Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per il tipo di categoria... uno strappo al pettorale dovrebbe precludere ogni possibile vittoria...
    ormai ha un difetto evidente ... se i giudici non ne tengono conto è sbagliato
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Poi sta comunque a vedere il livello di strappo..se è tosto, è a rischio non solo per quest'anno, anche per i prossimi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Guardatevi questo.. Spaventoso.. Ne metterebbe dietro tanti all Olympia
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Tra i commenti ce n'è uno che dice che non potrebbe mai vincere l'Olympia perché non ha la pancia.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              ROAD TO ARNOLD CLASSIC OHIO 2018: UN PAIO DI FOTO DI ROELLY WINKLAAR PRO IFBB DEL 27 DICEMBRE 2017



              Guarda un paio di foto di Roelly Winklaar in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2018, scattate nella palestra in kuwait, dove Roelly si prepara per le gare pro


              Roelly Winklaar è un atleta già qualificato per il prossimo mr Olympia 2018, che si svolgerà a settembre a Las Vegas, grazie alla vittoria ottenuta a PRAGA in occasione dell’Evl’s Prague PRO2017, ma Arnold e il suo staff lo ha invitato all’Arnold Classic Ohio 2018.


              Roelly torna in palestra

              E così, il simpatico campione PRO IFBB, che è sotto contratto con la YAMAMOTO NUTRITION, una ditta completamente italiana che produce integratori, ha ripreso gli allenamenti in vista di questa nuova sfida: cercare di vincere l’Arnold Classic Ohio 2018.


              un paio di foto di Roelly Winklaar del 27 dicembre 2017



              il ritorno in Kuwait

              Per essere al top in questa nuova competizione, Roelly Winklaar è tornato in Kuwait nella nuova mecca del bodybuilding Oxgeyn Gym, la stessa palestra in cui si allenano altri big del bodybuilding come ad esempio Big Rami, Brandon Cury, Akim Williams e molti alti pro ifbb.


              Roelly Winklaar in palestra in kuwait il 27 dicembre 2017

              roelly-winklaar-road-to-Arnold-classic-ohio-2018


              un paio di foto di Roelly Winklaar


              essere al top della forma

              Il motivo di questo ritorno in kuwait è che Roelly Winklaar da quando si allena in questa palestra è migliorato moltissimo perchè può dedicare il suo tempo solamente all’allenamento in palestra, alla nutrizione e al riposo, un punto molto importante per essere al top della forma sul palco di gara.

              Roelly Winklaar può vincere l’Arnold?

              Questa è una domanda a cui il mio cuore risponde di si, ma la testa risponde di no. Il si è dato dal fatto che secondo me Roelly Winklaar è un atleta che ha quella size, quei muscoli da primo della classe, ma la testa o meglio gli occhi mi dicono di no. Il suo problema è che il suo fisico manca di simmetria.

              il back

              Ha le braccia troppo grosse, come le spalle e questo significa che anche se Roelly Winklaar si impegna in palestra, la schiena non sarà mai spessa e ricca di dettagli come dovrebbe essere per vincere le gare. E così il suo fisico è molto forte nelle pose frontali, e laterali, ma quando si gira di schiena, viene sempre battuto. Considerando anche il line up dell’edizione 2018, io credo che se Roelly Winklaar si presenta in forma, può raggiungere il quarto posto in classifica senza troppi problemi.

              un video di allenamento di Roelly Winklaar





              http://www.ultimatebeefmagazine.com/...dicembre-2017/
              Last edited by andreafelici; 03-01-2018, 12:47:38.
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                ROAD TO ARNOLD CLASSIC OHIO 2018: HADY CHOOPAN UNA FOTO DEL 29 DICEMBRE 2017


                Guarda una nuova foto del nuovo fenomeno del bodybuilding, secondo al san marino classic ifbb 2017 di novembre, Hady Choopan vuole gareggiare nuovamente in America

                ecco una nuova foto di Hady Choopan, pro ifbb e atleta che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se per aver quasi battuto Flex Lewis una settimana dopo il Mr Olympia, in una gara della 212 division in Sud Corea.

                Hady-Choopan-road-to-Arnold-Classic-Ohio-2018


                ha quasi battuto Cedric

                Durante il San Marino Classic IFBB PRO 2017, a sorpresa, è salito sul palco in occasione della competizione open e ha quasi battuto Cedric McMillan.


                Open e 212 ?

                Oggi, Hady Choopan è uno dei pro ifbb più versaliti che abbiamo nel circuito pro ifbb, il quale può a mio avviso gareggiare sia nella open class che nella 212 division.

                un paio di foto di Hady Choopan






                Road to Columbus!

                La sua prossima competizione pro ifbb sarà l’Arnold Classic Ohio 2018, che si svolgerà i primi di marzo a Columbus in Ohio. E dalla foto sembra che la condizione sia veramente ottima e molti altri pro ifbb devono temere molto da questo atleta iraniano.

                il visto

                Speriamo che questa volta le cose per Hady Choopan andranno meglio e che le autorità governative Americane accettino Hady Choopan in America.

                un video di Hady Choopan



                http://www.ultimatebeefmagazine.com/...dicembre-2017/
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  che bello quando dicono di andare in kuwait per dedicarsi completamente ai wo, alla nutrizione e al riposo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    che bello quando dicono di andare in kuwait per dedicarsi completamente ai wo, alla nutrizione e al riposo

                    Ahahahahaah, e all'aria pura, ovviamente!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      piu che altro... da come è scritto , se non vai in kwait non ti alleni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        non vi piace quel sito?
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Choopan prossimo MrO 212 e magari viene a fare danni anche in Open.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            In tutta onesta’ ragazzi...e mi duole dirlo...non mi sento di scommetere su un atleta iraniano in questi giorni, ma non per motivi tecnici. Purtroppo.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              piu che altro... da come è scritto , se non vai in kwait non ti alleni
                              Eh no, ma in Kuwait pensi solo ed esclusivamente ad allenamento e dieta.
                              Focus al 100% senza distrazioni, di che parliamo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Choopan prossimo MrO 212 e magari viene a fare danni anche in Open.
                                con la situazione attuale tra gli usa e l'iran, non credo che lo faranno entrare per l'arnold o per il mr olympia
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎