Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Levrone c'ha 'na tempra.....


    Last edited by Sly83; 12-09-2017, 01:13:34.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      con tutta quella carne nn gli reggono le sospensioni
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Io ho fiducia in Kevin.
        All'Olympia la figura di merda credo l'abbia un po' patita.
        Ricordiamo inoltre che giusto giusto veniva da un infortunio alle gambe ed al petto.
        Ora, forse, potremo vedere il "vero ritorno" o quantomeno quello che sarebbe dovuto essere all'Olympia scorso.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Le ultime foto di klancir sono mostruose
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            Le ultime foto di klancir sono mostruose
            Arnold Classic Europa che possono anche non disputare a questo punto...

            Commenta


              Io rimango sempre impressionato dall'equilibrio nell'eseguire Bench Press nonostante quel pettorale strappato anni e anni fa.
              Vi confesso che il mio scetticismo nei confronti di Levrone e' stato messo seriamente in discussione. Gli arti inferiori quest'anno che viene saranno presumibilmente migliori dello scorso anno, idem dorso.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Io ho fiducia in Kevin.
                All'Olympia la figura di merda credo l'abbia un po' patita.
                Ricordiamo inoltre che giusto giusto veniva da un infortunio alle gambe ed al petto.
                Ora, forse, potremo vedere il "vero ritorno" o quantomeno quello che sarebbe dovuto essere all'Olympia scorso.
                Seriamente sopratutto se ti chiami Levrone non puoi presentarti sul palco dell'Olympia con quelle gambe e schiena con una manciata di mesi di allenamento e vari strappi...detto questo nel poco tempo che ha avuto ha mostrato che la sua genetica nel blocco trapezio spalle è comunque qualcosa di unico...dunque penso sia lecito vedere dove puo' arrivare con 1 anno fatto bene.


                [IMG][/IMG]


                [IMG][/IMG]

                Commenta


                  Levrone ai tempi d'oro, The Mariland Muscle Machine, era qualcosa di unico. E non sempre esprimeva il suo massimo potenziale, quantomeno non per periodi prolungati. Questo ha contribuito alla sua longevita', nonostante infortuni.
                  Certo che quando ci dava, ci dava.
                  Impietoso il confronto con heath, che ai tempi di quello scatto di Levrone probabilmente aveva iniziato da poco con la palla canestro.
                  Last edited by Sly83; 12-09-2017, 23:36:00.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Non so se e' gia' stato postato ma questo e' il link per la diretta streaming. Oramai siamo agli sgoccioli




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Levrone 10 a 0
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Levrone ai tempi d'oro, The Mariland Muscle Machine, era qualcosa di unico. E non sempre esprimeva il suo massimo potenziale, quantomeno non per periodi prolungati. Questo ha contribuito alla sua longevita', nonostante infortuni.
                        Certo che quando ci dava, ci dava.
                        Impietoso il confronto con heath, che ai tempi di quello scatto di Levrone probabilmente aveva iniziato da poco con la palla canestro.
                        La foto di Levrone è del 2002,per me il suo anno migliore,Heat aveva 23 anni a quei tempi.

                        Commenta


                          Avrei detto precedente, arrivo' secondo all'Olympia. Heath iniziava ad allenarsi giusto nel 2002



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Tra l'altro in quel periodo (2000 e 2002)Levrone si piazzava meglio agli Olympia che ai vari grand Prix (vedi discorso sul "risparmio" di cui sopra).
                            Nocerino commento' su un vecchio Cultura Fisica un suo piazzamento ad un Grand Prix con un "se gli togli spalle e braccia, resta un buon sesto posto ad un 2T" :-D
                            Last edited by Sly83; 13-09-2017, 00:34:33.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Avrei detto precedente, arrivo' secondo all'Olympia. Heath iniziava ad allenarsi giusto nel 2002
                              [IMG][/IMG]


                              Secondo ma davvero bello da vedere,certo anche quell' anno Ronnie superiore però...

                              Commenta


                                Diciamo che il 2002 fu particolare...Cutler non presente...Ronnie pieno di muscoli ma troppo spanzato (ricordiamoci che al GNC post Olympia perse, primo caso nella storia, il grand prix da Mr. O in carica contro un notevole Gunther).
                                Fu l'ultimo treno per Levrone, che tuttavia non aveva quella spanna in piu' necessaria per primeggiare.
                                Tanto e' vero che nel 2003 concluse la carriera, prima del ritorno.
                                Il punto e' il solito: se sei un Campione ma capiti nel periodo di un Alieno...resti secondo..

                                PS: l'anno orribile di Ronnie fu pesante e sentito: il video "The cost of redemption", gia' nel titolo, lo testimonia. Quello che presento' nel 2003 fu il piu' grande salto di qualita' mai visto su un atleta gia' maturo. Gia' Mr.O.
                                Last edited by Sly83; 13-09-2017, 00:54:40.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎