Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione per un giovane appassionato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione per un giovane appassionato!

    Buonasera , innanzitutto vorrei farvi notare la mia grande fantasia nel scegliere il nome del thread (uno omonimo nella sezione allenamento per la scheda) !
    Avrei bisogno di alcuni consigli alimentari per quanto riguarda il mio regime alimentare abbinato ad una sessione di pesistica 3 volte a settimana accompagnata da un leggero cardio!
    Premetto che in questo periodo cerco di aumentare massa muscolare evitando al minimo l'accumulo di grassi (avendo ancora un po' di residui estivi e pelle poco elastica)!
    La dieta è strutturata generalmente su queste linee !

    MATTINO : 300 ml di latte parzialmente o totalmente scremato seguito da una porzione di whey (dai 20 ai 30 g ) con 3 fette biscottate integrali e marmellata.
    SPUNTINO MATTUTINO : 80-100 gr di fesa di tacchino-crudo-o insaccati + 10 mandorle
    PRANZO : 80-100 gr di riso basmati con legumi-carne rossa o bianca - pesce /o 100 gr di pane integrale con uova(solo bianco) - tonno - carne rossa o bianca il tutto seguito da pomodori e insalata + 10 mandorle + 2-3 cucchiaini di olio evo + frutta (casuale anche se in buone quantità)
    SPUNTINO POMERIDIANO : 80-100 gr di fesa di tacchino-crudo- o insaccati /o tonno al naturale (o olio di oliva e in questo caso senza mandorle) + 10 mandorle
    CENA : 100gr di pane integrale con carne- pesce - uova - seguito da pomodori- insalata e 10 mandorle precedute da 2-3 cucchiaini di olio evo sulla cena e da un frutto casuale (mela-uva-pesca e via dicendo).

    Domenica e sabato sera libera ( anche se mi contengo mangiando principalmente alimenti integrali e frutta oltre che piccoli sgarri tipo pizza o pasta normale)


    Apro una piccola parentesi (anche se fuori luogo) sull'integrazione .. appena arrivati i vostri prodotti (crea - pro e bcaa) ho intenzione di aggiungere nei giorni di allenamento 3gr di creatina a colazione , 3 pre wo 3 post wo nei giorni di allenamento e 3 gr colazione e 3gr pomeriggio nei giorni off ! bcaa solo giorni di allenamento e whey solo al mattino!

    Pre wo in genere coincide con lo sputino pomeridiano .. anche se ora sarà accompagnato da crea e bcaa .. ( mi serve una fonte di carboidrati come una frutta magari? che dite? )
    Post wo invece coincide con la cena (vedi sopra) che viene effettuata mezz'ora dopo l'allenamento .. in questo caso però prima della cena andrò ad assumere bcaa e creatina e solo in seguito carbo e pro (elimino grassi dopo allenamento)



    Sono alto 1,85 , peso 77 kg e ho 18 anni il mio obiettivo è quello di aggiungere massa senza eccedere con l'aumento di grasso corporeo ( in passato non ero proprio un amante del fitness). Possiedo una pelle poco elastica e causa diete strampalate mi porto dietro ancora eccessi di pelle che non vanno via .. esistono alimenti o integratori che possono velocizzare il processo di eliminazione di suddetta pelle?

    Secondo voi grosso modo può andare bene ? Chiedo in particolare per il pre e post wo oltre che per l'intera giornata ! L'integrazione può andare?
    Devo modificare qualcosa secondo voi? Il mio metabolismo basale si aggira attorno alle 1800-2000 calorie off e 2200-2400 on (calcoli effettuati da me in passato e parlo di mesi fa) !
    Devo aggiungere - rimuovere qualcosa?

    Come in un post già pubblicato colgo l'occasione per farvi i complimenti sia dal lato forum che dal lato e-commerce !
    I migliori! Ed è per questo che mi sono affidato a voi sia per il lato commerciale che quello dell'allenamento!
    Ancora grazie!

    ---------- Post added 20-09-2014 at 13:21:09 ---------- Previous post was 19-09-2014 at 16:51:58 ----------

    Mi sento un pò solo qualcuno che mi aiuti solo ora? Anche in questo caso è per il bene del fitness mi affido a voi!

    ---------- Post added at 13:21:58 ---------- Previous post was at 13:21:09 ----------

    Mi sento un pò solo qualcuno che mi aiuti solo ora? Anche in questo caso è per il bene del fitness mi affido a voi!





Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎