Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esattamente.. alcune persone sono così brave a vendere che possono influenzare anche un morto! come altre cacate che non servono o meglio servono a livello salutare ma il bodybuilding non ha un bel niente di salutare. Ora le mie sono solo scuse perché se voglio trovo il modo e tempo anche per preparare una gara ma le priorità sono altre.. mi limito ad amare quello che riesco a fare meglio cioè spostare pesi in modo ignorante! Tu continua così a dare il 100 % che sicuramente ne uscirà qualcosa di positivo !

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Scusate se intervengo, ma quoto.entrambi, ognuno.cerca il suo massimo.possibile, che può non corrispondere al 100%, ma ognuno me accetta i.risultati, ed io stesso lo sto accettando, ma per ottenere il massimo possibile, i cibi sono quelli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        ma anche la coca cola zero non hanno un senso per esistere
        Perché?
        Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
          mi limito ad amare quello che riesco a fare meglio cioè spostare pesi in modo ignorante!
          "Ignoranza" per modo di dire...sotto hai tanta esperienza e conoscenza del tuo corpo..che è la cosa più importante
          ...arrivati ad un certo livello (il tuo) forse spingere senza pensare tanto è la migliore cosa che si possa fare..ormai sai come "guidare" ed è tutto più istintivo...ti puoi permettere di spingere forte e senza più tutte quelle cazz..di regolette e pippe...ormai hai la padronanza del mezzo e sei "oltre"...
          mi piacerebbe vedere la faccia del "tecnico di turno" mentre fai alzate lat con 28 kg cheating....***** ne sanno loro...

          Poi ovvio cè sempre da imparare...però...
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Però per fare lo sborone mi sono fatto male xD si cmq diciamo che conosco bene il mio corpo dopo tutti questi anni dove ho provato tanto anche pagato per imparare da ottimi coach quale reputo (nocerino) ma non sono un buon atleta perché alla fine proseguo sempre per la mia strada..

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
              Perché?
              Il bello della coca cola è proprio il sapore dolce dello zucchero, il bello della maionese è il grasso e così via. E oltretutto non servono a niente i cibi light se uno conta le calorie

              Commenta


                Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                anche pagato per imparare da ottimi coach quale reputo (nocerino) ma non sono un buon atleta perché alla fine proseguo sempre per la mia strada..
                Anche io vorrei farmi seguire...devo solo mettere da parte 2 soldini prima...lo vorrei fare per imparare, prendere spunto e vedere cosa fanno i "grandi" di questo sport..
                Magari essere seguiti da gente del livello di Nocerino...curiosissimo di vedere che approccio hanno..deve essere una bella esperienza!

                PS:ma quello in avatar è Sergi Constance?..com'è dal vivo?? gigante come pare nei video?
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  PS:ma quello in avatar è Sergi Constance?..com'è dal vivo?? gigante come pare nei video?
                  Cazz, ha il braccio più grosso di Sergi :-O

                  Commenta


                    No affatto.. Sergi mi ha impressionato di più per la qualità inarrivabile che ha.. però li dentro al fibo ne ho visti veramente di giganti.. ad esempio ho una foto con sadik che secondo me da aprile ha messo minimo 10 kg perché sembrava bello off season.. il più grosso rimane ramy anche dal vivo e vestito, un gigante!

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Effettivamente i volumi tra te e lui sono simili...no che tu sia piccolo ma me lo aspettavo immenso...stà gente ogni volta i pare di un altro pianeta...genetiche assurde (scuse dei secchi XD).


                      oggi un wo di schiena bellissimo...ho variato moltissimo rispetto ai miei canonici wo e stò provando dei triset molto fantasiosi e particolari...tanto focus su stretch fasciale e nel sentire la contrazione...

                      PS: una curiosità/domanda per quelli che fanno la pappa pulita...ma è normale che la top condition giornaliera la ho la sera prima di coricarmi e che la mattina faccia cagare?
                      E' una cosa che noto parecchio in sti giorni...anche perchè con la dieta e tutto mi stò tenendo molto monitorato davanti allo specchio...
                      E' una cosa a cui non avevo mai fatto caso...
                      la sera sono con 0 acqua e ritenzione
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        È strano, di solito la mattina presto si sta molto meglio...



                        Concentri per caso gran parte dei carbo a cena?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Effettivamente i volumi tra te e lui sono simili...no che tu sia piccolo ma me lo aspettavo immenso...stà gente ogni volta i pare di un altro pianeta...genetiche assurde (scuse dei secchi XD).


                          oggi un wo di schiena bellissimo...ho variato moltissimo rispetto ai miei canonici wo e stò provando dei triset molto fantasiosi e particolari...tanto focus su stretch fasciale e nel sentire la contrazione...

                          PS: una curiosità/domanda per quelli che fanno la pappa pulita...ma è normale che la top condition giornaliera la ho la sera prima di coricarmi e che la mattina faccia cagare?
                          E' una cosa che noto parecchio in sti giorni...anche perchè con la dieta e tutto mi stò tenendo molto monitorato davanti allo specchio...
                          E' una cosa a cui non avevo mai fatto caso...
                          la sera sono con 0 acqua e ritenzione
                          Esteticamente mi vedo meglio verso le 3/4 del pomeriggio dei giorni in cui mi alleno, qualche ora dopo il primo pasto (che ha molti carbo). Alla sera risulto un po' "gonfio". Alla mattina piatto e senza forme (per quante poche ne abbia comunque).

                          Ps: gli unici cibi "discutibili" che uso ora sono greco, fiocchi di latte e nutchoc a volte.

                          Commenta


                            C'è da dire che in tarda sera (23-24) vi è il picco minimo nel ritmo circadiano dell'aldosterone...dunque ci può stare vedersi meno acquosi. Ovviamente i fattori da considerare sarebbero molti altri,ma può essere una spiegazione
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              È strano, di solito la mattina presto si sta molto meglio...



                              Concentri per caso gran parte dei carbo a cena?
                              Eh infatti anche io sapevo che la sera tardi non si è al "top"
                              cmq no...anzi attualmente sono a 50 grammi di gallette (disagio allo stato puro XD)



                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Esteticamente mi vedo meglio verso le 3/4 del pomeriggio dei giorni in cui mi alleno, qualche ora dopo il primo pasto (che ha molti carbo). Alla sera risulto un po' "gonfio". Alla mattina piatto e senza forme (per quante poche ne abbia comunque).

                              Ps: gli unici cibi "discutibili" che uso ora sono greco, fiocchi di latte e nutchoc a volte.
                              Anche io dopo qualche ora dopo un pasto ricco di carbo mi vedo bello voluminoso...però ho tanta ritenzione
                              Ammetto che a stà roba non ci avevo mai fatto caso ma ora che sono parecchio tirato si notano tanto stè differenze...

                              PS:ho scritto "pareri di chi mangia pulito" perchè so che se si mangia un pò più sporco a stè cose ci si fà caso più difficilmente (nel senso che è più difficile giudicare)...già a me i latticini un pò rompono le palle....quindi (per me) è difficile appunto dare un giudizio su certe differenze minime di ritenzione a livello di pelle, almeno che non mangio pulitissimo.
                              Poi oh a me di stè super fisse non è che mi fraga più di tanto...in iper mi rilasso ovviamente di più ma ora stò cercando di raggiungere il top e...tocca il disagio
                              In genere latte e derivati (che non siano 500 grammi di gorgonzola ovviamente) non sono fonti che reputo sporche.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                PS: una curiosità/domanda per quelli che fanno la pappa pulita...ma è normale che la top condition giornaliera la ho la sera prima di coricarmi e che la mattina faccia cagare?
                                Confermo la top alla sera prima di dormire, che di solito coincide 30 min dopo il mio ultimo pasto (ca. 100 carbo/pro e fat).
                                P.S. Daie circo che hai un fisico che merita tanto.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎