Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lexotal begins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Puoi riassumere in qualche riga kcal e macro negli ultimi mesi e peso?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Puoi riassumere in qualche riga kcal e macro negli ultimi mesi e peso?
      allora...... altezza 166-167 cm peso attuale 61-62 kg.
      inizialmente mi ero calcolato un basale di 1580 kcal (parlo di circa 9 mesi fa) e un tdee di circa 2200 kcal. Allo stato attuale direi 1750 basale e sui 2500 tdee (ma non ho assolutamente rifatto alcun calcolo)
      i primi mesi (gennaio 2014-aprile 2014) non saprei che dirti, mangiavo poco (a occhio circa 1000 kcal/die) e male. sport zero assoluto escludendo lunghe sessioni di corsa.

      Maggio-Giugno-Luglio sistemo la dieta e comincio palestra.
      circa 1700 kcal/die grassi 50g-carb 200g-prot 120g (23%-50%-27%)

      a settembre mi impunto, mi informo su chetogeniche e low carb, mollo il nutrizionista e via
      circa 2000 kcal/die grassi 100g-prot 180/200g-carb 50g (30%-55%-15%) nei giorni di scarico
      circa 3500 kcal/die grassi 70g- prot 180/200g- carb 300g (17%-33%-50%) nei giorni di ricarica

      il ciclo scarico/carico ruota su un rapporto 4-5 a 1-2 nel senso che faccio 4-5 giorni no carbo e 1-2 giorni di ricarica senza una vera regola se non quella di prendere carbo solo dalla verdura nei giorni di scarico. Non uso alcuna integrazione.

      Commenta


        #18
        Stai perdendo ancora peso? Se continui a perderlo non abbassare ulteriormente le kcal
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #19
          in realtà ora sono stabile da un mesetto circa... ho aperto il diario che ero 65 kg e ne ho persi 3-4 nelle prime due settimane di chetogenica. ad oggi ti darei una media di 62 kg, che possono essere 61 alla fine del periodo di scarico e anche 63-64 dopo le ricariche.
          credo siano grossomodo variazioni di ritenzione idrica e poco altro.
          lo Specchio però mi premia, ti direi che a quasi pari peso l'impatto estetico è decisamente migliorato così come carichi e volumi.
          Oggi mi sono portato a casa il papiro che ho per scheda così dopo ve la posto

          Commenta


            #20
            son curioso di sapere nel dettaglio i tuoi WO :P
            ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

            Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

            Commenta


              #21
              come promesso

              -riscaldamento 15 min intesità crescente ogni 30" su macchina cardio a piacere (tutte le giornate)

              GIORNATA A
              -Lat Machine alla nuca 15@37,5kg 12@40kg 10@42,5kg 8x3@45kg
              -Panca piana 10@55kg 8@57,5kg 6x3@60kg 4x3@65kg (tutto compreso ghisa e sbarra)
              -distensioni manubri su fitball 8x3@16kg
              -croci a cavi alti in piedi 10x3@20kg
              -trazioni presa supina 8x4@10kg sovraccarico
              -curl manubri alternato 10@10kg 8@12kg 6x3@14kg
              -curl bilanciere presa larga 6x3@30kg (ghisa+sbarra)
              -curl cavo basso presa inversa 10x3@25kg
              -russian twist 20x8@10kg
              -corsa 15 min su tappeto a minimo 10km/h (di solito imposto 12km/h)

              GIORNATA B
              -calf pressa obliqua 10x3@60kg
              -calf seduto 15x3@45kg
              -leg curl 10@25kg 8@30kg 6x3@35kg 4x3@40kg
              -pressa obliqua 10@85kg 8@90kg 6x3@95kg 4x3@100kg
              -pressa orizzontale 10x4@100kg
              -estensioni anche con sovraccarico su box 50cm 10x4xgamba@30kg (ghisa+bilanciere)
              -box jump 70cm 10x4
              -sit up con torsione alle parallele 20x4
              -hiperext con sovraccarico 20x4@10kg
              -15 min corsa

              dopo cena vi metto l'altra metà del papiro

              Commenta


                #22
                QuNte volte ti alleni?
                io i polpacci li farei alla fine e invertirei pressa e curl, e metterei lo squat, e cambierei scheda fai troppe serie
                e le distensioni sulla fitball no eh
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                  QuNte volte ti alleni?
                  io i polpacci li farei alla fine e invertirei pressa e curl, e metterei lo squat, e cambierei scheda fai troppe serie
                  e le distensioni sulla fitball no eh
                  4 volte a settimana per la fitball volevo provare la sensazione....prima le facevo su panca. trovo comunque che l'instabilità della palla renda più ostico l'esercizio. squat non saprei perchè non me lo ha messo.... gli mando una mail e chiedo spiegazioni

                  GIORNATA C
                  -panca alta 4x4@55kg (ghisa+sbarra)
                  -trazioni anteriori con sovraccarico 10@6kg 8@8kg 6x4@10kg
                  -rematore bilanciere su panca inclinata 8x4@40kg (sbarra+ghisa)
                  -rematore al multipower 10x4
                  -push up mani altezza spalle 15x4
                  -archer push up 15x4
                  -dip alle parallele 10@8kg 8@10kg 6x4@12kg
                  -french press ezbar 6x4@22,5kg (ghisa+sbarra)
                  -fly manubri su panca 30° 12x4@8kg
                  -15 min corsa

                  GIORNATA D
                  -distensioni frontali bilanciere da seduto 12@25kg 10@30kg 8x4@35kg (ghisa+sbarra)
                  -aperture laterali manubri 10x4@8kg
                  -fly cavi alti in piedi 10x4@10kg
                  -tirate al petto con manubri alternate 10x4xbraccio@10kg
                  -stacco 12@40kg 10@45kg 8x3@50kg 3x3@60kg (ghisa+sbarra)
                  -pullover manubrio 15x3@20kg
                  -crunch inverso con torsione su panca inclinata 60° 20x4
                  -plank laterale con piegamento d'anca 15x4@10kg
                  -15 min corsa

                  that's it
                  vedo che rispetto agli standard la mia è una scheda un filo anomala specie nella struttura dei piramidali però devo dire a favore di chi me la ha preparata che i risultati non stanno mancando.... voi che ne pensate?

                  Commenta


                    #24
                    Io inserirei questo



                    (Ovviamente scherzo bro )
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                      Io inserirei questo



                      (Ovviamente scherzo bro )
                      bhe..... comunque tanto di capello al tipo per essere riuscito a non morire i primi 30 secondi pensavo che il video finisse con la faccia del ragazzo sotto al bilancere.
                      Adesso mando una mail al preparatore con il link a questo video chiedendogli di fare squat così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha, mi restituisce i soldi e cambia mail e telefono

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ProntiLee Visualizza Messaggio
                        Mi segno! Ottimi progressi....complimenti !!!
                        Dall'ultima foto sembri a BF abbastanza bassa, pensato a fare qualche mese in recomp? Potrebbe essere positivo anche per dare una scossa al metabolismo dopo tanti mesi in ipo
                        ciao caro! scusa ma mi ero proprio perso il tuo commento
                        per ora vorrei fare ancora un ultima tirata fino a metà fine novembre, di modo da partire verso natale dal punto più pulito possibile

                        Commenta


                          #27
                          Concordo
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggio
                            ciao caro! scusa ma mi ero proprio perso il tuo commento
                            per ora vorrei fare ancora un ultima tirata fino a metà fine novembre, di modo da partire verso natale dal punto più pulito possibile
                            Il commento era riferito a una tua frase che avevo interpretato male, avevo capito fossi in stallo...se stai continuando a fare progressi allora ok!

                            Io sto facendo più o meno lo stesso percorso (partito a Fine Luglio ma da una situazione molto più semplice Della Tua iniziale...ora sei avanti di parecchio :-) )


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Come procede my friend?
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                #30
                                Ottimo lavoro anche tu! Continua così!

                                Buona giornata!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎