Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eggià

    Lo strappo al quadricipite ha minato la sua condizione già compromessa con lo strappo al bicipite
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Credo che non potendosi allenare a dovere evita di eccedere con i caccia, chi glielo fa fare? Vedrete che appena recupera torna quasi come nuovo.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        .

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Terza operazione dell' anno e decima in carriera per Ronnie , adesso gli cambiano tutte le viti ( 10 di cui 4 rotte)...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ha più viti di un mobile Ikea, mamma mia.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Buendia dopo la batosta non parteciperà al prossimo Olympia

              Nei commenti di IG dice che ha finito la grana

              Pensavo che tra sponsor e coaching ci scappavano gli integratori

              O forse vuole "staccare" per un po'?
              Last edited by Luke91; 20-09-2018, 15:56:09.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Buendia dopo la batosta non parteciperà al prossimo Olympia

                Nei commenti di IG dice che ha finito la grana

                Pensavo che tra sponsor e coaching ci scappavano gli integratori

                O forse vuole "staccare" per un po'?
                Se ha finito la grana lui che è uno dei più famosi e redditizi, gli altri come stanno messi ? [emoji23]
                O spendeva un botto di suo per altro.
                Ma penso più che altro che voglia staccare.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  E’ storicamente pieno di “pro” che vivono alla giornata laddove proprio non si vedano costretti a dar via il (_._)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    A parte che attualmente ci sono piu’ PRO che atleti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      troppi pro a spartirsi quello che c'è....
                      almeno prima , se lo spartivano in meno..... e quindi c'era di piu
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        beh ma parliamo di un pluri MrO in una delle categorie con più "followers"
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Se prendi il tesserino poniamo come MP, tecnicamente puoi accedere a qualsiasi categoria col tempo e i cicli scolastici dell’Aeronautica Militare.
                          La cosa era così anche prima, bidirezionale, e abbiamo vari esempi.
                          Tuttavia tanti pro—>tanta inflazione



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            Tutto ok per Ronnie... speriamo tengano ste viti del cazz
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buendia è uno dei più famosi sui social insieme a sadik, con il coaching tirano su già un buon stipendio...collabora con evogen, 4titoli, sponsor su sponsor.

                              .....pero va rapportato allo stile di vita...e buendia abita a Los Angeles , non a Catanzaro...

                              inoltre i voli intercontinentali che ha fatto gli ultimi mesi per recuperare in tempo devono esser costati una fortuna

                              Comunque per dire sadik , si sta costruendo una casa pazzesca a NY, ha M6 estiva e range rover invernale ... Insomma che sia colpa del soldi fatico a crederci.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sui costi aveva fatto qualche giorno fa un video Tozzi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎