Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack sento tua madre e tua sorella urlare proprio da qui sotto ahahahhahah

    Grazie Anto per la risposta, mi fà piacere vede che cè qualcuno a cui piace fare 2 discorsi seri senza tante paranoie, io sono arrivato a questa conclusione...ovviamente è solo un ipotesi tutto li:

    Ieri stavo studiando biochimica e leggendo e ripetendo mi è sorto un pensiero...

    Mi piace arrivare da solo alle conclusioni quindi mi sono chiesto se gli stronzi che si mettono le fasce lo fanno con un senso...sò che si dice che non servono ad un *****..ma mi sono chiesto il perchè.

    Il dimagrimento localizzato non esiste...CERTO, glucagone e adrenalina attivano le lipasi liberando acidi grassi e glicerolo dal adipocita...peccato che questi 2 essendo ormoni secreti dal pancreas viaggiano nel sangue e colpiscono tutte le cellule adipose che incontrano...non si può controllare con precisione la cosa.

    Ora, le reazioni chimiche (come quelle che portano dalla lipasi alla lipasi alla demolizione dei trigliceridi nel tessuto adiposo) sono velocizzate da aumento della temperatura....più alta è la t° minore è l'energia di attivazione necessaria a fare partire le reazioni chimiche (tutto ciò velocizza le reazioni).

    Certe zone di adipe "vecchio" è molto freddo al tatto....è tessuto metabolicamente spento...quindi io mi chiedo, se riscaldiamo la zona....e la portiamo alla t° del restante tessuto adiposo?
    la cosa potrebbe avere un senso e favorire NON DICO UN DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO MA FORSE UN DIMAGRIMENTO PIU' OMOGENEO...

    OVVIAMENTE IL TUTTO VALE DOPO CHE LE SCORTE DI GLICOGENO SONO ESAURITE O SI E' IN UN PERIODO DI FORTE DEFICIT CALORICO
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

      Addirittura i familiari

      Sei proprio caduto in basso, classica persona che non accetta le critiche, che si crede sempre e comunque superiore agli altri nonostante non abbia nulla per esserlo, il tutto è partito da una mia frecciatina verso un tuo modo di porsi, sbagliato, che tutti ti hanno fatto notare ma oltre a non avere un minimo di umiltà nel capire che hai sbagliato tiri in mezzo anche la mia famiglia come il peggio bambino isterico di 5ª elementare, stai in piedi solo grazie al fisico per il resto sei il nulla, incapace a 20 e passa anni di fronteggiare un confronto senza tirar fuori argomentazioni random e insulti ai familiari, ridimensionati, non sei nessuno a parte un ragazzo che urla e viene cacciato dalle palestra perché giustamente non ha un comportamento consono alla normalità, ma ovviamente sono gli altri sfigati perché tu sei il sommo circoloco, nonostante questi evidenti esempi di come la gente normale ti veda come un egocentrico maleducato tu perseveri nei tuoi comportamenti

      E l'apertura di questo taquino ne è l'esempio non solo non ti basta menartela nella vita reale ma devi farlo anche dietro ad uno schermo

      E ricordiamo che tu stesso dicesti che bw è un covo di repressi rancorosi e durante tutto questo scambio di "messaggi" tu hai delineato, con il tuo modo di scrivere, la perfetta immagine delle persone da te descritte
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        In realtà io ho cercato di farvi fare un secondo ragionamento.

        Il dimagrimento localizzato non esiste per tanti motivi, uno di questi quello elencato da Marco.
        Però se si parla del cosiddetto grasso localizzato (Per esempio, le culotte de cheval classiche delle donne), invece è tutt'altro discorso. Ho già scritto prima ma mi hanno cagato in pochi a causa delle faide.
        Riassumendo, il grasso "ostinato" non è simile al grasso "normale", ovvero è stato scientificamente provato che ha un maggior numero di adrenorecettori alfa-2, che paradossalmente agiscono in maniera totalmente differente dagli beta-2.
        Per esempio nei beta recettori, le catecolammine hanno un ruolo pro-lipolitico, invece negli alfa, hanno un ruolo anti-lipolitico. E ricordiamoci che le cateloammine sono i principali ormoni lipolitici.

        Commenta


          Represso é chi ha paura di tirare fuori quello che é...cosa che nn mi si addice...ed é per questo che la nostra discussione continuerà in pm...e fidati che io e te ci divertiremoXD...io sicuramente ma nn credo avrai i testicoli per farmi divertire visto che sei un mezz'uomo.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Represso é chi ha paura di tirare fuori quello che é...cosa che nn mi si addice...ed é per questo che la nostra discussione continuerà in pm...e fidati che io e te ci divertiremoXD...io sicuramente ma nn credo avrai i testicoli per farmi divertire visto che sei un mezz'uomo.
            Ma perchè continui a fare allusioni omosessuali?

            I testicoli per farmi divertire?

            Ma ti leggi?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
              In realtà io ho cercato di farvi fare un secondo ragionamento.

              Il dimagrimento localizzato non esiste per tanti motivi, uno di questi quello elencato da Marco.
              Però se si parla del cosiddetto grasso localizzato (Per esempio, le culotte de cheval classiche delle donne), invece è tutt'altro discorso. Ho già scritto prima ma mi hanno cagato in pochi a causa delle faide.
              Riassumendo, il grasso "ostinato" non è simile al grasso "normale", ovvero è stato scientificamente provato che ha un maggior numero di adrenorecettori alfa-2, che paradossalmente agiscono in maniera totalmente differente dagli beta-2.
              Per esempio nei beta recettori, le catecolammine hanno un ruolo pro-lipolitico, invece negli alfa, hanno un ruolo anti-lipolitico. E ricordiamoci che le cateloammine sono i principali ormoni lipolitici.
              Hai ragione

              Si, capisco che il dimagrimento localizzato (inteso come possibilità di andare volontariamente ad eliminare adipe in modo arbitrario) non può esistere,ma si può parlare di "strategie diversificate in base alle zone di accumulo,e dunque con diversa fisiologia".

              Del resto si tratta di zone su cui si sbatte spesso il muso e continuare con gli approcci classici (ipo strettissima,su tutti) si rivela controproducente.

              Interessante il tuo discorso,e gli studi postati,su specifiche strategie alimentari.

              Domande: la colazione di quasi solo fat andrebbe fatta post wo coi pesi o ,come credo,cardio? E che approcci al cardio consiglieresti,ad alta intensità per migliorare il metabolismo lipidico,aumentando la densità mitocondriale?

              Stesso discorso per l'integrazione...vedrei bene la yohimbina...
              Last edited by Giampo93; 04-05-2017, 13:52:33.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Le low carb sono sempre un rischio, di svuotarsi ,e di prendere cartoni nel muso random
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  stesso discorso vale per le creme "dimagranti" o "snellenti" immagino . Così come per il 90% dei fat burner

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    aumentando la densità mitocondriale?
                    Però allora bisognerebbe vedere qual'è "l'anello debole" del processo, io credo che stando al discorso recettori sia la lipolisi (volgarmente lo 'svuotarsi' degli adipociti) aumentare la densità mitocondriale (per quanto sia cosa positiva) che aiuto potrebbe dare?




                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
                      Però allora bisognerebbe vedere qual'è "l'anello debole" del processo, io credo che stando al discorso recettori sia la lipolisi (volgarmente lo 'svuotarsi' degli adipociti) aumentare la densità mitocondriale (per quanto sia cosa positiva) che aiuto potrebbe dare?




                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Partendo dal presupposto che i problemi principali li ha già elencati italiano...il "grasso ostinato" ricco di recettori alpha è estremamente sensibile all'insulina (che ovviamente abbatte l'hsl,) e i classici approcci risultano controproducenti, dunque eviterei diete da 1200 kcal e ore di cardio a bassa intensità, privilegiando periodi di ristrettezza a refeed o quantomeno ciclizzazioni giocando coi carbo e alzando le kcal...ma tutto questo ovviamente è stato già detto.

                      Io andrei di hiit soprattutto in ottica futura, per mantenere efficiente il metabolismo lipidico ed evitare,concluso il cut, di ritornare alla situazione di partenza. Oltretutto sarebbe una forma di cardio che non andrebbe a stressare ulteriormente l'organismo (in deficit) e costringerlo ad adottare strategie di adattamento, peggiorando la situazione.
                      Nel frattempo lavorerei su vari piani per migliorare la sensibilità insulinica.

                      Aspetto però una risposta più precisa di italiano,nel frattempo accendo il modem e vado di Wikipedia come se non ci fosse un domani
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Italiano mi era proprio sfuggito il tuo post, comunque hai sin troppo ragione, le catecolammine a livello degli adrenorecettori alfa svolgono una funzione anti-lipolitica ma ricordiamoci che comunque immesse in circolo le catecolammine svolgono anche una funzione di proteolisi muscolare e di gluconeogenesi quindi è vero che sono i principali ormoni lipolitici ma bisognerebbe vedere sino a quando il gioco vale la candela. Per quanto riguarda le culotte, li andrebbe visto anche la gestione del sodio, la questione è molto più complicata di quel che sembra sopratutto per quanto riguarda le zone ricche di cellulite femminili.Per quanto riguarda il concetto che hai scritto è più che giusto,per una maggiore mobilizzazione degli acidi grassi bisognerebbe allenarsi a digiuno o digiuno metabolico (fat e poche pro). Il problema è: gli acidi grassi verranno mobilizzati ma verranno effettivamente utilizzati come principale fonte energetica?


                        Circo quel che dici è vero ma...non è così semplice purtroppo. Anche le creme bruciagrassi agiscono a livello locale e riscaldano la zona ma ciò non implica che si verifichi effettivamente la lipolisi a livello locale. Diamo per scontato che siamo ad un livello di bf minore del 10 % e siamo indeficit calorico, seppur agiamo a livello locale riscaldando le zone del grasso ostinato ciò comporterà si la scissione degli acidi grassi e del glicerolo ma ciò non implica che saranno ossidati a livello mitocondriale anzi è molto più probabile che verranno riesterificati negli adipociti delle zone ostinate, questo per vari motivi. ( gli adipociti ricchi di recettori alfa 2 adrenergici, ad esempio, sono ricchi contemporaneamente anche di recettori glut-4).
                        Il corpo tenderà sempre a cercare di conservare la poca massa grassa disponibile e giunto quindi a determinate percentuale di bf preferirà di gran lunga ricavare il glucosio dai muscoli e non dagli acidi grassi.


                        Ora scrivo quello che è il mio personale pensiero ...per perdere il grasso ostinato bisogna essere disposti a perdere muscoli, non c'è altra via. E la perdita sarà proporzionale al vostro set point e accumuli adiposi. È molto più semplice arrivare anche al 10 % (per chi non è stato grasso in fase adolescenziale e non abbia più di 35/40 anni ) e la perdita di muscoli sarà anche poco o nulla ma non appena si cercherà di togliere quegli accumuli bastardi (che tra l'altro molte volte notiamo solo noi) li si verificherà la maggior parte della proteolisi muscolare.
                        Oppure c'è un'altra soluzione, mettete mano al portafoglio e vi fate una bella liposuzione che non modificherà il vostro set point ma modificherà sicuramente l'aspetto visivo.




                        Sul fatto che l'hiit sia meno stressante dello steady cardio non sono d'accordo Giampo ma questo penso che sia un altro discorso.
                        Last edited by anto_ny; 04-05-2017, 16:06:01.

                        Commenta


                          Più che stressante a livello sistemico (forse mi sono espresso male) intendevo dire che,in una certa fase del cut e ritornando al discorso di alternare e ciclizzare dieta e allenamento (anche cardio,dunque) può essere un modo per evitare i classici danni da ipo strette+ore e ore di cardio,con conseguente abbattimento del metabolismo...forse mi sbaglio però
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione

                            Ragazzi fatela finita di flammare e di insultarvi. Non costringeteci a dare rossi anche nei diari.

                            Commenta


                              Cosa non é chiaro nel messaggio di Miller sopra?

                              Se volete litigare come i bambini questo non é il posto.
                              Facciamola finita
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Direi che la pagliacciata possa dirsi conclusa...bene, ora mettiamo in chiaro le cose:

                                -1 SONO STRONZ0
                                -2 SONO BRUTTO E CATTIVO
                                -3 SONO UN ESALTATO EGOCENTRICO
                                -4 SBOTTO E MANDO A FARE IN CUL0 FACILMENTE (MOLTO FACILMENTE)
                                -5 IN PALESTRA URLO E SBATTO I PESI FACENDOMI CACCIARE PER URLA E RUMORI MOLESTI (IMPARARE A RICONOSCERE UNA BATTUTA E SINONIMO DI AVER RAGGIUNTO L'INTELLIGENZA ASTRATTA...COSA CHE MANCA A MOLTI).
                                -5 CREDO DI SAPERNE MOLTO DI PESI, BB, ALIMENTAZIONE
                                -6 CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI FREQUENTATORI MEDI DI PALESTRE SIANO DEI RITARDATI MENTALI CHE NON HANNO RISULTATI PERCHE' HANNO L'APERTURA MENTALE DI UN TOPO E NON SANNO MINIMAMENTE COSA SIGNIFICA SPINGERE IN PALESTRA OLTRE A NON AVERE UN BRICIOLO DI PASSIONE
                                -7 IL 90 % DELLA GENTE CHE SCRIVE E SCRIVERA' SU QUESTO DIARIO SARA VISTA DA ME COME PERSONE APPARTENENTI AL PUNTO 6
                                -8 NON CONDIVIDO I MIEI ALLENAMENTI, LA MIA INTEGRAZIONE, LA MIA DIETA E NON ENTRO MAI NELLO SPECIFICO NEI RAGIONAMENTI PERCHE' MI STA IN CUL0 CHI VUOLE LA PAPPA PRONTA E SOPRATUTTO NON CAPISCE CHE TANTO SE SPINGE COME UN RITARDATO E MANGIA BISCOTTI RIMANTE LA MERDA CHE E'.

                                APPURATO CIO' E VISTI I PUNTI APPENA CITATI, CREDO CHE ULTERIORI INTERVENTI CHE ALLUDANO AL MIO NON SAPER PORMI IN UN FORUM (OLTRETUTTO CRITICHE USCITE DA GENTE CHE PERCULA UTENZA PRINCIPIANTE CON BATTUTE DA RITARDATI CON STILE A "NONNISMO A GREGGE DI PECORE" FACENDOSI FORZA A VICENDA IN PIENO STILE "SEZIONE TECNICA DI BW") SIANO ORMAI INUTILI ALLA MIA PERSONA DAL MOMENTO CHE DA ORA IN POI CHIUNQUE SEGUIRA' IL DIARIO E' STATA AVVISATA DELLA BRUTTA PERSONA CHE SCRIVE QUI DENTRO, QUINDI NON ACCETTO PIU' CRITICHE SUL MIO MODO DI PORMI DAL MOMENTO CHE SAREBBERO' SOLO RIPETIZIONI DI COSE GIA' DETTE DA ME STESSO.

                                QUINDI, SE SEGUITE E SCRIVETE LO FATE SAPENDO BENISSIMO IL PERSONAGGIO CHE STA DIETRO QUESTE PAGINE...NON VI VA BENE? FUORI DAI COGLION1.
                                Last edited by circoloco; 04-05-2017, 20:54:12.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎