Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho letto che si sta preparando al New Zealand PRO



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      Io ho letto che si sta preparando al New Zealand PRO
      Se
      non va all' Arnold, o e' un pirla lui o chi lo segue....questo cosi' come sta e' da top 6-8 all' Olympia. Sul palco con la linea che ha rende in maniera impressionante.

      Commenta


        diciamo che prima serve la qualifica.... in grand prix in nuova zelanda come quello in australia è una chance facile
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          diciamo che prima serve la qualifica.... in grand prix in nuova zelanda come quello in australia è una chance facile
          Hai ragione, ma anche considerando che all' Arnold i primi 3 si classificano per l' Olympia, avrebbe ottime chance di qualificarsi.

          Pero' ora mi sono ricordato di una cosa: l' Arnold e' a invito...magari viste le pessime apparizioni di Curry lo scorso anno non e' stato invitato.

          P.s. Gore ogni tanto mi compaiono delle foto tue su fbook, insieme al comune amico Erry il calmo (mitico)...avevi un costume viola....Madonna, che forma!!! grosso, stondato e pure tirato. E' stata quella la tua top forma della vita??

          Commenta


            eh si l'Arnold è a invito...
            è anche vero che il buon vecchio Arnold potrebbe invitarlo al volo, secondo me è un fisico molto bello con una linea ottima e Arnold apprezza molto queste cose

            riguardo me , migliore forma della vita , credo di no .... difatti a quell'ercole farnese venni sorpassato da un atleta strutturalmente decisamente peggiore di me ma piu tirato
            diciamo che quella forma è una di quelle che personalmente mi piacciono di più, però in gara mi serviva sempre più durezza, sopratutto nella zona glutei e questo mi comportava una piccola perdita di volume
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Mr O è a settembre.. Credete che curry possa ancora migliorare molto? Potrebbe salire sul podio?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Tutto può essere..
                Da qui a settembre c'è tantissimo tempo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Tutto puo' essere....sebbene e' difficile mantenere la condizione top per molti mesi...pero' puo' anche essere che questo di Curry e' solo l' antipasto e il bello debba ancora arrivare...stiamo a guardare...nonostante quello che dicano molti questa Oxygen gym sta rianimando molto le gare dii BBing: ramy, curry, DeAsha, Whinlkaar, Akim....tutti potenziali astri in ascesa....da spettatori non possiamo che ringraziare.

                  Commenta


                    L' unico un po' alla frutta e' forse Winlkaar.

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        in 9 ... ? immagino sia provvisoria ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          in 9 ... ? immagino sia provvisoria ...
                          Tra amici
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              se sistema le gambe ... diventa pericoloso davvero...
                              anche se non mi pare di aver visto la schiena...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Veramente curioso di vederlo assieme agli altri..
                                Il front c'è, anche se le gambe stanno un pelo indietro.
                                Mi chiedo come sia la schiena che non ho mai visto, penso.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎