Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ha totalmente senso e dimostra il livello ridicolo a cui si è arrivati.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      Interessante :

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        non capisco a cosa ti riferisci .. ? cosa interessante ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          me lo ricordavo meno grosso tony jaa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            non capisco a cosa ti riferisci .. ? cosa interessante ?
            Questo atleta
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ah pensavo ti riferissi a una qualche evoluzione ... si comunque un bel fisico...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gian Enrico Pica con un comunicato su FB conferma quanto vi dicevo diversi post fa:

                "Stasera alle 21 ore italiane sarò ben lieto di rispondere a tutte le vostre domande , sto sentendo e leggendo molte cose ma sopratutto riscontro molta disinformazione . Grazie a tutti per il sostegno ...Anticipo solo una cosa ...tutto ciò andava fatto anni fa quando i presidenti della IFBB smisero di essere eletti per diventare amministratori di srl e voi di essere degli associati e diventare dei clienti ...Gli attuali dirigenti hanno per anni fatto proclami sul fatto di andare a LAS VEGAS , facevano a gara per essere convocati e farsi le foto con i PRO...Ora che non possono più perchè impossibilitati e l'unico modo che hanno è da turisti finalmente paganti ,iniziano dare le squalifiche a dire che ci sarà un nuovo circuito pro , "squalificano " perchè si organizza una gara chiamata Mr Olympia ...fra l'altro sapendo bene che non vale nulla tutto ciò...solo a creare il solito clima di confusione , minacce e terrorismo informativo...beh stavolta è diverso amici miei ...la IFBB pro league non farà più solo gare professionistiche ma ad iniziare da San Marino anche gare amateur sotto l'egida della IFBB pro league , gare open aperte e tutti , 25 il prossimo anno solo in Europa e 5 i Italia ...dove l'atleta è al centro dello spettacolo perchè su un palco con mille persone a vederlo e finalmente degnamemente ricompensato per tutti i sacrifici che fa e non sfruttato come un bancomat al quale viene chiesto alla fine di una giornata assurda di fare un test antidoping con l'esito di una squalifica e processo penale conseguente...per non parlare delle spese processuali... Una nota storica ...Vlad Tepes noto come Conte Drakula era altresi noto con altro nome...non agitatevi troppo cari miei che peggiorate solo la vostro situazione
                Con squalifica annessa un caro saluto a tutti"


                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  sono molto curioso di seguire questa storia....
                  perchè tanti anni fa ... dal passaggio panzeri / mondello anche li ci furono diverse controversie ....
                  solo che uno sport minore, senza la mole di soldi attuale e senza la parte social che diffonde le notizie, a quel tempo andò tutto nel dimenticatoio...
                  io panzeri l'ho conosciuto di persona... non appariva come un affarista ma come uno che ama questo sport...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Avevano già pronto l'annuncio...


                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Sono convinto che ci saranno battaglie legali per il marchio della IFBB.
                      Non possono chiamarsi una IFBB PRO League e l'altra IFBB Elite PRO.
                      Attendiamo chiarimenti in merito da Erik Weider.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Andre questo logo a quale IFBB appartiene?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ah ecco bene. Su larga scala i casini di IFBBMagazine e co.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Andre questo logo a quale IFBB appartiene?
                            Scusami forse non ho specificato bene... questo è della IFBB International...non se ne sta capendo più nulla [emoji28] [emoji28]

                            Link interessantissimo:


                            AMI ha acquisito i pieni diritti del Mr. Olympia, prima in "partnership" con la IFBB Pro League.

                            E quest'altra è una notizia non di poco conto:






                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                            -

                            Commenta


                              No no ho letto dopo io l'altro mess, sempre chiarissimo e prezioso Andre



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunicato di Robin Chang su FB:

                                "Now that the 2017 Olympia Weekend is behind us, I want to take this opportunity to thank everyone for their support and address some of the rumors and lies that has been posted online.

                                The following are my opinions and in no way reflect those of the IFBB Professional League, the NPC and American Media, Inc.

                                * There is only ONE IFBB Professional League.

                                * The same IFBB Professional League that has sanctioned the Olympia Weekend and the Arnold Classics around the world the past 13 years.

                                * The same IFBB Professional League that has increased prize money for the athletes from $1.3 million in 2005 to $4.1 million in 2016

                                * The same IFBB Professional League that had 15 pro contests in 2005, and GREW THE SPORT to 108 pro contests worldwide in Asia, Australia, the Middle East, North America, South America, Africa and throughout Europe.

                                * The same IFBB Professional League with the sole authority to grant IFBB Professional League status to athletes and judges, and to sanction IFBB Professional League contests worldwide.

                                * The same IFBB Professional League that has helped hundreds of amateur athletes around the world turn pro, despite their National Federation’s effort to keep them as amateurs.

                                * The IFBB Professional League is the ONLY path to IFBB Pro status through its Pro Qualifiers. These Pro Qualifiers will be open to all amateur athletes from ANY organizations around the world. Amateur athletes are now free to compete wherever they wish without fear of penalty or suspension.

                                * The IFBB Professional League does NOT operate under an antiquated system with ridiculous rules, restrictions, and sanctions that no longer apply to the current competitive climate.

                                * The IFBB Professional League is NOT associated/affiliated with the IFBB, or its so-called “Elite Pro.”

                                Just as our founding fathers, Joe and Ben Weider entrusted me/AMI/David Pecker with the Olympia Weekend, they entrusted the IFBB Professional League and their legacy to Mr. Jim Manion.

                                Just a reminder...before the IFBB Professional League decided to separate itself from the IFBB, what did the IFBB offer their athletes? Ask yourself this, “ What is the IFBB offering you now WITHOUT the IFBB Professional League?"

                                This is an exciting time for ALL athletes involved in our beloved sport. Don’t let the lies and propaganda mislead you. If your dream is to turn professional and one day step on the Olympia stage, there’s only one choice, and that’s the IFBB PROFESSIONAL LEAGUE!

                                #MrOlympia #Olympia2017"


                                Ed ecco il comunicato della IFBB spagnola per raccattare atleti nella nuova IFBB Pro Elite...si chiede di stracciare il tesserino con la IFBB PRO League per passare nella nuova.





                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎