Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    flex non l'ho mai apprezzato come persona....
    diciamo che anche qui ha preso la strada piu semplice ...
    Gore hai ragione.. Ma piuttosto di fare figuracce come levrone l anno scorso dove sbandierava a tutti d andare all olympia per vincere, meglio flex
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Qua è come le fazioni Coppi/Bartali, Rossi/Biaggi, Nadal/Federer.. Levrone ha avuto un atteggiamento che si espone di più alla critica ma se vi andate a vedere i post di anno fa su questo thread vedrete che tutti si parlava del suo rientro, dell'impatto e del carisma di uno della vecchia guardia al confronto del quale la nuova generazione abbassava la testa e muti, tutti a dire della conferenza stampa dove si tolse la felpa, del confronto con Dexter..quelli con le palle , quelli con quella personalità, che sono stati ai vertici di questo sport quando Heat ancora andava a scuola, sono così..sanno quello che hanno da mettere sul piatto della bilancia e si comportano così..spavaldi, a viso aperto, consapevoli che dopo gli altri li "aspettano al varco", ma tant'è non possono fare altro è la loro natura che glielo impone. Flex ha fatto un cammino talmente diverso sia come impegno che come obiettivo che qualsiasi confronto sta poco in piedi..liquidare quello che ha fatto Levrone come la spacconata di uno che non accetta il passare del tempo, mi sembra ingiusto..

      Commenta


        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Gore hai ragione.. Ma piuttosto di fare figuracce come levrone l anno scorso dove sbandierava a tutti d andare all olympia per vincere, meglio flex
        Andare all'Olympia per vincere non gliel'ho mai sentito dire
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          flex è davvero indietro (agli altri,ora) . Non so in che categoria parteciperà ma già in alcune top italiane starebbe dietro. Rimango dell'idea che anche lui si sarebbe potuto allenare un annetto così e poi annunciare di gareggiare un anno dopo ma forse ha bisogno di soldi immediati.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            Gore hai ragione.. Ma piuttosto di fare figuracce come levrone l anno scorso dove sbandierava a tutti d andare all olympia per vincere, meglio flex
            ah, non fa la -90 all'olympia?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Ciccio, flex, Farà la men classic(mi pare si chiami così)... A me sembra competitivo...avete presente darrem Charles...è dato da top 3 nei classic..E flex nn sembra da meno.

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

              Commenta


                Sì, effettivamente Flex al di là di quello che ognuno può pensare sulla sua attuale condizione, ha un bel po' di carne in più di altri che saranno con lui in categoria

                Commenta


                  allora ho sopravvalutato la categoria!
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    I polpacci e i tricipiti di Levrone però, a differenza di Flex, sono veri

                    Commenta


                      Io penso che abbiano fatto solo due scelte diverse, entrambe legittime. Poi ero rimasto che Levrone non avrebbe partecipato quest'anno per via della morte del fratello, avvenimento che sicuramente lo ha distolto molto dagli allenamenti. Non credo sia giusto giudicare nessuno dei due, tranne forse Flex per alcune questioni mediche riguardanti il suo passato, ma sicuramente Levrone ha dovuto iniziare ad allenarsi con uno state of mind da vincitore per raggiungere il traguardo dello scorso anno che a mio avviso resta un Successo più ragguardevole di quello ottenuto da tanti altri che si trovavano sullo stesso palco.
                      Per quanto riguarda l'arroganza o l'essere inconcludente di Levrone dico solo di ricordare Ben Pakulsky in Generation Iron fantasticare su come in un paio d'anni avrebbe raggiunto una condizione tale da diventare imbattibile anche per Phil e Kay... e ovvio che per essere tra i 20 migliori al mondo devi credere di essere il migliore e questo vale tanto per i giovani competitivi quanto per Kevin.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        si però vogliamo dare il giusto peso a rimettere i kg necessari per la open a 53 anni....
                        e lavoricchiare un po per sfruttare il fatto di essere il piu bel fisico mai apparso nel BB e infilarsi nella categoria che richiama i tuoi parametri ? (con un costume a glutei coperti )
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          HO rivisto vekke foto di olympia passati x i miei gusti Wheler sempre più estetico di Coleman
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            io prima non mi capacitavo del perchè prima con Yates e poi con Coleman, Wheeler non riuscisse a spuntarla ...
                            col tempo, migliorando la percezione tecnica e meno quella più istintiva, ho capito che non c'era proprio storia.
                            sull'estetica nulla da dire ma altri atleti erano letteralmente un "ammasso di muscoli" di qualità
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Quoto.
                              Sicuramente l'effetto WOW estetico di Flex era straordinario, ma gli mancavano i numeri per spuntarla su quei due che erano il massimo dell'espressione culturistica. Discorso analogo per Levrone. Gia' con El Sombaty si poteva discutere :-D parere personale.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                El sonbaty aveva un gap evidente di schiena ... ma reggeva (e superava probabilmente) Dorian in tutti i distretti ... reggendo il confronto pure con i polpacci ...
                                purtroppo Dorian aveva la migliore schiena mai vista fino ad allora.... e la sua era in media un pelo carente (non solo in confronto a dorian)
                                vero che in quella condizione , nel 1995, mise dietro tutti gli altri
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎