Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per qualche settimana/ mese vive di rendita dalla preparazione per l AC... Ma sinceramente non vedo quale gara possa voler fare...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Intendi la benda sull'occhio ?
      si penso di si.. credo che abbia avuto un incidente all'occhio, ma non ho capito molto perchè parlavano velocemente e usavano dei termini tecnici.
      ne sai qualcosa a riguardo? Sulle riviste che ho ( ti parlo dal 1997 in poi ), non ho mai letto di questa cosa...
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        no, non lo so .... mi spiace
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
          si penso di si.. credo che abbia avuto un incidente all'occhio, ma non ho capito molto perchè parlavano velocemente e usavano dei termini tecnici.
          ne sai qualcosa a riguardo? Sulle riviste che ho ( ti parlo dal 1997 in poi ), non ho mai letto di questa cosa...
          Vince Taylor si fece male all'occhio con uno di quegli elastici che si usano per sistemare le valigie;questo è quanto lessi su una rivista dell'epoca;penso siano passati più di 21 anni...sicuro che fosse nel 97?

          P.S.:qualcuno mi sa dire perchè quando effettuo il login da cellulare ,vengo riconosciuto,ma subito dopo vengo disconnesso?Mi accade solo su Bodyweb e solo con il telefono,ora sto scrivendo dal pc.
          sigpic

          Commenta


            Se usi crhome disattiva il risparmio dati
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Impostazioni ... Risparmio dati... OFF
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Impostazioni ... Risparmio dati... OFF
                Grazie mille!
                sigpic

                Commenta


                  vince con la benda era o 1991 o 1992....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ma sadik ha staccato le dosi di motivazione e dedizione che tanto lo aiutavano? Involuzione clamorosa, st'anno sta a casa , sicuro
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Appena staccano, tornano umani.
                      Quanto cavolo conta la preparazione e la genetica alla stessa, incredibile.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si ho capito ma perché? Ormai quest'anno è out a meno che non trovi la "motivazione" giusta
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Gli effetti dallo stacco rimangono comunque.

                          Tornano persone normali solo se smettono di allenarsi per molto molto tempo.Se invece staccano e continuano ad allenarsi rimangono comunque umani diversi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                            Gli effetti dallo stacco rimangono comunque.

                            Tornano persone normali solo se smettono di allenarsi per molto molto tempo.Se invece staccano e continuano ad allenarsi rimangono comunque umani diversi.
                            Ah sì sicuramente..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              stacco o no, nel classic physique ha fatto solo figuracce. Non doveva mai abbandonare la sua categoria, quest'anno poteva pure vincere

                              Commenta


                                inutile girarci intorno... sono categorie che si costruiscono rapidamente ... e tanto rapidamente si smontano.... il peggio è che si da tutto questo per "normale"
                                se ci associ un bel telaio hai buone possibilità...
                                se ci aggiungi , o aggiungevi , un bel viso ... era fatta...
                                ora invece come ogni volta che si cerca di porre dei limiti alle estremizzazioni... siamo all'ennesimo fallimento del concetto.
                                prendete le stesse categorie 10 anni fa alla loro nascita.... e confrontatele con le attuali...
                                purtroppo si sbaglia sempre e si continua a sbagliare
                                nelle categorie di "bellezza" MP e Bikini ormai oltre che essere sempre piu muscolosi e prearati le conseguenze delle preparazioni si fanno notare anche sui visi degli atleti... e questo manco viene penalizzato (sopratutto negli uomini)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎