Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna

    Chapeau, devastante

    Foto di fianco a Rolli ci sono?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Quello in mezzo colore ridicolo! Capelli da sistemare alla prossima gara, fisico al toppissimo
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Impressionante! Sinceramente non ho mai visto un atleta natural al tuo livello di forma fisica! Poi con la tua altezza... complimenti davvero!!

        Commenta


          bhe sicuramente una spanna avanti rispetto agli altri
          la schiena poi avanti anni luce
          comunque davvero in gamba, spero che questa esperienza ti serva come trampolino di lancio per fare il preparatore (che se non sbaglio è quello che vorresti fare)
          il mio diario

          Commenta


            a me ,da profano, impressiona la simmetria. sembra abbia uno specchio piantato nello sterno che riflette altra metà del corpo...

            Commenta


              Grande Circo! Bellissimo lavoro! Te lo meriti, hai un futuro nelle categorie di BB!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                a me ,da profano, impressiona la simmetria. sembra abbia uno specchio piantato nello sterno che riflette altra metà del corpo...
                Veramente uno dei problemi di circo è proprio L’addome super asimmetrico...
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Assimmetrico ma spacca

                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ragazzi grazie e tutti per i tanti commenti, mi fanno davvero piacere e vi ringrazio uno per uno..
                    Anzi, chiedo scusa se ogni tanto qui dentro ho peccato di presunzione/antipatia e a volte sono stato davvero insopportabile (me ne rendo conto) ma era quel "esaltazione" giovanile che spesso da giovani si ha.
                    Negli ultimi anni mi sono sentito cambiato sotto tanti punti di vista, sono sicuramente più umile e conscio dei miei limiti, e questa cosa mi ha aiutato tantissimo a migliorare anche nel BBing, ho messo in discussione tutto, davvero mi rendo sinceramente conto di non essere nessuno e di non sapere nulla, seguo solo la mia passione e qualche cosa di buono un giorno succederà, ne sono sicuro perchè questa è la mia strada e la mia passione, ne sono certo

                    PS:l'addome e stra asimmetrico è vero...però onestamente mi piace cmq :P
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Ma quindi per avere il tuo fisico solo riso e pollo? E per tirarti cosi solo ridurre le quantitá?
                      Mmmmmmmh vorrei un commento sincero se fosse possibile

                      Chi parla di asimmetria il tuo fisico se lo sogna
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Complimenti anche da parte mia, fisico impressionante.

                        Alfonso dimmelo se vuoi essere buttato fuori che ti accontento subito
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                          Ma quindi per avere il tuo fisico solo riso e pollo? E per tirarti cosi solo ridurre le quantitá?
                          Mmmmmmmh vorrei un commento sincero se fosse possibile

                          Chi parla di asimmetria il tuo fisico se lo sogna
                          Aspettavo un commento di questo tipo
                          cmq non mi dà fastidio parlare della cosa...lo faccio con molta pacatezza

                          Io te lo giuro sulla mia vita, la mia ragazza e ogni altra persona a cui tengo di più che sono pulito, poi libero/i di non crederci, a me non cambia nulla

                          Ti faccio solo riflettere su una cosa...sono 7 mesi di preparazione, 4 sgarri (lievi, nulla di assurdo) in tutto questo tempo, 2 mesi di cut a 0 sgarri, mi alleno da 10 anni (tra una cagata e l'altra), LA CONDIZIONE E' DA GARA....l'effetto dura 5 ore ed è dato da acqua, sodio, potassio e carbo (il tutto ben calibrato da 10 giorni per dare l'effetto).

                          Ti assicuro che ora non sono nella condizione che vedi in foto...
                          cmq io non sono uno youtubbbbbber che vive con la propria immagine, usassi lo direi tranquillamente o lo farei capire (non sono contrario o moralista sul argomento)...
                          ma sono natural per scelta salutistica, ho paura ad usare certe sostanze e mai lo farò...ll gioco per me non vale la candela e non ho interesse a gareggiare in IFBB e diventare pro (unico motivo per cui lo farei).

                          Ah...giusto per curiosità, in gara ero 183 cm per 79 kg, un secco HP-4, cmq la mia federazione controlla e io sono disponibile in ogni momento
                          Last edited by circoloco; 07-05-2018, 18:12:38.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ok ti credo ma io non parlo di chissa quali sostanze ma chesso cose cosi non ne usi per tirarti? O solo deficit kalorico
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Io seguo questo diario da tempo,circo è palesemente natural.La gente si fa fuorviare dal fatto che molti doped hanno un fisico ridicolo in confronto al suo,come se bastasse usare per raggiungere certi risultati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                                Ok ti credo ma io non parlo di chissa quali sostanze ma chesso cose cosi non ne usi per tirarti? O solo deficit kalorico
                                Sono sempre dopanti... a parte la Yohimbina, non acquistabile in Italia, che dà una grossa mano nelle fasi finali della definizione ma non preserva la massa magra come altre "cose illegali"
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎