Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vedo certa gente pubblicizzare coaching online su instagram stories...che, mammamia, c'è da rabbrividire...biolo, nathan del team commando, e tanti altri che non hanno studiato nulla ma sono bombati, grossi, e quindi CI HANNO RAGGIONE
    che se poi sai quanto chiedono al mese, rabbrividisci!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      amazing !!! :0

      Commenta


        1 mese andato...sono ancora in alto mare e ci sono vari punti da costruire e mettere a posto, addome in primis, ma la strada credo sia quella giusta.
        Avanti cosi dai.

        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Il fisico e' stupendo, per esperienza posso solo consigliarti di bilanciare bene lo stato di forma per non arrivare spossato e troppo svuotato nelle ultime settimane. Ascoltati e farai un figurone!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il fisico e' stupendo, per esperienza posso solo consigliarti di bilanciare bene lo stato di forma per non arrivare spossato e troppo svuotato nelle ultime settimane. Ascoltati e farai un figurone!
            Consigli accettatissimi i tuoi
            E' a fine aprile ed effettivamente oggi guardandomi mi vedevo fin troppo pulito per essere cosi presto:/, da un lato vorrei tenermi cosi pulito dal altro forse mi converrebbe farmi 3 mesetti un pò più spinti (senza esagerare ovviamente) per prendere un pò di volumi e lavorare anche con carichi maggiori...
            La paura di svuotarmi ammetto che la ho perchè non mi conosco ancora benissimo a livello di condizioni "estreme" ma credo di non tollerare affatto bene deficit elevati e bassi carbo...mi svuoto da morire...la differenza a livello di gonfiore muscolare è assurda.
            Considera che ora sono a 450 grammi di carbo, alto di grassi ma mi sa che cè ne sta ancora perchè cmq pieno pieno non sono:/
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              A livello gara non mi esprimo perché non ne capisco una fava ma a livello estetico altro che “alto mare” stai benissimo. Forse leggermente “magro” no?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Scusate l'intromissione.
                Veramente un bel fisico. Gambe di massa ma anche ben definite. Per l'addome nulla che allenamento e alimentazione non possano migliorare (che comunque è già decisamente buono).
                Per curiosità, altezza/peso?

                Commenta


                  E' la prima quindi e' tutta una scoperta, un errore comune e' tagliare troppo e subito, cosa che intelligientemente non stai facendo, ritrovandosi poi senza piu' carte da giocarsi nelle fasi clou.

                  Diciamo che concettualmente essere gia' molto in forma non e' un problema di per se', un atleta puo' tenere una condizione elitaria anche tutto l'anno specie se ha un calendario agonistico gia' impostato. Penso ai ragazzi seguiti da Marco Menph che sono sempre impeccabili e riescono a gestire quote caloriche e glucidiche importanti.

                  Quando subentra il problema? Se si tira tutto e troppo in fretta e non si puo' mantenere, magari con l'ansia di DOVERSI tirare quando lo si e' gia' oltre il rapporto costi/benefici piu' bilanciato.
                  L'approccio mentale e l'obiettivita' sono proprio determinanti in tal senso, se ho ben capito stai affrontando questo percorso con un amico e la cosa non puo' che farvi reciproco supporto.
                  Vedere video aiuta sia per valutare con attenzione l'aspetto "logistico" della presentazione (pose, passaggi..), sia per farsi una vaga idea del livello presumibile.
                  Che spesso e' oltre quello che pensiamo, proprio perche' il palco non perdona tra luci, avversari, e altro.

                  Secondo me forte della tua esperienza maturata finora hai tutte le carte in regola, sotto il punto di vista dei muscoli hai dato quel che si doveva dare dato che nei prossimi mesi le differenze saranno (delicatissime e determinanti) piu' "sarcoplasmatiche"'che altro (glicogeno e conseguentemente liquidi, vascolarita').
                  Posing intenso anche come sedute a parte e' ottimo per implementare durezza ma soprattutto CONTROLLO.

                  In sintesi estrema, gestire la testa oltre che il fisico rende vincenti ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Minchia

                    Sembri zyzz

                    Ottimo fisico.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da m.c. Visualizza Messaggio
                      Scusate l'intromissione.
                      Veramente un bel fisico. Gambe di massa ma anche ben definite. Per l'addome nulla che allenamento e alimentazione non possano migliorare (che comunque è già decisamente buono).
                      Per curiosità, altezza/peso?
                      No problem e grazie..cmq 184 cm per 86 kg

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E' la prima quindi e' tutta una scoperta, un errore comune e' tagliare troppo e subito, cosa che intelligientemente non stai facendo, ritrovandosi poi senza piu' carte da giocarsi nelle fasi clou.

                      Diciamo che concettualmente essere gia' molto in forma non e' un problema di per se', un atleta puo' tenere una condizione elitaria anche tutto l'anno specie se ha un calendario agonistico gia' impostato. Penso ai ragazzi seguiti da Marco Menph che sono sempre impeccabili e riescono a gestire quote caloriche e glucidiche importanti.

                      Quando subentra il problema? Se si tira tutto e troppo in fretta e non si puo' mantenere, magari con l'ansia di DOVERSI tirare quando lo si e' gia' oltre il rapporto costi/benefici piu' bilanciato.
                      L'approccio mentale e l'obiettivita' sono proprio determinanti in tal senso, se ho ben capito stai affrontando questo percorso con un amico e la cosa non puo' che farvi reciproco supporto.
                      Vedere video aiuta sia per valutare con attenzione l'aspetto "logistico" della presentazione (pose, passaggi..), sia per farsi una vaga idea del livello presumibile.
                      Che spesso e' oltre quello che pensiamo, proprio perche' il palco non perdona tra luci, avversari, e altro.

                      Secondo me forte della tua esperienza maturata finora hai tutte le carte in regola, sotto il punto di vista dei muscoli hai dato quel che si doveva dare dato che nei prossimi mesi le differenze saranno (delicatissime e determinanti) piu' "sarcoplasmatiche"'che altro (glicogeno e conseguentemente liquidi, vascolarita').
                      Posing intenso anche come sedute a parte e' ottimo per implementare durezza ma soprattutto CONTROLLO.

                      In sintesi estrema, gestire la testa oltre che il fisico rende vincenti ;-)
                      Il restare sempre pulito è spunto appunto degli atleti di Menphis, è molto difficile fare le cose da soli ed essere onesti con se stessi, ma per lo meno farlo con un amico mi da un aiuto e sostegno esterno non indifferente
                      per il palco...ovviamente ho sensazioni altalenanti, delle volte penso che spacco tutto e faccio paura, altre che faccio cagareXD, la mia curiosità più grande è vedere come rendo li sopra (luci, colore, ecc) e vicino ad altri ragazzi...vedremo

                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      A livello gara non mi esprimo perché non ne capisco una fava ma a livello estetico altro che “alto mare” stai benissimo. Forse leggermente “magro” no?
                      Magro nel senso di bf troppo bassa o nel seno di secco?
                      Nel primo caso cercherò di tenermi più o meno a questa bf, nel secondo caso questa è la struttura...non sono sicuramente un easy gainer destinato a diventare una montagna di muscoli

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Minchia

                      Sembri zyzz

                      Ottimo fisico.
                      eh magari, a parte tutto, che linee che aveva quel ragazzo:/
                      Last edited by circoloco; 27-10-2017, 17:35:04.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Luke ho pensato lo stesso di primissimo impatto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Considerando che lui era un furbetto del quartierino...stai al top dai.

                          Più che altro pure i capelli sono uguali
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Rispetto alle foto che posti di solito secondo me rendi meno in questa ‘posa’..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              diciamo che sta già a livelli di zyzz ma senza "aiutini" che non è poco...

                              Commenta


                                Fisico stupendo come al solito ma mi sembra che questa posa penalizzi l'ampiezza del dorso e conseguente v-shape che se non ricordo male era ottima in altre foto.

                                Sent from my SM-G925F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎