Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volumi e tiraggio ci sono ma il rapporto lunghezza torace/gambe è tutta altro che estetico
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Sinceramente...la IFBB fa sempre come gli pare. Jose Raimond che e' un ammasso di muscoli densi, ma senza separazione e con linea orrenda, viene premiato per volumi e condizione. Questo Nicolas aveva un tiraggio mostruso, ventre piatto, volumi esagerati, ok il difetto strutturale, ma rispetto al primo classificato sembra un BBer contro un h/p. Se fosse stato di New York e un veterano dei palchi avrebbe vinto a mani basse.

      O si premia la linea, o la massa/condizione, ma non una volta una e l'altra volta l' altra.

      Commenta


        Alle volte è solo mancanza di coraggio, si farà conoscere e non credo gli negheranno più ciò che merita.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Comunque ottimo risultato: è la sua prima gara PRO
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Il bodybuilder è morto in seguito a una caduta da una finestra. 20 Minuten è venuto in possesso dei messaggi scambiati su Facebook poco prima della morte
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              "lo hanno reso piu docile con la cocaina"
              Davvero non si puo sentire

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Nel futuro lui sarà decisamente di fastidio per molti, ne sono convinto..

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  De asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovo
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    De asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovo
                    A me non impressiona ancora come volumi....in Kuwait chi e' dotato lievita...De Asha, ancora non e' lievitato, e' un po' un ibrido tra BBing and Classic BB.

                    Commenta


                      De asha per me fara ' danni.. Linea stupenda e pieno come un uovo
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Esattamente...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          .

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Esattamente...
                            Anche
                            a me piace molto, ma mi gi gioco la dignita' che quest' anno non fara' top 8 all' Olympia. E' pieno come un uovo in massa, da tirato rimane ancora leggerino per i canoni dei top PRO. Mi piace moltissimo come linea, ma se vuole essere tra i migliori deve migliorare i volumi.

                            Commenta


                              Sono assolutamente d'accordo!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                [QUOTE=marcu9;9734374].

                                Davvero bello ed estetico Presti
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎