Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh allora? Sti italiani?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Risponderà sicuramente poi Circo ma ho seguito gli Italiani dallo streaming della pagina youtube AINBB....Circo ha fatto un ottimo 4° posto di categoria!

      Bravo Circo!!!
      Complimenti!!!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        più che altro chi lo chiede è spesso l'utente ultramedio delle palestre, allenamenti max tre volte a settimana, spesso svogliatelli o comunque poco impegnativi (anche se si pensa il contrario), dieta un po' approssimativa, vita sedentaria per il resto, "sgarri" frequenti. poi si incrocia uno che si fa il mazzo dai 5 ai 7 giorni a settimana, ligio alla dieta (che non sempre vuol dire fissato), attivo anche nella vita extra palestra, magari anche molto portato dalla natura, ed ecco il dopato.
        Ciò che dici è sbagliato, ma non ho alcuna voglia né interesse a controbattere . Piuttosto volevo soffermarmi su un particolare: uno che si fa il mazzo dai 5 ai 7 giorni a settimana ed è ligio alla dieta, beh, direi che è un fissato

        Commenta


          Ammazza che scoperta, grande!
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Pesca non perde occasione di dimostrarsi l utente inutile e mediocre che è come al.solito , non vedo perché dagli importanza al di fuori della trash
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Pesca non perde occasione di dimostrarsi l utente inutile e mediocre che è come al.solito , non vedo perché dagli importanza al di fuori della trash
              Ah, è un tipico utente da trash?
              Non capirò mai il senso di quella sezione

              Commenta


                Srep!

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Come ha anticipato Fede, ho fatto un 4 posto di categoria...
                  L'unica cosa che ci tengo a correggere è che di ottimo non cè nulla, io sono andato li ha vincere, ovviamente è stata una bellissima esperienza, emozionante e tutto ma io non mi preparo per farmi un esperienza .

                  Il livello è stato altissimo, una delle categoria più toste ,eravamo una ventina (16 o 17, non ricordo), i primi 5 tutti gran fisici:
                  -1° un ragazzo di colore con un fisico ALIENO (arrivato secondo agli assoluti contro un ragazzo che non so come possa averlo battuto, roba fuori dal mondo, boh).
                  -2° ottimo fisico e belle linee (nella prima foto è il primo ragazzo a destra)
                  -3° Luca Pitanti (atleta abbastanza conosciuto nell'ambiente, ha battuto il ragazzo che segue menphis nella under 25 dove è arrivato primo in un categoria veramente tosta)
                  -4° IO
                  -5° atleta parecchio voluminoso e con ottime linee, ha battuto Nicola Frisoni ieri in "ICN Man Phisique (federazione internazionale).

                  Ora...considerazione personale, il primo non era umano, nulla da dire, con i primi 2 "hanno tirato la monetina" (eravamo a pelo), ho chiesto consiglio ad un giudice e mi ha detto che è stato veramente difficile giudicare e che eravamo tutti al pelo (infatti ai primi 5 ci hanno fatto avanzare e tenuto quasi 5 minuti in frontale, una sudata e faticaccia), fisicamente mi ha detto che sono praticamente perfetto sia a livello di completezza che a livello di condizione portata, altre cose dette che tengo per me XD.

                  Insomma, sono contento per essere tra i primi in italia ed essere al pelo con loro, sono scazzato per il risultato, non si può essere felici per un quarto posto.

                  e nulla....sono motivato, so di poter migliorare ancora moltissimo, ho solo voglia di rimettermi sotto e spaccare tutto, NON MI FERMO...anzi, è l'inizio, il mondo delle competizione è stupendo e diventa una droga.

                  Ciao a tutti e alla prossima !










                  Last edited by circoloco; 03-06-2018, 22:33:37.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Come ti ho detto di persona: ottima condizione. Sul resto concordo con te: il nero era ALIENO...no contest proprio e doveva vincere l'assoluto invece di Mattioli che non mi piace e non avrei messo nemmeno primo in categoria perchè, a dispetto di un addome da HP sbregato, non sa posare e non ha linea. Su quello che ti dicono i giudici...ascolata un cretino...lascia stare...se sei tirato ti dicono che dovevi essere grosso, se sei grosso ti dicono che dovevi essere tirato. La realtà è che sono umani e vanno a colpo d'occhio. Giudicare 15-25 persone è semplicemente impossibile.

                    Ciao

                    M
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Anche il primo in categoria 174 , con Frisoni incredibilmente secondo, imho era proprio brutto e posava solamente in frontale.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Frisoni io lo temevo perchè ha una bella linea anche se posa troppo da 'personaggio'...oggettivamente non era in condizione.

                        Pitanti ci può stare perchè ha sia linea che presenza di palco anche se non ha un buon petto. Ha messo dietro Francesco e ci può stare anche se non sono molto d'accordo.

                        Ripeto, l'unico alieno era il nero.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Come ti ho detto di persona: ottima condizione. Sul resto concordo con te: il nero era ALIENO...no contest proprio e doveva vincere l'assoluto invece di Mattioli che non mi piace e non avrei messo nemmeno primo in categoria perchè, a dispetto di un addome da HP sbregato, non sa posare e non ha linea. Su quello che ti dicono i giudici...ascolata un cretino...lascia stare...se sei tirato ti dicono che dovevi essere grosso, se sei grosso ti dicono che dovevi essere tirato. La realtà è che sono umani e vanno a colpo d'occhio. Giudicare 15-25 persone è semplicemente impossibile.

                          Ciao

                          M
                          Booo...manco a me piace e cmq da assoluto non era, cera di meglio, in categoria IMHO doveva vincere o Francesco (Posing bellissimo) o Rizzi che a me fisicamente parlando piace parecchio, poi come dici posava strano...faceva tanto "muscolare" :/.
                          Si cmq, l'assoluto era dell' alieno, pazzesco XD.

                          Va bè dai...alla fine è un "gioco" ed è divertente, ciao

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Anche il primo in categoria 174 , con Frisoni incredibilmente secondo, imho era proprio brutto e posava solamente in frontale.
                          Frisoni dal vivo è grosso e fà la sua figura ma il suo posing proprio non mi piace, secondo me lo ha esaltato troppo, se stava più rilassato vinceva...
                          Il ragazzino che lo ha battuto ha delle linee molto belle, ottimo rapporto vita-spalle, gli mancano giusto quei 10 kg di muscolo e fà paura, però in questa federazione noto che ripagano tantissimo il tiraggio e lui lo aveva:/

                          EDIT:marco lo hai notato anche te il posing strà lanciato di Frisoni allora? , è esagerato dai XD
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Frisoni non mi piace nè per posing nè per condizione. Quanto a Rizzi concordo con te perchè mi piace moltissimo e gliel'ho detto....quando posa di schiena di fianco a Francesco lo oscura...fortunatamente Francesco ha altri punti di forza.

                            Ti giuro che quando nella 174-178 hanno chiamato Rizzi 3° ho detto 'Boh...ma è fatta' e poi Francesco secondo e Mattioli primo (che io avrei messo terzo). Non sense ma lo si accetta...come dici tu è un gioco (però girano i coglioni sia a te che a me e si sa).
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Frisoni in effetti l'ho visto meglio

                              Ma ha un fisico bellissimo e linee invidiabili

                              Posing un po' esagerato e forse troppo avanti coi tempi, "futuristico" , tanto da non apprezzarlo , però dai, trova sempre il modo di variare routine ed essere più originale degli altri che posano sempre allo stesso modo da anni risultando anonimi nel gruppo.

                              Il nero doveva vincere l'assoluto, ma, è nero.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ci sono foto del nero e degli altri?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎