Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie pata, molto esaustivo, appena posso rep
    Non sapevo ci fosse sta divisione tra ifbb ed internazional, peccato perché il mondiale era forse la gara col livello più alto tra i dilettanti
    In ogni caso vediamo cosa ne esce fuori
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      L'IFBB International allo stato attuale non ha un singolo atleta PRO.

      Per un atleta amatoriale che vuole arrivare a gareggiare ai vari Arnold Classic PRO, New York PRO, Arnold Classic USA PRO etc dovrà ottenere il tesserino in una delle gare OPEN aperte a tutti gli atleti amateur di QUALUNQUE federazione.



      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        In pratica ne resterà solo una, è facile capire quale.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          .

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Panzeri VS Mondello elevata alla ennesima potenza su scala mondiale



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Si sta scendendo a livelli davvero ridicoli...questi comunicati che vi allego servono solo per generare confusione tra atleti e pubblico ma che di fatto non hanno alcun valore visto quanto abbiamo discusso sopra...

              La differenza a mio avviso la farà il fatto che in IFBB Pro League/NPC si avrà libertà di partecipare a QUALUNQUE gara, quindi i comunicati come quelli della IFBB Internazionale di sotto che squalificheranno chiunque intenda partecipare all'Olympia Amateur di S. Marino NON ESISTERANNO.
              Ma aspettiamo, ancora è tutto da vedere..



              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



              -

              Commenta


                Ovviamente non c'è bisogno che vi dica da che parte si sono schierati Bader Boodai della Oxygen Gym e Arnold Schwarzenegger... -> PRO League.



                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  ai ai ai ... pare saranno chezzi ameri per mondello .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Post di GIAN ENRICO PICA su FB:
                    "Un breve pensiero ...ho sempre sognato fin da bambino quando prendevo le riviste di body building in mano di arrivare a fare il Mr Olympia ...LA GARA Leggevo Flex e Muscle & Fitness di cui curo ora edizione italiana...poi un anno mi ritrovai sul palco a premiare il mio amico Phil e capii che il mio sogno si era avverato...ma ero dalla parte sbagliata ...ho iniziato allora tutto un percorso per dare senso a quei sogni di bambino e sono arrivato ad organizzare una gara chiamata Mr Olympia seppur amateur ...Oggi sono stato squalificato per questo ...da chi? dopo un momento di sospensione del giudizio ho pensato questo ...ma hanno fatto bene !!! Io non ne faccio parte in alcun modo , non condivido nulla di ciò che fanno e di come lo fanno ...Ho in questi tre anni di silenzio deciso che avrei vissuto di quei pochi momenti del San Marino pro , dove ho per mio piacere e per chi è venuto a vedere e di questo lo ringrazio creato il luogo del mio Body Building , dove l'atleta è al centro del palco e dello spettacolo , con una platea gremita all'inverosimile , sponsors soddisfatti e ospiti internazionali ed appassionati felici di essere li a godere di uno spettacolo , ad onorare chi mostra mesi di sacrifici , dieta , rinunce , passione , lacrime e sofferenze , con tutto il rispetto che gli è dovuto . Ben lontano dalle sale vuote , dalle ore infinite di attesa , dai 20 secondi sul palco a fine serata , dalle prenotazioni consigliate in maniere spintanea , i fotografi unici , i percorsi di arrivo obbigati attreverso tappe obbligate valide per tutti ma quasi mai ...per tutti
                    dai giudici atleti , dai preparatori atleti , dai giudici amici dei figli dei nipoti degli zii ...dai viaggi organizzati a stile tour operator , dalle convocazioni all'ultimo minuto ai mesi di attesa prima di avere una risposta qualsiasi essa fosse ...Dulcis in fundo ...Il riconoscimento olimpico ...affare da 50milioni di dollari che oltre a tutto quanto sopra descritto ha portato ai test antidoping del Cio,Coni,Nado, Nas ...perchè questo mancava gli atleti , quello di beccarsi una denuncia penale solo per aver coltivato la propria passione ...provateci poi a viaggiare con la fedina penale sporca .
                    Ed io sono stato squalificato anche per questo !!! non aver aderito al Cio come presidente della IFBB San Marino
                    Io con tutto questo non ho nulla a che fare e mai ne avrò...
                    Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita ...
                    Firmato Gian Enrico Pica IFBB pro , executive della IFBB pro league e Promoter della IFBB pro league ...Mr Olympia Amateur promoter ...
                    PS
                    il prossimo anno verranno organizzate su territorio italiano 5 gare oper IFBB pro qualifer insieme a 5 gare IFFB pro league ...e saranno più di venti nella sola Europa...enjoy my friends e buona squalifica a tutti"


                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      edocs.dnddocs, dnddocs, D2005-1287 , Domain Name Decisions, Resoluciones relativas a los nombres de dominio, DÃcisions rendues sur des litiges relatifs à des noms de domaine

                      Importante!
                      Ci sarà da ridere nei prossimi giorni visto che a quanto sembra il marchio IFBB non è di proprietà di R. Santoja ma appartiene giustamente alla famiglia Weider e quindi all'erede Erik Weider...si capirà prossimamente la sua posizione a riguardo.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Commento di Gabriele Andriulli PRO italiano:

                        "Sono dalla parte di questo cambiamento non solo perchè sono Pro: sono dalla parte della passione per questo sport e Gian Enrico Pica, anche se non molti forse se lo ricordano, è stato il primo e l'unico a chiamarmi per farmi esibire a San Marino dopo le mie vittorie in NPC, vittorie anche dell'assoluto proprio ad una gara Pro Qualifier, il Greater Gulf States, organizzato da Luke e Robin Tesvich. Tornato in Italia ho dovuto invece "dimostrare" la mia "validità atletica" vincendo gli europei e poi mi è stato rilasciato il tesserino più di un anno dopo la mia vittoria americana di ciò che avevo già conquistato. Di questo si tratta e finalmente lo posso dire e ve lo spiegherò presto meglio con in mano la spada ricevuta come vittoria all'assoluto di quella gara pro qualifier. Dopo di ciò una sola esibizione in Italia, forzata chiaramente, agli italiani del 2015, verso la mezzanotte quando quasi tutti i parenti degli atleti erano già andati a casa..... I post su di me sulla pagina IFBB Italia? Forse due.....eppure ho 4 medaglie d'argento, un bronzo ed un oro al Toronto Pro, tutti piazzamenti da professionista. Però vedo ringraziare anche la nonna degli atleti per la partecipazione agli eventi se l'atleta e le persone ad esso connesse devono essere ringraziate. Non sono simpatico ai vertici più alti evidentemente, mi è stato proprio detto, e a me va bene anche così, non chiacchiero, ma faccio solo bodybuilding e il resto poco conta. Ultimamente da un giudice italiano mi è stato chiesto se ero già professionista o meno: all'estero ho la fila quando fanno i pros meet la sera prima delle gare con quelle che sono le persone che mi seguono e qui mi chiedono se sono professionista (sono pro dal 2014....). Questo per dire che qui l'atleta fino ad ora per alcuni è contato davvero poco. Eppure io sento l'Italia tutte le volte che salgo su un palco....al Toronto Pro hanno suonato il mio Inno, sono stato il primo italiano a vincere quella gara. Scegliete di contare e di essere messi al centro della federazione, noi atleti siamo le federazioni, perché ognuno di noi è un mattone portante di questa. Le sospensioni, gli articoli, e tutta sta roba sono solo cose ridicole....poi una federazione a sè che sospende un'altra federazione fa ancora più ridere. E abbiate il coraggio di dire quel che pensate, tutti quanti: tutti ad aspettare da che parte stare, sta cosa fa ridere davvero. Ho grande stima di tanti giudici italiani, veramente tanta, e credo che neanche loro sapessero e si aspettassero tutto questo, spero che alcuni possano anzi passare in futuro a giudicare nella Pro League magari. Ma le cose vanno viste a fondo, bisogna trarne le conclusioni e decidere dove gareggiare, è molto semplice. Per chi ci sarà, ci vediamo a San Marino."


                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                        -

                        Commenta


                          Mi manca un solo tassello. Gli Arnold Amateur saranno affiliati Pro Leugue o IFBB International? Daranno tesserino PRO?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Gli Arnold Amateur come marchio seguiranno il destino delle gare Arnold PRO...quindi IFBB PRO League/NPC e saranno OPEN con relativi tesserini PRO in palio.


                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                            -

                            Commenta


                              Grazie. Rep!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ma poi Pica squalificato da cosa...si tratta do un' altra federazione, in un altro stato.....A vedere come si arrampicano sugli specchi si capisce che andazzo tira.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎