Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione hydro+ 4plus nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione hydro+ 4plus nutrition

    Non ho trovato nessuna recensione su queste proteine, provo a dire la mia....

    Materia prima certificata optipep e carbery.
    valori nutrizionali:
    Per 30 g di prodotto
    Gusto Vaniglia
    Valore Energetico 110,48 Kcal
    Proteine 28,96 g
    Carboidrati 0,24 g
    Grassi < 0,15 g
    Vitamina B6 0,84 mg
    Vitamina B2 0,84 mg
    Vitamina B1 0,66 mg

    Profilo aminoacidico per 100 g
    Leucina 2,87 g
    Isoleucina 1,49 g
    Valina 1,31 g
    Acido aspartico 3,41 g
    Acido glutammico 4,96 g
    Serina 1,56 g
    Glicina 0,51 g
    Istidina 0,44 g
    Arginina 0,57 g
    Treonina 2,14 g
    Alanina 1,58 g
    Prolina 1,74 g
    Tirosina 0,84 g
    Metionina 0,66 g
    Cisteina 0,72 g
    Fenilalanina 0,90 g
    Lisina 2,69 g
    Triptofano 0,58 g


    GUSTO:10/10
    Gusto vaniglia veramente buonissimo, leggero, per nulla chimico e non lascia nessun retrogusto

    SOLUBILITA': 9/10
    La solubilità in se per se è ottima però fa un po di schiuma che però a differenza delle caseine mentre si beve scompare e non lascia residui alla fine nello shaker.

    DIGERIBILITA': 11/10
    Da 2 mesi a questa parte soffro di colon irritabile a causa di stress e nervosismo vari. Ho ricominciato dopo 1 mese di stacco da qualsiasi integratore e a differenza di bcaa in polvere e proteine blend queste nonostante i miei problemi non danno alcunissimo tipo di problema digestivo, come bere acqua!Fate conto che anche le isosensation nell ultimo periodo mi rimanevano indigeste!

    PREZZO: 7/10
    io le pago come le optimum nutrition però anche a prezzo pieno (giustificato a mio parere dall ottima materia prima e dal fatto di essere un azienda italiana) secondo me è un prodotto che vale questi soldi, piuttosto che spendere dei soldi e avere problemi meglio spendere qualcosina in più che sui 2 mesi di assunzione comunque non influiscono più di tanto.

    CONCLUSIONE: 10/10
    io sono pienamente soddisfatto visti i miei problemi intestinali e digestivi son andato sul sicuro e non son rimasto deluso, sono uno a cui piace cambiare spesso ma credo che difficilmente troverò di meglio!senza scordare che comunque anche la percenutale di proteine su 100gr è veramente altissima!

    #2
    Confermo, le utilizzo saltuariamente post allenamento e colazione e come proteina siamo a livelli top, materia prima, solubilità ... e alla fine anche il gusto considerando i val nutrizionali è ok
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      sono proteine idrolizzare giusto? sto cercando delle proteine molto digeribili
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta


        #4
        Si, come dice il nome HYDRO son proteine idrolizzate.

        Commenta


          #5
          Salve ragazzi, ho comprato di recente le HYDRO+ (Gusto Cappuccino) ottimo gusto, si sciolgono molto bene,

          Digeribilità : provate la mattina sembrano essere leggere, però anche se essendo Idrolizzate e isolate, il gusto Cappuccino per chi è intollerante al lattosio nonostante che dichiarano meno dello 0% di lattosio queste proteine non vanno bene, chi è intollerante va in bagno diretto.

          il problema penso che sia proprio sulla quantità di zuccheri chini questo caso dovrebbero essere per il gusto cappuccino 2,2g di zuccheri per 30g di prodotto.

          quindi occhio a quali gusti prendete, controllate sempre la percentuale o i grammi di zuccheri che contengono,
          ovviamente vaniglia e cacao il contenuto di zuccheri sta intanto allo 0,2 - 0,4

          Tutto sommato ottimo prodotto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎