Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo circo!! In questa fase sei in normocalorica?

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Grandissimo fisico , complimenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Mah... io davvero non ho mai capito tutto quest'astio verso chi si allena senza voler raggiungere fisici di livello "superiore".
        È uscito recentemente un video di Miletto (che per me è un cretino, sia chiaro) dove dice di esser fiero di essere "secco", e dà diverse motivazioni.
        Beh, dopo aver visto il video devo dire di esser d'accordo con lui. C'è chi dà un occhio di riguardo in più alla salute, e chi invece vuole spingersi oltre.
        Non demonizzerei né i "secchi" né i "grossi". È solo questione di scelte.

        Gli unici che demonizzo sono quelli che non hanno voglia di allenarsi e che non danno il 100% quando sono in palestra
        Hai frainteso il mio messaggio
        non ho nessun astio e antipatia verso i "secchi"...il mondo è bello perchè è vario e ognuno fà quello che vuole della propria vita, sai che palle fossimo tutti BBer fissati .

        La mia antipatia è rivolta verso gente che parla parla, scrive scrive, bla bla bla, ma poi a fatti stà messa a zero
        non è questione di secchi o grossi anche perchè uso la parola "secchi" più come un modo di dire, non la intendo come:"se sei magro e poco muscoloso sei inferiore a me", quelli con questa mentalità sono dei ritardati o il più delle volte dei ragazzini altrettanto secchi.


        Originariamente Scritto da Cecco Visualizza Messaggio
        Ottimo circo!! In questa fase sei in normocalorica?

        Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
        Iper clorica attualmente

        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Grandissimo fisico , complimenti
        Si può fare sempre di meglio
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Hai frainteso il mio messaggio
          non ho nessun astio e antipatia verso i "secchi"...il mondo è bello perchè è vario e ognuno fà quello che vuole della propria vita, sai che palle fossimo tutti BBer fissati .

          La mia antipatia è rivolta verso gente che parla parla, scrive scrive, bla bla bla, ma poi a fatti stà messa a zero
          non è questione di secchi o grossi anche perchè uso la parola "secchi" più come un modo di dire, non la intendo come:"se sei magro e poco muscoloso sei inferiore a me", quelli con questa mentalità sono dei ritardati o il più delle volte dei ragazzini altrettanto secchi.



          Iper clorica attualmente


          Si può fare sempre di meglio
          A fatti intendi che non è enorme o che si allena poco?
          Perché non tutti vogliono riempirsi di SARMS per essere enormi : D

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            A fatti intendi che non è enorme o che si allena poco?
            Perché non tutti vogliono riempirsi di SARMS per essere enormi : D
            Per fatti intendo avere anni e anni di esperienza vissuta sul campo (allenarsi in palestra) e non passata a guardare i video su you-tube per poi fare l'esperto/divulgatore.
            Poi il fisico è relativo, ci sono ottimi preparatori senza super fisici eh...dipende ma la verità stà un pò nel mezzo.

            PS: Se per diventare enormi intendi quello che intendo io dubito che bastino i sarms XD...più tosto a quel punto andrei ad utilizzare aas, anche perchè non sono affatto favorevole ad utilizzo di sarms, significa fare la cavia per case farmaceutiche, se fai il natural fai il natural se no fai le cose seriamente, tanto gli effetti collaterali alla lunga secondo me (tra sarms e aas) sono simili.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Per fatti intendo avere anni e anni di esperienza vissuta sul campo (allenarsi in palestra) e non passata a guardare i video su you-tube per poi fare l'esperto/divulgatore.
              Poi il fisico è relativo, ci sono ottimi preparatori senza super fisici eh...dipende ma la verità stà un pò nel mezzo.

              PS: Se per diventare enormi intendi quello che intendo io dubito che bastino i sarms XD...più tosto a quel punto andrei ad utilizzare aas, anche perchè non sono affatto favorevole ad utilizzo di sarms, significa fare la cavia per case farmaceutiche, se fai il natural fai il natural se no fai le cose seriamente, tanto gli effetti collaterali alla lunga secondo me (tra sarms e aas) sono simili.
              Sì sono d'accordo.
              I SARMS sono bombe al pari di tutto il resto.
              Parlo di SARMS perché il regolamento permette di parlare solo di questo tipo di bombe.
              Cmq sì, ci siamo capiti. Sono d'accordo.

              Commenta


                Bene Circo sei nei tempi giusti, per la federazione hai gia’ deciso? Selezioni AINBB di maggio?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sarms non aunenta estrogeni
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Bene Circo sei nei tempi giusti, per la federazione hai gia’ deciso? Selezioni AINBB di maggio?
                    Si
                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Sarms non aunenta estrogeni
                    Ok, ma altri effetti collaterali?, io personalmente non mi fido e non sono interessato (non per scelta moralistica ma per paura), andare a prendermi un farmaco che gioca con i mie recettori per avere 2 kg di magra in più?...ma anche no grazie.
                    Poi ognuno fà quello che vuole, non giudico di certo.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      E verresti squalificato in AINBB...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Circo come procede la preparazione? Che split stai utilizzando?

                        Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Mi sono tolto un esame molto tosto e finalmente posso godermi un pò di meritato cazzeggio qui sul forum...saranno mesi duri per me questi, per varie ragioni...

                          Mi è venuta voglia di scrivere un po, stavo pensando a questa mia passione (palestra, BB, o come volete chiamarla)...a come tutto è iniziato...
                          Mi fà impressione se ci penso ma sono 11 anni dalla prima volta che ho messo piede in sala pesi...

                          11 anni porc0 zio..madonna....e la cosa buffa è che tutto è iniziato per caso, per gioco, mi sono iscritto con un mio amico perchè mi ero rotto di fare agonismo a lotta libera...

                          ricordo che andai dal istruttore e gli dissi:"vorrei una scheda, per definirmi, non voglio diventare troppo grosso eh, voglio essere bello tirato XD"...mi faceva proprio schifo il BB, quei fisici, ogni tanto trasmettevano su italia 1 l'olympia, che impressione mi facevano, un misto tra schifo e ridere...

                          andavo in palestra se andava bene 3 volte la settimana, rigorosamente pomeriggio e dopo scuola, e spesso dopo essermi fumato mezzo mondo ahahha XD, che tempi...ricordo le estati spensierate a fare petto la mattina cosi il pome eri bello pompato per il mare dove si andava rigorosamente in motorino senza maglietta per tutta la statale..***** avevo 17 anni che malinconia mi viene a ripensarci..

                          tra i 17 e i 20 era solo cazzeggio per me la palestra, non volevo diventare troppo grosso eh XD (sono serio), tutto a caso, totalmente a caso, l'unica cosa buona che ricordo che di panca spingevo con fierezza i miei 80 kg di panca per 10 o 12 colpi nelle mie 2 sedute di petto settimanali (si perchè le gambe non avevo voglia di farle e su tre sedute 2 diventavano di petto e richiami ahhah).
                          Dieta? manco sapevo cosa era...si arrivava a casa e si svuotava il frigo, ricordo mangiate che sono rimaste nella storia, sopratutto quella di mia madre incazzata nera perchè mi ero mangiate le 3 teglie di lasagna che dovevano essere per il pranzo con i parenti del giorno dopo...svuotavo la casa in quel periodo, quanto ***** mangiavo madonna:/.

                          La prima svolta arrivo a 20 anni, un mio amico mi presto il BIIO di tozzi come fosse la bibbia...me lo lessi in una sera, dal giorno dopo mi ricordo che ero convinto di avere in mano il segreto...
                          Una cosa positiva del BIIO però la devo dire, e grazie a quel libro che ho iniziato ad allenarmi seriamente, non so perchè ma mi scatto una molla...
                          dal giorno dopo iniziai ad andare in gym e da li ai successivi 2 anni mi iniziai ad allenare con costanza con varie metodologie per le mie 3 volte la settimana, la dieta non era ancora prevenuta...

                          Un brutto incidente in moto mi ferma e mi stravolge la vita, ci sono andato molto vicino e forse me lo meritavo anche visto la testa di cazz0 che ero in quel periodo per varie ragioni,...ma ero giovane, coglione e senza cervello...mi è andata bene e mi sono fatto una promessa, mi sono promesso di iniziare ad avere rispetto della vita, volere bene al mio corpo e vivere in salute.

                          Il BB per me forse è questo....è quella promessa che piano piano e diventata la mia passione e che giorno dopo giorno stà diventando il mio lavoro e che onestamente mi rende felice, mi ha tenuto a bada in un certo periodo e mi ha permesso di conoscermi meglio...

                          Mi ha fatto conoscere la passione per la cucina, lo studio della scienza, mi ha fatto iscrivere all'università....a me...cazz0 mi viene da ridere se ci penso...io che sono stato da sempre l'ultimo della classe, quello sempre sbattuto fuori, sospeso, con i voti più bassi, quello con incredibili potenzialità ma con seri problemi comportamentali...e ora?
                          mi stò laureando in tempo (non seguo una lezione ovviamente da buona testa di cazz0 quale sono) ma prendo praticamente sempre il massimo dei voti...
                          voto più alto di biochimica, neuro, fisiologia (professoressa mi dice che ho la testa per studiare medicina, mi sono commosso:/) su 120 persone, per me è una rivincità personale...quello che la testa per lo studio non l'aveva e doveva andare a lavorare...e ora? AMO LO STUDIO, mi stupisco io stesso del mio piccolo cervello a volte.

                          Sono una ragazzo fortunato eh, ho sempre avuto tutto (sono un bel ragazzo, in salute, con persone vicine che forse manco mi merito), mi mancava solo una strada da imboccare, ecco per me il BB è questo, una cosa importante, non è solo palestra, pesi, farsi il fisico, è un qualcosa di molto più intimo.

                          Non so perchè ho scritto stà roba, però mi ha fatto un po pensare a me stesso, ogni tanto fà bene no?
                          notte.
                          Last edited by circoloco; 23-01-2018, 01:49:35.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Bellissimo post, ogni tanto ci va proprio



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Dai torno un pò ad aggiornare
                              allora, ieri wo col mio compagno di avventure che si stà preparando con me, sempre bello allenarsi in coppia ma non da fare sempre perchè si tira troppo la corda e si rischia di farsi male, inoltre il giorno dopo si è capottati e si fà fatica ad allanarsi (come me oggi ).

                              scrivo il wo di ieri (fase "tranquilla" priva di tecniche):
                              -pre-affaticamento (mooooolto tirato) croci cavi medi 4x10 con contrazione di picco
                              -panca piana 4x8 100kg
                              -spinte su inclinata 4x10/12 36kg
                              -croci su panchetta inclinata ai cavi bassi con contrazione di picco e massimo stretch 4x12
                              -macchina per petto basse stile hammer strenght 4x10

                              Tutto molto semplice, focus nel curare e sentire al massimo la contrazione in ogni porzione di ROM, sensazioni fantastiche, ieri aimè siamo andati a cedimento dalla prima all'ultima serie..non siamo riusciti a trattenerci XD...andremo in catabolismo e moriremo:/

                              Oggi dorso ma stavo a pezzi...cmq va alla grande la preparazione, sono un pò stanco ma credo sia normale.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Mi sono tolto un esame molto tosto e finalmente posso godermi un pò di meritato cazzeggio qui sul forum...saranno mesi duri per me questi, per varie ragioni...

                                Mi è venuta voglia di scrivere un po, stavo pensando a questa mia passione (palestra, BB, o come volete chiamarla)...a come tutto è iniziato...
                                Mi fà impressione se ci penso ma sono 11 anni dalla prima volta che ho messo piede in sala pesi...

                                11 anni porc0 zio..madonna....e la cosa buffa è che tutto è iniziato per caso, per gioco, mi sono iscritto con un mio amico perchè mi ero rotto di fare agonismo a lotta libera...

                                ricordo che andai dal istruttore e gli dissi:"vorrei una scheda, per definirmi, non voglio diventare troppo grosso eh, voglio essere bello tirato XD"...mi faceva proprio schifo il BB, quei fisici, ogni tanto trasmettevano su italia 1 l'olympia, che impressione mi facevano, un misto tra schifo e ridere...

                                andavo in palestra se andava bene 3 volte la settimana, rigorosamente pomeriggio e dopo scuola, e spesso dopo essermi fumato mezzo mondo ahahha XD, che tempi...ricordo le estati spensierate a fare petto la mattina cosi il pome eri bello pompato per il mare dove si andava rigorosamente in motorino senza maglietta per tutta la statale..***** avevo 17 anni che malinconia mi viene a ripensarci..

                                tra i 17 e i 20 era solo cazzeggio per me la palestra, non volevo diventare troppo grosso eh XD (sono serio), tutto a caso, totalmente a caso, l'unica cosa buona che ricordo che di panca spingevo con fierezza i miei 80 kg di panca per 10 o 12 colpi nelle mie 2 sedute di petto settimanali (si perchè le gambe non avevo voglia di farle e su tre sedute 2 diventavano di petto e richiami ahhah).
                                Dieta? manco sapevo cosa era...si arrivava a casa e si svuotava il frigo, ricordo mangiate che sono rimaste nella storia, sopratutto quella di mia madre incazzata nera perchè mi ero mangiate le 3 teglie di lasagna che dovevano essere per il pranzo con i parenti del giorno dopo...svuotavo la casa in quel periodo, quanto ***** mangiavo madonna:/.

                                La prima svolta arrivo a 20 anni, un mio amico mi presto il BIIO di tozzi come fosse la bibbia...me lo lessi in una sera, dal giorno dopo mi ricordo che ero convinto di avere in mano il segreto...
                                Una cosa positiva del BIIO però la devo dire, e grazie a quel libro che ho iniziato ad allenarmi seriamente, non so perchè ma mi scatto una molla...
                                dal giorno dopo iniziai ad andare in gym e da li ai successivi 2 anni mi iniziai ad allenare con costanza con varie metodologie per le mie 3 volte la settimana, la dieta non era ancora prevenuta...

                                Un brutto incidente in moto mi ferma e mi stravolge la vita, ci sono andato molto vicino e forse me lo meritavo anche visto la testa di cazz0 che ero in quel periodo per varie ragioni,...ma ero giovane, coglione e senza cervello...mi è andata bene e mi sono fatto una promessa, mi sono promesso di iniziare ad avere rispetto della vita, volere bene al mio corpo e vivere in salute.

                                Il BB per me forse è questo....è quella promessa che piano piano e diventata la mia passione e che giorno dopo giorno stà diventando il mio lavoro e che onestamente mi rende felice, mi ha tenuto a bada in un certo periodo e mi ha permesso di conoscermi meglio...

                                Mi ha fatto conoscere la passione per la cucina, lo studio della scienza, mi ha fatto iscrivere all'università....a me...cazz0 mi viene da ridere se ci penso...io che sono stato da sempre l'ultimo della classe, quello sempre sbattuto fuori, sospeso, con i voti più bassi, quello con incredibili potenzialità ma con seri problemi comportamentali...e ora?
                                mi stò laureando in tempo (non seguo una lezione ovviamente da buona testa di cazz0 quale sono) ma prendo praticamente sempre il massimo dei voti...
                                voto più alto di biochimica, neuro, fisiologia (professoressa mi dice che ho la testa per studiare medicina, mi sono commosso:/) su 120 persone, per me è una rivincità personale...quello che la testa per lo studio non l'aveva e doveva andare a lavorare...e ora? AMO LO STUDIO, mi stupisco io stesso del mio piccolo cervello a volte.

                                Sono una ragazzo fortunato eh, ho sempre avuto tutto (sono un bel ragazzo, in salute, con persone vicine che forse manco mi merito), mi mancava solo una strada da imboccare, ecco per me il BB è questo, una cosa importante, non è solo palestra, pesi, farsi il fisico, è un qualcosa di molto più intimo.

                                Non so perchè ho scritto stà roba, però mi ha fatto un po pensare a me stesso, ogni tanto fà bene no?
                                notte.
                                Bel discorso Circo , davvero i miei complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎