Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo segmento D RWD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
    cmq c'è anche da considerare una cosa non tuttte le aziende di auto fanno modelli particolari per le FO. Per esempio nel mio comune hanno acquistato un auto nuova per i vigli ed è una renault clio.
    Un mio amico lavora in comune e mi ha detto che non tutte fanno le auto con accorgimenti particolari.
    mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo.
    In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo.
      In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru
      qui nel Baden Volkswagen e Mercedes, moto BMW. L'Audi fornisce spesso quelle auto attrezzate a crocerossa/auto d'emergenza (su Q3 e Q5).

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #93
        di ma Cermanie e auto TeTesca....
        in italia ... non capiamo un ***** come al solito....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo.
          In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru
          bè io ti dico quello che e stato detto a me...aggiungo che 'è pure il costo chi chiede meno vince



          Commenta


            #95
            invece l'auto del tassista tedesco...al 99.9% è la Mercedes T-Klasse non c'è una unica BMW o Audi tra i tassisti, al massimo una VW.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              invece l'auto del tassista tedesco...al 99.9% è la Mercedes T-Klasse non c'è una unica BMW o Audi tra i tassisti, al massimo una VW.
              auto da cassamortaro

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                auto da cassamortaro
                molte son quelle, oppure la classica berlina

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #98
                  Pare che le cose vadano bene:

                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #99
                    ne ho viste alcune girare in città, come test drive. Dal vivo mi convince di più che in foto

                    Commenta


                      Dal vivo non l'ho ancora vista, domani se riesco vado al Motorvillage.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        sabato pomeriggio ho parlato con un supervisore alle linee di montaggio a cassino
                        grossi ma grossi problemi alla lavorazione dell'alluminio + linee di produzione progettate per maserati (che come tutte le gran turismo non sforna auto alla velocità delle piccole) che sfornano una giulia ogni 59 sec

                        non so mi auguro che si sbagli perchè la linea è bella e darebbe lavoro a tanta tanta gente



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          sabato pomeriggio ho parlato con un supervisore alle linee di montaggio a cassino
                          grossi ma grossi problemi alla lavorazione dell'alluminio + linee di produzione progettate per maserati (che come tutte le gran turismo non sforna auto alla velocità delle piccole) che sfornano una giulia ogni 59 sec

                          non so mi auguro che si sbagli perchè la linea è bella e darebbe lavoro a tanta tanta gente
                          quindi può essere che si stacchi qualche pezzo mentra cammina?

                          Commenta


                            l'alluminio ha sempre dato problemi....

                            anni fa quando era appena uscita l'audi A2 ero a un corso di unix tra partner ibm e c'era un tizio di un altro distributore che lavorava con audi e ci raccontava (parlando dei costi elevati di quel modello) che le prime gli uscivano tutte storte e dovevano ritoccarle a mano per incastrare per bene tutte le parti in quanto le dilatazioni/restrizioni della materia prima davano risultati inaspettati (ovvio si parla del 2001 credo)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              quindi può essere che si stacchi qualche pezzo mentra cammina?
                              io non so come si lavori l'alluminio, mi parlava di una giusta percentuale di umidità di calore e soprattutto che andrebbe tenuto protetto
                              invece diceva che gli portavano dentro delle scatole di plastica con il pezzo già pronto per la verniciatura ma che era stato sotto l'acqua dei giorni

                              bho non so magari non influisce ma non vorrei che ci ritrovassimo nella stessa situazione della lancia in inghilterra negli anni 70/80
                              che non so se avete sentito avevano ritirato il marchio perchè marcivano i pezzi dopo pochi anni

                              io di certo 40 mila euro per una macchina non li spendo, men che meno per un'alfa
                              non per avversione al marchio ma perchè a livello di rivendibilità per il momento è inferiore a una tedesca di pari segmento

                              se poi fra 5 anni avrò bisogno di cambiare auto e mi trovo una giulia ben messa attorno ai 10k se ne riparla


                              stamattina ho portato la mia vecchia golf dal meccanico per sostituzione dischi/pastiglie+tagliando+lavori all'impianto elettrico
                              17 anni- 200 mila km e ancora (grat grat) va bene - quando non andrà più la lancio da un ponte e vedo cosa offre il mercato



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                l'alluminio ha sempre dato problemi....

                                anni fa quando era appena uscita l'audi A2 ero a un corso di unix tra partner ibm e c'era un tizio di un altro distributore che lavorava con audi e ci raccontava (parlando dei costi elevati di quel modello) che le prime gli uscivano tutte storte e dovevano ritoccarle a mano per incastrare per bene tutte le parti in quanto le dilatazioni/restrizioni della materia prima davano risultati inaspettati (ovvio si parla del 2001 credo)
                                macchina assurda, una delle macchine più brutte mai prodotte



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎