Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordo

    Un conto e' andare in palestra 2-3 volte a settimana per stare in forma...un conto e' il mettere su masse da vero bodybuilder competitivo negli anni....sono 2 cose totalmente differenti, con sforzo mentale, fisico, di tempo e di salute totalmente differenti. I managers di cui parli vogliono solo stare in forma....non mescoliamo le due cose. C'e un abisso tra le 2 cose.

    si certo, gareggiare nel bodybuilding è una cosa, allenarsi 2-3 volte a settimane è un'altra. sono cose completamente differenti.
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Dennis James lo chiamavano “la minaccia”, nelle settimane pre-contest era spaziale. Poi all’Olympia si perdeva. Come preparatore sta ottenendo certamente di piu’.

      Quando viveva in Thailandia pagava un tizio per passargli i pesi

      Ps: personalmente Wolf non mi ha mai entusiasmato, ma sarebbe comunque un rientro utile
      si mi ricordo che postarono una sua foto pochi giorni prima di una gara, forse a new york, ti parlo del 2006. lavorava con milos sarcev. a tre giorni dalla gara era spettacolare tirato, avrebbe vinto di tutto. Il giorno della gara, per qualche motivo era liscio o gonfio. dopo la gara non ha più voluto farsi allenare da sarcev.
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Wolf sta tornando..
        Ed è assieme ad una vecchia ( ma non troppo) conoscenza.



        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        qualche tempo fa, l'ho visto ad seminario del San Marino Classic, non mi ricordo se era nel 2016 o qualche anno prima. era un seminario con Patrick tuor, il coach svizzero. Dennis James, rispondeva sempre che era old school, che sollevava pesi pesanti e mangiava. Mentre Patrick tour era molto più tecnico.
        vediamo che succede sul palco dell'Arnold. Cmq io non lo vedo in forma. secondo me ha fatto una grande cavolata a prepararsi per marzo, magari se si presentava al new york pro, a maggio, magari con più tempo poteva essere più competitivo. Cmq li è tutta una questione di sponsors.
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Wolf da sempre l impressione di essere fuori forma e con pochi giorni di vita rimanenti sia in preparazione che off season ... Giudichiamolo sul palco
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Avete sentito di Regan Grimes, non so se si scriva proprio così, che non tornerà all'oxygen per tutelare la sua longevità agonistica e la sua salute? Pare inoltre che gareggerà nei classsic.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Ho letto che Farah è guarito, mi fa molto piacere.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Ho letto che Farah è guarito, mi fa molto piacere.

                si sembra che abbia sconfitto il cancro! è una bellissima notizia
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  A che livello si sono ridotti?

                  Tra l'altro vorrei commentare con voi la notizia che sia Regan Grimes che Cody Montgomery hanno annunciato il loro passaggio alla categoria Classic Physique. Una scelta che sta facendo discutere in merito al futuro della categoria Open bb...

                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta


                    Il bb hard non credo farà la fine di quello femminile che oggettivamente era indirizzato ad un pubblico prossimo allo zero, per gli atleti che si rendono conto che stare in open è un rischio troppo elevato il classic rappresenta una buona alternativa ma ci sarà una forte selezione. In open con una brutta struttura ma preparati a dovere si compete, in classic o si hanno tutte le caratteristiche ideali o si fa solo comparsa.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      io non riesco ad immagginarmi Regan Grimes come classic. Sarà che mi ha impressionato molto il fatto che ha messo 10 kg in una settimana in kuwait. dovrà perdere molto peso per rientrare in quelle categorie. Poi, da quello che ho visto conta molto la struttura fisica, quindi ci sarà una selezione naturale... e molti saranno costretti a lasciare o cambiare categoria se vogliono essere i protagonisti
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Quando sarà la prima gara di un certo spessore?
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Dai che a Marzo c'è Levroneeeeeeeeeeeee
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            Quando sarà la prima gara di un certo spessore?

                            Arnold Classic in Ohio!
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Dai che a Marzo c'è Levroneeeeeeeeeeeee

                              peccato che sarà la sua ultima gara :'(
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                peccato che sarà la sua ultima gara :'(
                                Peccato davvero....

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎