Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capelli indecenti, il resto top.
    Se quello nella foto è il vincitore tu sei messo molto meglio.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Vista la medaglia penso sia il 3 posto




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Vista la medaglia penso sia il 3 posto




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Allora sei proprio intelligente
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Cmplimenti circo.Mai essere sazio, mentalità da vincente!

          Commenta


            C'erano varie categorie di altezza per MP. Quindi dubito avversari.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              C'erano varie categorie di altezza per MP. Quindi dubito avversari.
              Se non sbaglio sono da 1.74 in giù, 1.74-1.78 e 1.78 in sù
              Quindi potrebbe essere da 1.78 in sù ed essere nella stessa categoria

              Più categorie da 1.78 in poi o 1.74 in giù non penso perché diventerebbero pochi partecipanti imho
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Secondo me è sotto -174 o giù di lì
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  In ogni caso Circo gli è sopra di 10 spanne
                  Complimenti, il tuo fisico è il top (meno i capelli anni '80)
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    A quelli che commentano a caso rispondo che le gare si fanno sul palco.



                    A Gabriele che mette faccine rispondo che a me non devi dimostrare nulla, nè tantomeno io a te. Per me stavi benone e l’ho detto anche alla tua ragazza . Il problema tuo non è mai stato il fisico, ma l’atteggiamento.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      complimenti circo!! ci avrei scommesso che arrivavi tra i primi tre!!!non mollare,la prossima coppa(dorata)sarà tua!!!

                      Commenta


                        No raga, lui è uno dei miei migliori amici, voleva provare a gareggiare e partiva cosi 1 anno e mezzo fà, è la cosa di cui vado più fiero
                        View Raw Image">

                        è arrivato 4° nella -173.


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        A Gabriele che mette faccine rispondo che a me non devi dimostrare nulla, nè tantomeno io a te. Per me stavi benone e l’ho detto anche alla tua ragazza.
                        Marco ma tranquillo erano assolutamente ironiche le faccine...era per dire che ci si rivede a rimini, tutto li, ciao!
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Ne sono felice anche perché dal vivo mi stavo quasi ricredendo

                          Ascoltami...hai le carte in regola per spaccare il **** a molti. Ho seriamente piacere tu vinca l'italiano +178 cm...

                          PS. Ricordavo questo tuo amico, ma non avevo collegato...il lavoro fatto su di lui vale 10 volte quello che hai fatto su di te. Bravo. Bravi.

                          PS Calmati...te lo dice una testa di ***** che...poco, ma si è calmata...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Senza giri di parole complimenti Circo , sia per quello che hai fatto sia per quello che farai.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Qualche foto...come mio solito sono fotogenico come un trattore:/



                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Gran lavoro considerando che hai affrontato l’intera preparazione da solo, complimenti veramente.
                                Signor fisico!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎