Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come immaginavo, hai spaccato!! Francesco è un po che gareggia e già essergli arrivato attaccato al cul0, non dico che hai vinto te ma all'esordio è tanta roba...Poi ti sei preparato da solo.

    Grande circo!

    Ovviamente posing e disinvoltura sul palco incidono
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Complimenti circo
      Essere arrivato da soli a gareggiare ed essersi piazzato così e tantissima roba
      Io ne andrei fierissimo davvero
      Poi calcola che è la tua prima gara , quindi ottimo



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Innanzitutto ti rinnovo qui i complimenti che ti ho fatto di persona: ti sei preparato da solo e ti sei preparato bene. Qui sei molto spaccone, ma hai una fisicità di tutto rispetto e devi essere orgogliosissimo di ciò che hai portato sul palco. La tua vittoria di categoria è stata meritata, il tuo secondo posto all'assoluto dietro al mio atleta...anche.

        Nel MP, come ho scritto più volte, struttura scheletrica, volto, presenza di palco sono BASILARI e, per tua sfortuna, Francesco è un fuoriclasse. Questo nulla toglie a te che mi sei piaciuto davvero tanto e lo ripeto qui, proprio perchè qui, ti ho più volte razziato per il tuo atteggiamento. Alto, grosso, preparatissimo. Circoloco era palesemente più tirato di Francesco (anche per una scelta nostra che non sto qui a spiegare) e lui e Rizzi erano i più belli e ostici dopo Francesco.

        Se posso permettermi, sicuramente il posing più fluido....il COLORE troppo chiaro....per il resto bravissimo perchè secondo me, sulla TUA struttura scheletrica hai fatto il massimo. Clavicole non larghissime, ma braccia e addome notevolissimi che hai valorizzato al meglio.

        Quindi...cazziatone, ma solo in chiave positiva perchè chi non ti fa i complimenti è un coglione. Bravo!

        Marco
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Rinnovo i complimenti anche qua!!
          Grandioso risultato!! Bravo!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Daje Circo!! È una meritata vittoria per la passione che ci hai messo in questo percorso e per il **** che ti sei fatto. Come dicono quelli bravi, sky is the limit, se avrai voglia di provare altre sfide.. Attendiamo foto e video!

            Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              grande circo, complimenti davvero!!!TI sei fatto il **** e hai avuto i risultati migliori, te lo meriti!
              il mio diario

              Commenta


                Non li vuole i vostri complimentj, vuole la coppa dorata
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  ovvio che uno punta sempre più in alto, soprattutto uno con la mentalità da vincente,
                  però,
                  però a volte bisogna anche fermarsi a darsi una pacca sulla spalla per quello che si è fatto fin'ora, e mi sembra davvero un ottimo risultato
                  poi le palle girare per aver perso l'assoluto serviranno come grinta e motivazione per la prossima gara, ma ora circo goditi la vittoria senza troppe seghe mentali
                  il mio diario

                  Commenta


                    Comunque coach luke ci aveva preso sull'importanza del posing, sia messo agli atti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Grazie a tutti
                      cmq non è il posing il vero problema (non era male) ma il portamento, la sicurezza in se, la mancanza di faccia tosta..
                      Gli errori nel posing alla prima gara me li perdono e ci stanno, quello che non mi perdono e la poca sicurezza in me e la paura del mettermi "in mostra" dopo 7 mesi di preparazione...vorrei dire tante cose ma le cose si dimostrano sul palco, migliorerò.

                      la condizione mi è piaciuta e sono contento, forse un pò vuoto per la smania di stra tirarmi:/

                      Ringrazio marco per i consigli, ci rivediamo a Rimini

                      Cmq esperienza stupenda, ora ci si rimette sotto, ciao!!

                      Last edited by circoloco; 03-05-2018, 11:40:33.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Davanti alla giuria ed un pubblico per la prima volta è sempre molto dura, ci sta.

                        Condizione al top... As fuark. L'unica cosa da migliorare sono i capelli [emoji2]
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Davanti alla giuria ed un pubblico per la prima volta è sempre molto dura, ci sta.

                          Condizione al top... As fuark. L'unica cosa da migliorare sono i capelli [emoji2]
                          Tu come hai superato il problema?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Con l esperienza?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Tu come hai superato il problema?
                              Con l'esperienza.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Chi è l'altro atleta nella foto?
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎