Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4+ Nutrition Instant bcaa+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4+ Nutrition Instant bcaa+

    Visto che non c'è nessuna "recensione" su questo prodotto, ho pensato di scriverci due righe, visto che ho finito di usarlo da poco.

    Dose: 5,3 grammi ()

    Quantità per dose % RDA
    L-leucina 2.50g
    L-isoleucina 1.25g
    L-valina1.25g
    Vitamina B60.42mg
    Vitamina B20.42mg
    Vitamina B1 0.33mg
    Acido folico60mcg
    Vitamina B12 0.75mcg

    PREZZO:7,5/10
    Il prezzo in confronto alle solite marche è leggermente più alto, ma come rapporto qualità-quantità-prezzo, nulla da dire

    GUSTO:6/10
    Ho usato il gusto cola-lime, mi aspettavo fosse molto buono, o che almeno fosse simile al cola o almeno al limone....diciamo che ci hanno provato
    All'inizio il sapore era molto chimico, ma dopo qualche wo ci si abitua.

    SOLUBILITA': 10/10
    (Venivo dai recoup dymatize,che un pò ci mettevano a sciogliersi)
    Mix fantastico, messi in un litro con 40gr di malto, shakerato 10 secondi e tutto sciolto senza nessun grumo. ottimo!

    DIGERIBILITA':8/10
    All'inizio non essendo abituato al sapore, restavano un pò sullo stomaco, ma dopo qualche wo, tutto ok.

    ASSENZA DI SIDES:10/10
    Nessun sides avvertito.


    CONCLUSIONE FINALE:8/10
    Sicuramente un ottimo prodotto, di qualità, prezzo contenuto, probabilmente lo userò, ma certamente cambierò gusto.

    Jonny.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)




    #2
    vai di neutri (se ci sono)
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      vai di neutri (se ci sono)
      se non erro ci sono solo alla cola e al melone!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        se non erro ci sono solo alla cola e al melone!
        No ci sono anche neutri
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #5
          bravo giaak
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            vai di neutri (se ci sono)
            Gli amminoacidi neutri di solito hanno un saporaccio
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Li ho comprati e li sto utilizzando anche io. Per quanto riguarda il sapore, quoto con jonny, è una sorta di calippo alla coca-cola...il trucco è di berli con acqua ghiacciata, il sapore risulta decisamente migliore.

              Fanno schiuma.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Dopo un paio di barattoli quoto le impressioni nel post di apertutra. Cola lime è "buono" ma per me troppo dolce, dipende comunque dal quantitativo di acqua. I neutri sono comunque dolcificanti con acesulfame e sucralosio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Li ho comprati e li sto utilizzando anche io. Per quanto riguarda il sapore, quoto con jonny, è una sorta di calippo alla coca-cola...il trucco è di berli con acqua ghiacciata, il sapore risulta decisamente migliore.

                  Fanno schiuma.
                  quoto, non sono male

                  Commenta


                    #10
                    E' vero: sono un pò dolci, ma dopo qualche giorno ci si abitua. Prodotto di ottima qualità.

                    Commenta


                      #11
                      A mio avviso rispetto a tante altre "polverine" questi bcaa non hanno un retrogusto chimico. Anzi cola-lime mi è piaciuto un sacco già al primo utilizzo.
                      20g in quasi 1 litro d'acqua fredda, a metà wo ho dovuto "razionare" perché altrimenti non sarei arrivato a fine allenamento .
                      Inoltre non so se sia placebo, ma ho percepito molta meno la stanchezza tra un esercizio e l'altro, quasi non rispettavo le pause.

                      Commenta


                        #12
                        Anche a me cola lime piacciono molto. (non mi dispiace nemmeno il gusto, consiglio anch'io acqua fredda)

                        Cmq ottimo prodotto come tutta la 4+, materie prime valide, prezzi nella norma. Specie le proteine, io uso sempre ISO WHEY delle loro.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Il punto forte di questi bcaa è sicuramente la solubilità

                          Commenta


                            #14
                            Provati al gusto melone, come solubilità nulla da dire anche in un bicchiere d'acqua si sciolgono, il gusto è buono il sapore del melone si sente anche se il retrogusto che rimane leggermente chimico ma tutto sommato ottimo prodotto.
                            Sulla materia prima: dal sito ce Ajinomoto, qui sullo store MN mi hanno detto che non risultano ancora come materia prima Ajinomoto, ma ho contattato direttamente la 4+ chiedendo maggiori info mi hanno detto che i loro prodotto Bcaa instant sono Ajinomoto, e che lo sono da quanto hanno abbandonato la Kyowa, dovrebbero anche riportare il logo sui nuovi barattoli, in quanto sui vecchi non ce nulla.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎