Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me il montepremi farà da discriminante per i top pro...
    e le gare piu remote (come ad esempio l'arnold in australia) saranno possibiltà di qualifica per i pro minori che non riescono a spuntarla nelle gare in europa e usa
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Il san marino pro la settimana dopo l'olympia è interessante
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
        Il san marino pro la settimana dopo l'olympia è interessante
        Quoto, stanno dando molto spazio a Pica. Oramai il San Marino PRO e' la gara piu' grossa fuori dall' America....Ottimo davvero...

        Commenta


          LE COMPETIZIONI DELLA IFBB PRO LEAGUE IN ITALIA NEL 2018 – UPDATED –




          Una nuova gara pro ifbb legue in Italia nel 2018, grazie alla YAMAMOTO NUTRITION


          qualche giorno fa, ho postato un articolo nel quale raccontavo che nel 2018, ci saranno ben 5 PRO SHOW in Italia.



          tante gare PRO IFBB in Italia

          Nei prossimi mesi, in giro per l’Italia ci saranno diverse competizioni della IFBB PRO LEAUGE che mettono in palio un posto per la qualificazione al Mr Olympia 2018 di Las Vegas.



          Una nuova gara by YAMAMOTO NUTRITION

          in questi giorni, è stata aggiunta una nuova data a quelle già stabilite. La YAMAMOTO NUTRITION, ha deciso di organizzare una gara professionistica della IFBB PRO LEAUGE a Milanoi primi di Novembre 2018.

          la lista eventi aggiornati

          ecco la lista degli eventi aggiornati:

          May 11-13: Lecce -Italy
          June 1– 3: San Marino
          September 21-23: San Marino +Amateur Olympia
          November 2-4 : San Remo, Italy
          November 9-11 : Milano +Amateur Olympia by Yamamoto
          November/ December 30- 1-2: Rome, Italy
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            WILLIAM BONAC PRO IFBB PARTECIPERÀ ALL’ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA 2018



            Dopo il terzo posto ottenuto all’Olympia 2018, in settembre a Las Vegas, William Bonac pro ifbb ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Australia 2018, una settimana dopo l’Arnold Classic in Ohio!


            L’arnold classic Australia 2018, sta diventando una gara di altissimo livello che vedrà gareggiare molti importanti atleti del mondo del professionisimo IFBB PRO.

            William Bonac ci sarà

            Oggi, dal profilo facebook di Tony Doerthy, organizzatore dell’Arnold Classic Australia 2018, possiamo leggere un’importante comunicazione, il campione William Bonac, terzo all‘Olympia 2017, ha deciso di partecipare a questa importante manifestazione, che come al solito si svolgerà una settimana dopo l’Arnold Classic 2018, in Ohio, e come sappiamo queste due importanti competizioni sono rimaste in mano alla IFBB PRO LEAUGUE.

            il comunicato su facebook

            ecco che cosa scrive Tony Doerthy dal suo profilo facebook:
            HUGE ANNOUNCEMENT!
            .
            Superstar William Bonac is competing in Melbourne at the Arnold Sports Festival Australia He made his pro debut here and has improved to become top 3 in the world of pro bodybuilding!


            William Bonac


            william-bonac-pro-ifbb-agosto-mr-olympia-2017_1
            william-bonac


            tanti pro ifbb voleranno in Australia

            l’edizione 2018, si preannuncia ricca di pro ifbb che hanno già aderito a gareggiare in questa gara, come ad esempio il vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e dell’Arnold Classic Europe DennisWolf, e qualche giorno fa, ha annunciato la sua partecipazione anche il mitico Kevin Levone.

            un video di William Bonac


            <font color="#212121"><span style="font-family: &amp;quot"><em>


            Dopo il terzo posto ottenuto all’Olympia 2018, in settembre a Las Vegas, William Bonac pro ifbb ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Australia 2018, una settimana dopo l’Arnold Classic in Ohio!   L’arnold classic Australia 2018, sta diventando una gara di altissimo livello che vedrà gareggiare molti importanti atleti del mondo del professionisimo IFBB PRO.   William Bonac ci sarà Oggi, dal profilo facebook di Tony Doerthy, organizzatore dell’Arnold Classic Australia 2018, possiamo leggere un’importante comunicazione, il campione William Bonac, terzo all‘Olympia 2017, ha deciso di partecipare a questa importante manifestazione, che come al solito si svolgerà una settimana dopo […]

            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Recente!!!

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Kai Greene è sempre oltre l'eccellenza.....
                Jay Cutler si sta mantenendo alla grande
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Kai Greene è sempre oltre l'eccellenza.....
                  Jay Cutler si sta mantenendo alla grande
                  .

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      È pensare che Cutler è comunque il doppio del palestrato medio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        È pensare che Cutler è comunque il doppio del palestrato medio
                        Bhè si "manterrà" comunque...

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Cutler ridimensionandosi paga solo la struttura con i fianchi larghi. Kai ormai sarei curioso di vederlo vicino a Ramy
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L'ampiezza di Green rimane il termine di paragone per tutti...per tutti..fino a che non sono accanto a lui non si può dire quanto siano ampi..ad Heat fa da custodia anche oggi dopo due anni di stop dalle gare..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                L'ampiezza di Green rimane il termine di paragone per tutti...per tutti..fino a che non sono accanto a lui non si può dire quanto siano ampi..ad Heat fa da custodia anche oggi dopo due anni di stop dalle gare..
                                Vicino a Ramy sarebbe Kay quello che verrebbe (in parte) ridimensionato
                                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                                This is the Way, I Do It!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎