Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si ma senza cedere, magari parti da 20/25kg se non cedi. E informati circa le alzate laterali e quelle a 90
    provo così allora, al massimo la volta successiva abbasso

    10 20kg
    10 25
    8 30
    8 35
    6 40

    Ti ringrazio per l'aiuto

    Si mi sono informato ed effettivamente ho sparato una grande ca**ata
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      provo così allora, al massimo la volta successiva abbasso

      10 20kg
      10 25
      8 30
      8 35
      6 40

      Ti ringrazio per l'aiuto

      Si mi sono informato ed effettivamente ho sparato una grande ca**ata
      puo' andare. Cmq puoi scaldarti anche con rematore manubrio o bilanciere, o al pulley basso. Fai trazioni prone o supine?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        Grazie fede gentilissimo. Comunque si mi riferivo alla sigaretta, non capisco proprio perché i ragazzini d oggi devono fumare, o meglio non capisco i motivi. L unica cosa che mi viene in mente è che lo fanno per sentirsi grandi . Pensaci...
        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        concordo pienamente. sono l'esempio vivente fumavo e bevevo quando uscivo con gli amici, solo per farmi vedere o per sentirmi più grande. questo per un anno tra 17 e 18, poi ho capito che questo fa solo male. non credo che uno di 18-19 anni abbia tutta questa dipendenza per il fumo. chiusa parentesi
        Aperta parentesi... Quindi io sarei un ragazzino che fuma per farsi vedere, e che ancora non sa che fumare fa male?

        Tu sei l'esempio vivente, ma sei uno. E sicuramente tanti sono come te (vedi simo66). Ma ci sono anche altri... Che magari a 18-19 anni fumano già in casa, sono già veramente dipendenti... Proprio perché non fumano solo per farsi vedere, né hanno inziato per motivi di "figaggine".

        Non sto invogliando al fumo. Voglio semplicemente invitare a non pensare che ciò che vale per sé debba valere anche per gli altri.
        Ognuno ha la sua storia e una sua testa.

        Pensateci...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          puo' andare. Cmq puoi scaldarti anche con rematore manubrio o bilanciere, o al pulley basso. Fai trazioni prone o supine?
          Trazioni a presa prona
          facendolo alla lat machine mi sembra più adeguato come riscaldamento per le trazioni.. perché il movimento è simile. O ne ho sparato un'altra?
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Aperta parentesi... Quindi io sarei un ragazzino che fuma per farsi vedere, e che ancora non sa che fumare fa male?

          Tu sei l'esempio vivente, ma sei uno. E sicuramente tanti sono come te (vedi simo66). Ma ci sono anche altri... Che magari a 18-19 anni fumano già in casa, sono già veramente dipendenti... Proprio perché non fumano solo per farsi vedere, né hanno inziato per motivi di "figaggine".

          Non sto invogliando al fumo. Voglio semplicemente invitare a non pensare che ciò che vale per sé debba valere anche per gli altri.
          Ognuno ha la sua storia e una sua testa.

          Pensateci...
          Esatto la penso come te! Io ho iniziato per figaggine ecc, ma non mi piaceva farlo, era solo un modo per fare il grande. La dipendenza vera e propria l'ho avuta quando la sigaretta mi faceva rilassare, in momento difficili come ansia a scuola, o quando sono stato lasciato..

          Kanzi comunque il problema sembra scomparso! Mi sa che è a causa dell'aumento di cibo per la dieta
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            Trazioni a presa prona
            facendolo alla lat machine mi sembra più adeguato come riscaldamento per le trazioni.. perché il movimento è simile. O ne ho sparato un'altra?

            Esatto la penso come te! Io ho iniziato per figaggine ecc, ma non mi piaceva farlo, era solo un modo per fare il grande. La dipendenza vera e propria l'ho avuta quando la sigaretta mi faceva rilassare, in momento difficili come ansia a scuola, o quando sono stato lasciato..

            Kanzi comunque il problema sembra scomparso! Mi sa che è a causa dell'aumento di cibo per la dieta
            Ma infatti... Come ti avevo detto, è molto probabile che sia così.
            Tuttavia, prima di trarre conclusioni, aspetta. Perché, soprattutto nelle fasi inziali, alcune patologie sono "ballerine" (vanno e vengono). E vai comunque dal medico. Senti che ti dice.

            Commenta


              simo, per il warm up dorso/trazioni va benissimo qualsiasi ex per il dorso, né piu' né meno, la lat ti sembra piu' "adeguata" solo perchè il movimento è simile. Tutto qui. Io faccio anche il pullover alla macchina o con man/bil. a volte
              p.s. kanzi, si' sei un ragazzino figo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                simo, per il warm up dorso/trazioni va benissimo qualsiasi ex per il dorso, né piu' né meno, la lat ti sembra piu' "adeguata" solo perchè il movimento è simile. Tutto qui. Io faccio anche il pullover alla macchina o con man/bil. a volte
                p.s. kanzi, si' sei un ragazzino figo
                Ah grazie mille, farò con la lat sapendo che ho la libertà di eseguire qualsiasi esercizio per il dorso!

                Comunque per quanto riguarda la scheda che mi proponeva fede1990 (visto che è sparito ) voi che ne pensate?
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Ma infatti... Come ti avevo detto, è molto probabile che sia così.
                Tuttavia, prima di trarre conclusioni, aspetta. Perché, soprattutto nelle fasi inziali, alcune patologie sono "ballerine" (vanno e vengono). E vai comunque dal medico. Senti che ti dice.
                Mi incuti timore con questa affermazione
                Comunque oggi dovevo andarci ma non avendo più il problema sono rimasto a casa. Ci andrò lunedì!
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  @kanzi forse mi sono espresso male o non mi hai capito. Io mi riferisco a quei ragazzini che già dalla prima superiore parlano di dipendenza dal fumo etc. Penso che la dipendenza inizia dopo un bel po, almeno così la vedo io . Non credo tu abbia 18 anni. Ora chiudiamo l argomento r torniamo a commentare il diario.
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                    @kanzi forse mi sono espresso male o non mi hai capito. Io mi riferisco a quei ragazzini che già dalla prima superiore parlano di dipendenza dal fumo etc. Penso che la dipendenza inizia dopo un bel po, almeno così la vedo io . Non credo tu abbia 18 anni. Ora chiudiamo l argomento r torniamo a commentare il diario.
                    Se hai fumato dovresti sapere che la dipendenza si prende subito, per questo molti ragazzini che lo facevano per farsi fighi, poi pure da adulti fumano
                    Comunque non è ot secondo me, si sta parlando del mio problema alla fine!
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Ciao Simo!
                      Passo solo adesso dopo una giornata di lavoro e il mio allenamento in gym!

                      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                      Grazie per i consigli!
                      Eh di che!!!!
                      Questo tizio mi dimentico sempre di cercarlo, domani pomeriggio prima della palestra 1 ora intenso a vedere i suoi video, più i tuoi
                      Bravo!Ma i miei lasciali perdere....guardali x curiosità ma non li prendere come esempio!
                      Grazie per le delucidazioni, allora domani metto 20kg sulla panca e la faccio per i cavoli miei..
                      OK! Filmati e posta i video che vediamo come va!

                      Allora io usavo la scheda in prima pagina (quella cagata )
                      Poi sul diario e sul mio post in allenamento mi consigliarono il thread di leviatano e ho scelto quella più da neofita e che lui stesso consigliava
                      Lo squat non posso farlo. O meglio, il mio fisioterapista mi ha consigliato di non farlo(due anni fa a calcio ho avuto una distorsione e altre complicanze al ginocchio e sono stato fermo 3 mesi → che sarebbero dovuti essere 6) per l'infortunio curato male e quindi ci sono state altre complicanze che non so spiegare
                      L'1 ho una visita e se mi darà il via libera farò lo squat, altrimenti devo seguire un percorso di riabilitazione al ginocchio e non allenare le gambe (mi sembra di 2/3 mesi)
                      Lo stacco invece è proprio un esercizio da fare per i neofiti? In tutte le schede sul forum (da neofiti) non l'ho trovato
                      Certo che li devi fare gli stacchi!!!!Io ho iniziato da 6mesi a farli e ancora devo migliorare sull'esecuzione!Prima inizi e prima imparerai a farli....ma se non inizi mai!Non l'hai visti perchè non hai cercato bene!!
                      Panca, squat e stacchi si chiamano FONDAMENTALI: come una casa costruita solida deve (DEVE!!!) avere delle ottime fondamenta, nello stesso modo inizia a fare questi tre esercizi e metterai su una struttura portante poi da limare e mettere a punto con le varie schede in cui alleni anche altre porzioni dei vari muscoli (vedi le alzate laterali e quelle a 90° che forse hai capito che sono due cose diverse!)

                      So che non c'entra che pesa di meno ma c'è... è un secco di 50 kg e alza così tanto? Avendo due fili di muscoli!
                      Ti sei risposto da solo!Pensa x te e al fatto che quando sei in gym ad allenarti non devi alzare ghisa x farti vedere ma xkè ti stai allenando in maniera giusta!!!!
                      La uso sta funzione rossè, e infatti so che fa lavorare trapezi e deltoidi posteriori
                      Guarda sopra!
                      Per lo squat a questo punto aspetta la risposta del fisioterapista ma stacchi e panca sono fondamentali!
                      Per la scheda puoi fare quello che vuoi adesso che sei all'inizio: continuare con questa imho non ha tanto senso però è una mia opinione!
                      Se domani fai la panca, nessun aiuto!!!Trova il cairco che ti permetta di fare le ripetizione che devi fare e filmati (ripresa laterale) che così vediamo come la fai!
                      Lasciali stare i secchi e i grossi!!PENSA A TE E AL TUO PERCORSO!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Simo!
                        Passo solo adesso dopo una giornata di lavoro e il mio allenamento in gym!



                        Guarda sopra!
                        Per lo squat a questo punto aspetta la risposta del fisioterapista ma stacchi e panca sono fondamentali!
                        Per la scheda puoi fare quello che vuoi adesso che sei all'inizio: continuare con questa imho non ha tanto senso però è una mia opinione!
                        Se domani fai la panca, nessun aiuto!!!Trova il cairco che ti permetta di fare le ripetizione che devi fare e filmati (ripresa laterale) che così vediamo come la fai!
                        Lasciali stare i secchi e i grossi!!PENSA A TE E AL TUO PERCORSO!!
                        Domani spero di beccare quel mio amico dell'altra volta (il secco) così mi faccio filmare e posto!
                        Da solo e con 20kg
                        Ma quindi sta scheda non va bene? L'ho presa qui sul forum da "neofiti, primi sei mesi una mia variante". Quella che tu mi consigli come sarebbe composta?
                        Stacco l'ho sempre odiato e ora mi tocca farlo

                        Grazie per i consigli che mi stai dando!
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          Domani spero di beccare quel mio amico dell'altra volta (il secco) così mi faccio filmare e posto!
                          Da solo e con 20kg
                          OK!!Perfetto!!!
                          Se non trovi il tuo amico fai come faccio io certe volte quando sono solo e non voglio chiedere a nessuno: prendi due step (o il cubo della M***IP***R se la tua palestra tiene quello sponsor) e li appoggi uno sopra l'altro, ci piazzi il cell sopra e lo tieni dritto con una bottiglietta di acqua o con un manubrio, asta, ect....trovi la distanza giusta e fai partire il video! SEMPLICE!!

                          Ma quindi sta scheda non va bene?
                          Non ho detto questo...la scheda può andare anche bene ma imho dovresti iniziare un percorso strutturato sui fondamentali!
                          Comunque posta intera scheda...non ricordo!

                          L'ho presa qui sul forum da "neofiti, primi sei mesi una mia variante". Quella che tu mi consigli come sarebbe composta?
                          IO NON TI CONSIGLIO UNA "SCHEDA"...io ti consiglio un percorso...che è ben diverso!
                          Devi però prima ben capire cosa vuoi realmente!
                          E' un percorso tosto, difficile, che ti porterà sicuramente a delle belle soddisfazioni ma devi essere convinto!

                          Stacco l'ho sempre odiato e ora mi tocca farlo
                          Odiato????!!!!

                          Ma se non l'hai mai fatto!!!!!
                          LO STACCO E' DIVENTATO IL MIO ESERCIZIO PREFERITO!!!!!!Provare x credere.....

                          Grazie per i consigli che mi stai dando!
                          Buongiorno Simo!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Buongiorno Simo!!!
                            Buongiorno fede, buongiorno anche agli altri

                            Allora oggi farò la panca e mi farò filmare (non dovete essere troppo cattivi perché vedrete un'esecuzione bruttissima, forse una delle più brutte che abbiate mai visto )
                            Ma se mi metti gli asterischi come vedo di che sponsor parli ?
                            Comunque è una palestra piccola e ormai saluto quasi tutti.. chiedo a uno di loro!

                            Scheda in multifrequenza di leviatano89 (scheda per primi 6 mesi di allenamento ecc ecc)

                            A-B-A/B-A-B
                            Questa settimana ho fatto aba, la prossima bab!

                            A) Leg press 4x8 @120kg
                            Leg extension 3x12 @35
                            Panca piana bil. 3x8 @20
                            Chest press 3x10 @20
                            Push down 3x10 @15
                            Pulley 3x8 @30
                            Alzate a 90° @6
                            Addominali

                            B) Trazioni 4xMax
                            Lat machine 3x8 @40
                            Curl con man 3x8 @7
                            Lento avanti 3x8 @8
                            Alzate laterali 3x12 @6
                            Leg curl 3x10 @20
                            Addominali

                            Obiettivo : massa
                            non ho obiettivi a breve termine, se non questa estate di avere il solito fisico da spiaggia (mi accontento )
                            A lungo termine, con pazienza avere un bel fisico.
                            Fin'ora mi sto impegnando, ogni volta che mangio vado alla sazietà quasi fino alla nausea.. quindi non mi manca ciò!

                            Si già lo odio
                            Perché ho letto in vari diari che per mesi non l'hanno saputo fare, poi hai presente quando vedi una persona sconosciuta e dici : questa mi sta sul *****!
                            Ecco quello che provo io con lo stacco

                            ---------- Post added at 20:44:12 ---------- Previous post was at 15:20:20 ----------

                            Wo di oggi

                            Leg press 4x8 @80
                            Leg extension 3x12 @35
                            Pulley 3x8 @35
                            Panca 3x8 @20
                            Chest press 3x10 @20
                            Push down 3x10 @20
                            Alzate a 90 @4

                            Per le gambe la volta prossima penso di aumentare rispettivamente a 90 e 40, non riesco mai a trovare il carico costante
                            Poi aumentato a 35 il pulley, facendolo in modo più "esplosivo" in modo da non far lavorare troppo gli avambracci (che cedono subito) e lavorare di più i dorsali

                            Poi panca ho abbassato a 20 in modo da concentrarmi di più sul l'esecuzione a discapito dello stress muscolare. Ho fatto pure un video che posterò appena posso accedere al wi fi.

                            Per @fede, se vedi l'esecuzione e vorrai piangere, non farlo
                            Ti ho avvisato. I problemi che io vedo sono che il bilanciere si muove e che non tengo l'arco, facendo lavorare molto le spalle e tricipiti!
                            Oggi non ho potuto guardare il video di Adu gruzza (scusa se ho sbagliato il nome ) perché non sono tornato a casa, dopo scuola sono andato con amici al .. ehm... mc Donald .. ehm..
                            Prometto di vederli al più presto!
                            La prossima volta però aumenterò a chest press e panca a 25 perché comunque voglio far lavorare bene tricipiti e petto
                            Poi push down aumentato a 20
                            Finalmente l'ho sbloccato
                            Poi alzate a 90 che sono uguali alle laterali ( )
                            A 4kg

                            Addominali mi sono spaccato la schiena, perché volevo provarlo sulla panca inclinata ma al risalire si lavoravano tantissimo gli addominali, ma mi tiravano i lombari e altri muscoli della schiena. Prima o poi lo troverò un modo per allenare la mia tartaruga (al contrario )

                            ---------- Post added 22-11-2014 at 08:54:27 ---------- Previous post was 21-11-2014 at 20:44:12 ----------

                            Sintomi post wo
                            Per fortuna la schiena non mi fa male, come invece pensavo ieri. Però perché non ho mai doms?! Gli unici muscoli a cui li ho sono solo glutei e bicipiti. Lo so che non sono un indice di buon allenamento e che ogni persona reagisce in modo diverso, e allora perché quei due muscoli mi fanno sempre male? Mentre gli altri mai, solo quando cambio esercizi?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno fede, buongiorno anche agli altri


                              Sintomi post wo
                              Per fortuna la schiena non mi fa male, come invece pensavo ieri. Però perché non ho mai doms?! Gli unici muscoli a cui li ho sono solo glutei e bicipiti. Lo so che non sono un indice di buon allenamento e che ogni persona reagisce in modo diverso, e allora perché quei due muscoli mi fanno sempre male? Mentre gli altri mai, solo quando cambio esercizi?
                              dove lo hai letto?
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                                dove lo hai letto?
                                Che cosa dove l'ho letto?
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎