Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    Io seguo questo diario da tempo,circo è palesemente natural.La gente si fa fuorviare dal fatto che molti doped hanno un fisico ridicolo in confronto al suo,come se bastasse usare per raggiungere certi risultati
    più che altro chi lo chiede è spesso l'utente ultramedio delle palestre, allenamenti max tre volte a settimana, spesso svogliatelli o comunque poco impegnativi (anche se si pensa il contrario), dieta un po' approssimativa, vita sedentaria per il resto, "sgarri" frequenti. poi si incrocia uno che si fa il mazzo dai 5 ai 7 giorni a settimana, ligio alla dieta (che non sempre vuol dire fissato), attivo anche nella vita extra palestra, magari anche molto portato dalla natura, ed ecco il dopato.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      con tutto il rispetto per circo (ottimo fisico e ottima condizione in gara) mi sembra più che evidente che sia natural.
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        L’addome di circo sta alla grandissima, mi faceva sorridere però che di tutto il lavoro fatto si notasse una simmetria che poi non c’è. Per il resto super lavoro, anzi sarebbe interessante se ci dicesse come hai gestito liquidi, sodio, potassio pregara. Almeno per me
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          più che altro chi lo chiede è spesso l'utente ultramedio delle palestre, allenamenti max tre volte a settimana, spesso svogliatelli o comunque poco impegnativi (anche se si pensa il contrario), dieta un po' approssimativa, vita sedentaria per il resto, "sgarri" frequenti. poi si incrocia uno che si fa il mazzo dai 5 ai 7 giorni a settimana, ligio alla dieta (che non sempre vuol dire fissato), attivo anche nella vita extra palestra, magari anche molto portato dalla natura, ed ecco il dopato.
          Oltretutto Circo si fa il mazzo da una decina di anni, non come tanti che hanno iniziato l'altro ieri e già progettano di gareggiare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            L’addome di circo sta alla grandissima, mi faceva sorridere però che di tutto il lavoro fatto si notasse una simmetria che poi non c’è. Per il resto super lavoro, anzi sarebbe interessante se ci dicesse come hai gestito liquidi, sodio, potassio pregara. Almeno per me
            Certe cose non te le dicono manco se paghi talvolta...visto che ti fanno vincere una gara.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Oltre ai molti anni d'allenamento, mi sento di aggiungere anche il discorso genetica. Inutile girarci attorno, ma la verità è che solo chi è predisposto geneticamente riesce ad ottenere in modo natural un fisico SOPRA la media come il suo.

              Commenta


                Sostanze per tirarmi?
                Stò giro ho iniziato con della carnitina della Evogen che ho interrotto dopo 2 settimane perchè era più la diarrea che mi provocava che altro XD..dubito esista integratore (legale) che possa fare miracoli, è tutta questione di dieta e tanta tanta costanza, è un lavoraccio e scorciatoie non ce ne sono, leggo spesso di super stack da 3000 prodotti ma IMHO sono più i soldi buttati che altro, CE DA FARE SEMPLICEMENTE LA FAME

                per quanto riguarda l'approccio di sale, potassio ecc...non e che voglia fare il "misterioso" ma non credo possa essere utile a qualcuno la cosa...sono cose utili per la ricerca di una condizione da tenere se va bene 4 o 5 ore ragazzi.

                Arlan, certo la genetica conta, come conta in tutti gli sport e in generale in tutte le cose della vita...la si può chiamare cul0, fortuna, genetica...ha vari sinonimi XD
                Una cosa tengo a precisare, io non mi farei paranoie sulla genetica prima dei 5 anni di dieta ferrea ed allenamenti ben fatti, ovvio che un Coleman si riconosce subito..ma parlando di livelli "medio alti" cè bisogno anche di tempo per capire come stanno le cose, studio, lavoro e sacrifici...almeno parlo per mia esperienza vissuta.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Grande circo
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Su BW ci sto molto poco ultimamente, e sul tuo diario non ci capitavo da mesi e mesi. Sei fortunato...una notte insonne causa dolore fisso ai polpacci e piedi (e purtroppo non sono doms )...mi porta qui da te: complimenti per i risultati. Bravissimo.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Ciao Circo complimenti , eri a livelli secondo me molto più alti rispetto ai tuoi concorrenti, e vedendo il posing non mi sembri malaccio , non capisco come non ti abbiano fatto vincere l assoluto , hai un back che gli atri se lo sognano, grandissimo

                      Commenta


                        Ti ritrovo dopo un bel pò Circo... sei sempre stato uno dei migliori su BW, ti smazzi ancora con 6 wo settimanali?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da raffix74 Visualizza Messaggio
                          Ciao Circo complimenti , eri a livelli secondo me molto più alti rispetto ai tuoi concorrenti, e vedendo il posing non mi sembri malaccio , non capisco come non ti abbiano fatto vincere l assoluto , hai un back che gli atri se lo sognano, grandissimo
                          Aspetta però.. Quelli in foto sono quelli della mia categoria e nn so vedono nemmeno tutti ma li infatti ho vinto , i ragazzi del assoluto stavano molto molto meglio ed è stata la gara dopo.. Nn si vedono in foto.. Cmq li sono arrivato secondo.. Dai prima gara senza sapere stare su un palco e convinto di essere una merd4..sono felice del risultato
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Se hai foto dell'assoluto, potresti metterle. Interesserebbero a molti secondo me

                            Commenta


                              Ciao Circo!
                              Come sta andando l'avvicinamento a Rimini?
                              Ti sei iscritto anche all'EuropeCup?

                              Io sono ancora in forse se farci in salto oppure no....

                              Ciao grande!

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                ciao Fede...va tutto molto molto bene, nulla di cui lamentarsi
                                anzi...forse mi lamento giusto della voglia di sgarrare perenne ...non so se ho più voglia che arrivi il giorno della gara per salire sul palco o per poter finalmente mangiare senza dover pesare il sale e l' acqua,sono 2 mesi, inizia a essere pesantuccio di testa.

                                per L' ICN non credo di farla...sono concentrato sugli italiani e non mi interessa di altro, inoltre fare quel circuito da amatoriale non mi interessa, se lo farò sarà da PRO
                                Poi onestamente, cè tanto marketing eh...se stai dietro alle federazioni fanno gareggiare chiunque creando circuiti per amator, per pro...cè ne per tutti ma di buttare soldi non mi va...se lo faccio, lo faccio per giocare ad alti livelli, almeno quello!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎