere il derby eh!

    ---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------

    Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
    ovviamente cresci lo stesso, un conto e starti a casa un conto allenarti, ma io preferisco averli quasi sempre, sentire il muscolo distrutto Poi ognuno con le sue
    Anch'io li desiderei.. ma se non li ho, che posso farci
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      bè e strano! tutti li abbiamo chi piu chi meno! e come dici tu se cambi esercizi li senti..quindi o sei fermo da troppo sugli stessi o devi variare un pò e cambiare numero di ripetizioni !

      Commenta


        Io faccio la stessa scheda da 4mesi, ho inserito da poco la ss e ho quasi sempre i doms soprattutto quando sto molto attento alla tecnica
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
          bè e strano! tutti li abbiamo chi piu chi meno! e come dici tu se cambi esercizi li senti..quindi o sei fermo da troppo sugli stessi o devi variare un pò e cambiare numero di ripetizioni !
          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          Io faccio la stessa scheda da 4mesi, ho inserito da poco la ss e ho quasi sempre i doms soprattutto quando sto molto attento alla tecnica
          faccio palestra da due mesi.. dove il primo con la scheda in prima pagina, poi 2 weeks con un'altra e adesso da 1 settimana quella nuova. Penso proprio sia un reazione del mio corpo! Senza doms..


          Comunque appena tornato dal sabato sera.. con una sorpresa : senza bere
          Ciò non avveniva da tempo, e questo si va ad aggiungere ai molti "sacrifici" che sto facendo per conseguire all'ottenimento di un bel fisico,in salute e di impegnarmi a scuola.. (non mangiare nutella,no bibite,no cibi di fast food,no maionese&ketchup,no alcool,no uscite infrasettimanali ecc ecc) sto anche provando a smettere di fumare. Sta sera solo 5 e ieri solo 1
          Se in 2/3 anni (ma anche 1.. senza montarmi la testa) non avrò risultati penso che sarà una brutta botta.. in lato negativo

          Comunque per quanto riguarda l'allenamento, in attesa di cambiamenti alla scheda da parte del mitico federico e magari aggiungere stacco (che eviterei ) vi posto il video della panca
          Allora premetto che nella vita quotidiana non ho quell'espressione da ebete che ho nel video, e che di profilo è il mio lato peggiore quindi sono molto meglio di quello nel video (si lo ammetto, mi sto vantando )

          Nonostante abbia visto i video di Ado Gruzza, la mia tecnica fa veramente pena. Non riesco a tenere dritto il bilanciere e mantenere l'arco.. comunque eccovi il video (manca la prima serie [mai chiedere di fare un video a una ragazza, a meno che non assomigli a rossella ] e il video guardatelo in verticale perchè in orizzontale si vede male!

          Raga non capisco come postare i video,help
          Last edited by Simo6; 23-11-2014, 01:14:05.
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Ciao Simo....troppo gentile!!!!
            Domani ho più tempo e possiamo parlarne piu tranquillamente! Ti rispondo dall'i-phone quindi non sono riuscito a vedere il video...rimando a domani pure quello!!!
            Buon riposo!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ciao Simo....troppo gentile!!!!
              Domani ho più tempo e possiamo parlarne piu tranquillamente! Ti rispondo dall'i-phone quindi non sono riuscito a vedere il video...rimando a domani pure quello!!!
              Buon riposo!!!
              Non c'è nessun video, come si caricano?
              Ho provato con tinypic ma esce male..
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                pensavo ti allenavi da piu x nn sentire doms..ma la scheda è quella a pagina uno?ci credo che nn senti niente è davvero pochino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                  pensavo ti allenavi da piu x nn sentire doms..ma la scheda è quella a pagina uno?ci credo che nn senti niente è davvero pochino
                  Inizio veramente a pensare che mi espongo da cani
                  No quella l'ho seguita un mese poi cambiata con una che puoi vedere qualche post fa
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    a che pagina?

                    Commenta


                      Simo x il video, caricalo su youtube e fai copi l'indirizzo della pagina su un nuovo post....ricordati di caricare il video come PUBBLICO sennò lo puoi vedere solo te!!!

                      X i doms imho è una questione troppo soggettiva ma rimane CERTO che il fatto di non averli non vuol dire che nn puoi crescere!!!!Quindi....SIMO BASTA CON STÌ DOMS!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        secondo me è un problema di scheda ti sfido a provare una scheda come dio comanda e vediamo se il giorno dopo ti puoi muovere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                          secondo me è un problema di scheda ti sfido a provare una scheda come dio comanda e vediamo se il giorno dopo ti puoi muovere
                          Pensi che il saggio manx non segua una scheda come dio comanda?
                          Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                          a che pagina?
                          Non lo so, qualche post indietro!
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Simo x il video, caricalo su youtube e fai copi l'indirizzo della pagina su un nuovo post....ricordati di caricare il video come PUBBLICO sennò lo puoi vedere solo te!!!

                          X i doms imho è una questione troppo soggettiva ma rimane CERTO che il fatto di non averli non vuol dire che nn puoi crescere!!!!Quindi....SIMO BASTA CON STÌ DOMS!!!!
                          ci provo!

                          Ma così tutti vedranno i miei video però!
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            boh..io non farei un 4x6 in panca a uno che fa da 2 mesi palestra....
                            p.s. ti puoi allenare anche da 40 anni ma non significa che il tuo metodo vada bene per tutti o sia il migliore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                              boh..io non farei un 4x6 in panca a uno che fa da 2 mesi palestra....
                              Faccio 3x8 infatti
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                lo stesso..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎