Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non voglio fare il perbenista ... chi mi conosce sa che non me ne frega una mazza di fare il paladino del natural...
    però quello che mi chiedo è : quale sarà il prezzo a lungo termine ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      non voglio fare il perbenista ... chi mi conosce sa che non me ne frega una mazza di fare il paladino del natural...
      però quello che mi chiedo è : quale sarà il prezzo a lungo termine ?
      E'
      una cosa che mi chiedo da anni.
      E ti dirò, fino a qualche tempo fa "demonizzavo" il doping soprattutto per la salute quando si è in la con l'età.
      Poi però ho visto tantissimi esempi di gente che negli anni 70-80-90 si è dopata per decenni, e manco poco, che ora sono dei sereni 60-70enni ed oltre e "sembra" stiano in salute.
      Nè piu' nè meno di un 70 sempre stato natural.
      Ed allora se ci penso sono confuso, onestamente...ciò che ho sempre pensato sul doping nocivissimo a lungo termine, sta venendo meno.
      Non saprei..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Come tutte le cose ... Se fatto con buon senso , con buona genetica e condizioni ambientali favorevoli fa pochi danno , come il fumo... Che per chi vive in zona non inquinata , fa una vita sana , fa sport e non ha problemi. Cardiocircolatori congeniti influisce poco sulla mortalita
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          credo che ci siano diversi fattori di rischio...
          il fatto che che la componente esterna è sempre piu importante ...
          tanto piu da , tanto piu toglie ... e ci sono stati esempi eclatanti (tom prince, flex, levrone, gli stessi mr. o dorian e ronnie)
          poi hai esempi tipo robby robinson... dove effettivamente li pare si sia scelto di fare le cose con testa e senza certi limiti ...
          ma altri che si sono mantenuti piu leggeri... vedi s. ray , l labrada... indipendentemente dal risultato oltre un tot non sono voluti (o potuti non sappiamo) andare
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            CURRY - 3 weeks @ Arnold Classic



            DALLAS -

            21 days out @ 300 lbs




            2 weeks out @ Arnold Classic





            Nicolas Vullioud - 8 weeks @ Charlotte PRO - 212 lbs




            Ahmad Ashkanani - IFBB PRO 212 lbs





            PETAR KLANCIR




            VICTOR MARTINEZ - update




            -

            Commenta


              Klancir è un carrarmato... credo renda meno in queste foto ravvicinate che sul palco in line up dove si vede la sua mole...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Klancir è un carrarmato... credo renda meno in queste foto ravvicinate che sul palco in line up dove si vede la sua mole...
                È fantastico veramente!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Curioso di vedere curry sul palco
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Klancir è un carrarmato... credo renda meno in queste foto ravvicinate che sul palco in line up dove si vede la sua mole...
                    soprattutto nell'upper body



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E'
                      una cosa che mi chiedo da anni.
                      E ti dirò, fino a qualche tempo fa "demonizzavo" il doping soprattutto per la salute quando si è in la con l'età.
                      Poi però ho visto tantissimi esempi di gente che negli anni 70-80-90 si è dopata per decenni, e manco poco, che ora sono dei sereni 60-70enni ed oltre e "sembra" stiano in salute.
                      Nè piu' nè meno di un 70 sempre stato natural.
                      Ed allora se ci penso sono confuso, onestamente...ciò che ho sempre pensato sul doping nocivissimo a lungo termine, sta venendo meno.
                      Non saprei..
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Come tutte le cose ... Se fatto con buon senso , con buona genetica e condizioni ambientali favorevoli fa pochi danno , come il fumo... Che per chi vive in zona non inquinata , fa una vita sana , fa sport e non ha problemi. Cardiocircolatori congeniti influisce poco sulla mortalita
                      Non è solo una questione di danni al corpo. E’ soprattutto una questione di mentalità: che senso ha avere, per un periodo limitato di tempo, un fisico che senza aiuti non potresti avere? Come fai a sentirlo TUO? Ci vivi solo dentro...
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        Non è solo una questione di danni al corpo. E’ soprattutto una questione di mentalità: che senso ha avere, per un periodo limitato di tempo, un fisico che senza aiuti non potresti avere? Come fai a sentirlo TUO? Ci vivi solo dentro...
                        Che
                        vuol dire senza aiuti.....anche un natural se non si ingozza e se non si allena e riposa non avra' bel fisico...che significa che allora il fisico non e' il suo...?

                        Poi sinceramente ad avere per un periodo limitato un fisico che "non e' il tuo" se ci si vincono le gare ben venga. Heat e' per 360 giorni all' anno uno dei peggiori e piu' inguardabili pro che ci sono in giro...poi pero' il giorno della gara e' impeccabile...allora per questo il fisico "non e' il suo"?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Che
                          vuol dire senza aiuti.....anche un natural se non si ingozza e se non si allena e riposa non avra' bel fisico...che significa che allora il fisico non e' il suo...?

                          Poi sinceramente ad avere per un periodo limitato un fisico che "non e' il tuo" se ci si vincono le gare ben venga. Heat e' per 360 giorni all' anno uno dei peggiori e piu' inguardabili pro che ci sono in giro...poi pero' il giorno della gara e' impeccabile...allora per questo il fisico "non e' il suo"?
                          Alt!
                          Che cosa c’entrano cibi e allenamento con i caccia?
                          I primi sono naturali mentre i secondi no, nel modo più assoluto!
                          Il fisico in quel è costruito con delle base/aiuti “chiamalicomevuoi” che non sono tuoi,non ti appartiene, non è il solo frutto dei tuoi sacrifici!

                          Per quanto riguarda il discorso 365/1 lì è un po’ differente … io per esempio sono dell’idea che bisognerebbe trovare un giusto compromesso senza esagerare da una parte o dall’altra. Come hai scritto tu Heat fa schifo gli altri giorni… bhè… che tristezza
                          il mio diario

                          Commenta


                            Qui però si apre un altro argomento sulle differenze tra top-pro e non top: chi per qualificarsi al MrO deve partecipare a "numerosi" eventi indubbiamente è penalizzato nella ciclizzazione e nello spingersi "oltre". Intendo Heath può permettersi 5 giorni all'anno al 110% anche perchè ha un obiettivo all'anno e concentra gli sforzi su quello anno su anno, chi deve cominciare a febbraio a pensare a qualificarsi si fa un'altra vita.
                            inoltre più eventi non vuol dire solo per qualificazioni ma anche "soldi" che schifo non fanno visti i costi da sostenere.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              A me una cosa che è sempre dispiaciuta è che per colpa dei farmaci (Soldi e soprattutto genetica sugli stessi) non si sa da oltre 50 anni praticamente chi sarebbe stato il miglior Bodybuilder senza additivi.
                              Una cosa che trovo veramente triste, è che purtroppo a volte la genetica sul farmaco colma lacune genetiche dove un natural rispetto ad un altro perdeva clamorosamente.
                              Poi per forza di cose (gare) utilizzano entrambi, è quello che da natural primeggiava, viene asfaltato perché l'altro ha molta più genetica sui farmaci.
                              Non so se mi sono spiegato bene...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non sono d'accordo , vince sempre il migliore a parità di preparazione e nessuno di tira indietro....
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎