Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se quindi le lauree non contano niente Circo >>> Bros? [emoji848][emoji848][emoji848]
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Personalmente trovo che impacchettarsi come un pezzo di lasagna avanzata (o addirittura imbacuccarsi con felpe varie ad agosto) sia una pratica insalubre e che non vale la candela.

      .

      Io qui avrei risposto in modo non serio? Faccio il galletto nelle sezioni tecniche? mi sa che ti è andato pure il cervello in ipossia...e ripigliati,che ad oggi resti uno studentello di scienze motorie con esperienza sul campo poco più che nulla, e senza alcun rispetto per gli altri
      Last edited by Giampo93; 04-05-2017, 12:59:04.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ma se quindi le lauree non contano niente Circo >>> Bros? [emoji848][emoji848][emoji848]
        Conta la sua decennale esperienza sul campo, per non parlare dell'esamone di biochimica da due cfu
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Giampo fare passare per stronzi il prossimo rigirando le cose a tuo piacimento è la tua specialità vero?
          Credevo fosse palese arrivare a capire che il riferimento al preparatore che si mangia vari coglioni plurilaureati (perchè ce ne sono) non era per elogiare me (so di essere agli inizi ragazzi)...
          per dire uno come Tour non credo abbia 10 lauree eppure sbaglio o è un top coach?

          Cmq si giampo quella risposta è una cagata....e detto ciò evita di leggere qui dentro e spreca il tuo tempo in maniere più costruttive...hai la sezione tecnica dove andare.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma se quindi le lauree non contano niente Circo >>> Bros? [emoji848][emoji848][emoji848]
            No m sicuramente riardato >>> Ponno


            Cmq circoloco ti conviene postare la foto con la posa di aziz per mandarli tutti a fancul0

            Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma alla fine, il dimagrimento localizzato esiste o no?
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Conta la sua decennale esperienza sul campo, per non parlare dell'esamone di biochimica da due cfu
                E qui direi che hai dato il meglio di te...tristezza allo stato puro

                Sono 9 i cfu...scusa ma faccio SM e non medicina o chimica....dai che magari poi prendo anche nutrizione umana cosi ho più CFU e posso dire la mia con professionalità senza critiche sul MIO DIARIO di BW....perchè è risaputo che la professionalità di un preparatore si conta a CFU, certo...sempre stato cosi.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Del mio tempo faccio il ca.zzo che mi pare.
                  Sei tu che devi ridimensionarti e pensarci due volte prima di mandare gli altri a spasso su wikipedia,visto che i libri di biochimica di mio fratello li leggo da quando ho 13 anni e non ho superato il test di medicina per 0,5 punti (punteggi alti in biologia e chimica). Solo perché non ho partecipato al tuo giochino (dettato,come ha detto jack,dal fatto che volessi bullarti di due nozioncine studiate l'altroieri) e ho preferito esprimermi su certe pratiche, non per questo merito la tua sufficienza. Se non ti piace ciò che scrivo,ignoralo, o quantomeno segnalalo in modo più rispettoso....io almeno sono stato educato a comportarmi così,non so te....



                  P.S. un preparatore bravo senza laurea è molto più in grado di farmi crescere di un plurilaureato, ma finché si parla di nozioni scientifiche..
                  Last edited by Giampo93; 04-05-2017, 13:16:03.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    visto che i libri di biochimica di mio fratello li leggo da quando ho 13 anni e non ho superato il test di medicina per 0,5 punti (punteggi alti in biologia e chimica).
                    Mi dispiace, io l'ho provato giusto per togliermi lo sfizio e sono passato ma non ho tempo di frequentare. Se vuoi ti lascio passare al mio posto.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      visto che i libri di biochimica di mio fratello li leggo da quando ho 13 anni e non ho superato il test di medicina per 0,5 punti (punteggi alti in biologia e chimica)
                      Ora si che hai il mio rispetto.
                      cmq non era un giochino il mio, solo una domanda a cui non sapevi rispondere e ti sei incazzato.

                      PS:no italiano non servirebbero le foto...aimè è tutta genetica quella
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        No m sicuramente riardato >>> Ponno


                        Cmq circoloco ti conviene postare la foto con la posa di aziz per mandarli tutti a fancul0

                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                        Me lo segno sul taquino, non serve che stalkeri per mettere zizzagna
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Ti sento urlare da qua
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ora si che hai il mio rispetto.
                            cmq non era un giochino il mio, solo una domanda a cui non sapevi rispondere e ti sei incazzato.

                            PS:no italiano non servirebbero le foto...aimè è tutta genetica quella

                            .

                            Convincerti del fatto che sapessi o meno rispondere mi interessa veramente poco,onestamente. Poniamo pure che non sapessi rispondere,tanto in sezione tecnica faccio il galletto scrivendo cose a caso e senza argomentarle mai,si sa.
                            La questione è come tu ti sei posto dopo,manco fossi appunto un luminare e con zero rispetto...ma ovviamente non te ne rendi conto perché per te è tutto lecito,essendo il tuo diario
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Ho aspettato che si calmassero le acque per rispondere
                              Comunque il dimagrimento localizzato non esiste e penso che siamo tutti d'accordo, come ha detto giustamente Marco gli acidi grassi vengono immessi in circolo in maniera sistematica (infatti se ci fate caso in un contesto di definizione la perdita di grasso avviene SEMPRE a partire dagli stessi muscoli e poi successivamente si sposta verso le parti bastarde e “fredde” ricche di recettori alfa).
                              Quindi per rispondere alla domanda di Circo, secondo me non è possibile che una “panciera” messa prima del cardio vada a aumentare l'azione dell' hsl in loco.


                              Però... osservando varie situazioni invia del tutto empirica si presentano alcune situazioni che ci fanno riflettere.
                              Vedi Miha Zupan con il **** a strisce che si sfonda di abductor, Galli che faceva gli affondi con 40 kili per braccio (io già è molto se li riesco a tenere in mano 40 kili a braccio), vari veterani del culturismo che concludevano in precontest l'allenamento delle gambe con 20 minuti di affondi e via dicendo...
                              Ok voi direte è la genetica che è imperante e quindi Galli avrebbe avuto il **** rigato anche giocando a scacchi e io sono d'accordo però...Secondo me non è così semplice la questione, sappiamo come abbiamo detto precedentemente che il grasso ostinato è “freddo” e quindi poco vascolarizzato e teoricamente andando ad agire sulla “zona” si dovrebbe favorire un maggiore afflusso di sangue ma ciò comporterebbe una maggiore mobilitazione degli ffa in loco? Mha sinceramente non penso che un maggior afflusso sanguigno corrisponda ad una maggior perdita diadipe, soprattutto in zone ricche di recettori alfa (per la perdita di tali riserve c'è bisogna di fare la FAME, non ci sono altre soluzioni).


                              Però io penso che un lavoro in loco (non circo) metabolico possa favorire una maggiore perdita di liquidi extracellulare e una maggiore vascolarizzazione(chi non ha mai provato la pressa a tempo lo faccia, io ho fatto 20 minuti di seguito con 50 kili con pressa orizzontale della technogym e vi giuro che ho pensato seriamente di morire però alla fine le gambe erano vascolarizzate come non mai). Però comunque tali protocolli dovrebbero essere adottati a digiuno o perlomeno in calma insulinica (digiuno metabolico).


                              Quindi concludendo serve fare mille addominali al giorno? No se hai una panza da camionista; se hai una bf percentuale a singola cifra può essere che serva, dipende sempre dal contesto; serve vestirsi da subacqueo prima del cardio? No, se hai un braccio che cola grasso e somigli a platinette ma può servire nel caso tu abbia una percentuale di grasso molto bassa e in seguito ad uno sgarro hai accumulato molta acqua extracellulare e hai intenzione di perderla allora può avere un senso.

                              Mentre stavo scrivendo ho visto che avete ripreso a litigare però lo pubblico lo stesso altrimenti mentre aspetto che finite mi sa che lo dovrò pubblicare per natale
                              Last edited by anto_ny; 04-05-2017, 13:50:44.

                              Commenta


                                Anto considera che spesso si confonde una miglior "distribuzione" dei liquidi corporei (deriavante anche da un miglioramento del microcircolo) col dimagrimento localizzato,e da qui le varie leggende, imho. Il tutto come dici tu ovviamente rapportato a soggetti con composizione corporea già ottima
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎