Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Andrea, sai mica di chi è la Tsunami Nutrition?
    Dovrebbe essere di Luca Di Pietrantonio Direttore e Amministratore della Tsunami.
    Stanno annunciando molti atleti foraggiati dalla concorrenza (soprattutto men physique), vedremo anche in ambito bber.
    Intanto evento pure con Kai Greene.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      Grazie!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        Dovrebbe essere di Luca Di Pietrantonio Direttore e Amministratore della Tsunami.
        Stanno annunciando molti atleti foraggiati dalla concorrenza (soprattutto men physique), vedremo anche in ambito bber.
        Intanto evento pure con Kai Greene.

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
        si è così
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio






          FERRIGNO LEGACY - IFBB PRO Scorecard..se la dovrebbero giocare Brandon Curry e Cedric McMillan a seguire i vari Fouad Abiad, Branden Ray, Lukas Wyler, Marek Olejnczak, Renaldo Gairy, Joseph Mackey( debutto nei PRO), Daniel Toth, Aaron Clark.


          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

          anche se sulle score cards c'è scritto fouad abiad, questo ragazzo canadese non gareggierà sabato al ferrigno classic...


          2017 FERRIGNO LEGACY: FOUAD ABIAD IS OUT!




          A causa di un infortuneo Fouad Abiad non salirà sul palco del Ferrigno Classic 2017


          in queste settimane abbiamo seguito con particolare interesse la preparazione Fouad Abiad alla preparazione ad una delle ultime competizioni pro ifbb del 2017: il Ferrigno Legacy.




          fouad is out

          In questi giorni però si è diffusa la notizia sui vari forums dedicati al mondo del bodybuildingche Fouad Abiad ha deciso di non gareggiare più a questa manifestazione.



          il campione dichiara sul suo profilo istagram che non gareggierà sul palco del Ferrigno Classic 2017 a causa di uno strappo ad un femorale avvenuto poche ore prima di scrivere questo post su istagram.




          uno strappo al femorale

          Fouad, racconta, che era molto entusiasta di come stavano andando le cose e sopratutto di come stava andando la sua preparazione. Non crede di aver mai raggiunto una forma del genere ed era veramente curioso di vedersi sul palco
          per vedere il risultato finale.




          il femorale

          Ma con uno strappo ad un femorale le cose si complicano ulteriormente e a causa di questo problema, Fouad ha deciso di terminare la sua preparazione. Anche se non è contento di come sono andate le cose, si rende conto che non può gareggiare ad alto livello in una condizione del genere.




          auguri fouad

          il suo corpo, non sarà al massimo e quindi questo creerà dei problemi anche in gara. E così, almeno per il 2017, si conclude nel peggiore dei modi la preparazione di Fouad. Gli auguriamo di recuperare al più presto.






          http://www.ultimatebeefmagazine.com/2017-ferrigno-legacy-fouad-abiad-is-out/
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Peccato, lo seguo ed è uno che si allena duro e stava venendo fuori da un altro infortunio.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Peccato, lo seguo ed è uno che si allena duro e stava venendo fuori da un altro infortunio.

              si prima dell'arnold in Ohio si era strappato il quadricipite ora il femorale ...
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Poi aveva avuto anche delle complicazioni, una sorta di calcificazione nella zona lesionata, qualcosa di un po' insolito.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Cmq ieri Arnold era a fare shopping a Milano. Un mio amico mi ha mandato una foto.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Vincenzo Masone, 24 anni e 188cm per 145kg.

                      Che ne pensate?

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        I volumi ci sono aspettiamo che salga su qualche palco.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Mi chiedo perché spingersi così tanto già a 24 anni...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mi chiedo perché spingersi così tanto già a 24 anni...
                            Se cominci presto poi farsi prendere la mano è un attimo

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              diciamo che non si sa cosa faccia ....
                              ma io l'ho trovato realmente notevole.... mi fa venire in mente kinklar....
                              comunque è in una condizione e pochissime week da gara , se non già da gara per un supermassimo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Credo abbia origini italiane.. Chissà quali
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎