Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    oddio ,... sentirsi truffati... mica vi ha chiesto soldi per farvi vedere foto e video della preparazione/ gara... , tantomeno mi sembra abbia spinto sui social i suoi prodotti in stile youtubers nostrani...
    Quoto.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      oddio ,... sentirsi truffati... mica vi ha chiesto soldi per farvi vedere foto e video della preparazione/ gara... , tantomeno mi sembra abbia spinto sui social i suoi prodotti in stile youtubers nostrani...
      Bluffare e' truffare?? In uno sport dove c'e' prestazione, se si bleffa sulla prestazione e' un po' truffare. Se Bolt ci dicesse che e' tornato per battere il record del mondo sui 100 metri e ce lo dicesse per mesi di fila. Poi va a correre, arriva ultimo e poi ci dice...."ehhh che ti pareva che correvo al massimo, no no sono vecchio sono andato piano apposta" Questo e' bluffare/truffare.

      Per me sarebbe stato tutto piu' accettabile se avesse (anche magari mentendo) detto: "ho fatto del mio meglio, ma non e' bastato." Il fatto di dire 2 giorni prima, no pain no gain e poi "ehh ma no mi sono risparmiato", questo sa davvero di portata per ****.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Bluffare e' truffare?? In uno sport dove c'e' prestazione, se si bleffa sulla prestazione e' un po' truffare. Se Bolt ci dicesse che e' tornato per battere il record del mondo sui 100 metri e ce lo dicesse per mesi di fila. Poi va a correre, arriva ultimo e poi ci dice...."ehhh che ti pareva che correvo al massimo, no no sono vecchio sono andato piano apposta" Questo e' bluffare/truffare.

        Per me sarebbe stato tutto piu' accettabile se avesse (anche magari mentendo) detto: "ho fatto del mio meglio, ma non e' bastato." Il fatto di dire 2 giorni prima, no pain no gain e poi "ehh ma no mi sono risparmiato", questo sa davvero di portata per ****.
        E ti mette pure ste foto su fb, come a dire "Ehi, guarda che sono migliorato davvero rispetto al 2016". [emoji23] [emoji23]
        Ma a chi prende per il kulo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ma veramente io non capisco perchè girare la delusione in rabbia e parlare di truffa...
          alla fine ci ha provato A 53 ANNI ... ma che vi aspettavate ?
          quanta gente sui social la spara grossa ... e ci si accanisce su Levrone .. mi pare esagerato
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ma veramente io non capisco perchè girare la delusione in rabbia e parlare di truffa...
            alla fine ci ha provato A 53 ANNI ... ma che vi aspettavate ?
            quanta gente sui social la spara grossa ... e ci si accanisce su Levrone .. mi pare esagerato
            No non ci ha provato, e' questo il problema, e' che a bleffato e te le dice poi anche candidamente!!
            Last edited by Alberto84; 22-03-2018, 18:11:36.

            Commenta


              si ma arrivare al punto da supporre come ho letto in certi post su Fb che facesse il colpaccio .... è da ingenui secondo me ...
              come se coleman arrivasse a dire che dopo questa operazione si può tornare a fare sul serio... ci sarebbe chi lo vorrebbe rivedere sul palco... ma la realtà è chiara.
              Levrone ha fatto un lavoro esagerato in 2 anni ... in meno di un anno da ZERO a HERO ... però ovvio che i PRO non sono piu alla sua portata ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gore ancora non ci siamo capiti: un conto e' arrivare ultimo dando il massimo...non condivido, ma rispetto la scelta. Un conto e' illudere di dare il massimo e mostrare solo le braccia per 8 mesi....per poi fare schifo sul palco....e perculare i fans dicendo " non ho dato il massimo".

                Io critico l' attaggiamento che ha avuto non la forma. Non so se sta volta e' piu' chiaro. Critico la persona, non il fisico.

                Commenta


                  sull'atteggiamento ma secondo te uno che ha creato tutto questo hype per ritorno di immagine o commerciale che sia ... con il risultato che ha ottenuto ti verrà a dire "sono un coglione?"
                  accampa qualche scusa , cerca di mantenere l'hype che sta svanendo...
                  che poi illudere ? illuso è indipendentemente dall'atteggiamento di Levrone, chi si aspetta che uno a 53 anni con 15 anni di stop alle spalle , in un paio di stagioni si metta in forma per essere davvero competitivo...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si ma arrivare al punto da supporre come ho letto in certi post su Fb che facesse il colpaccio .... è da ingenui secondo me ...
                    come se coleman arrivasse a dire che dopo questa operazione si può tornare a fare sul serio... ci sarebbe chi lo vorrebbe rivedere sul palco... ma la realtà è chiara.
                    Levrone ha fatto un lavoro esagerato in 2 anni ... in meno di un anno da ZERO a HERO ... però ovvio che i PRO non sono piu alla sua portata ...
                    Che lavoro esagerato avrebbe fatto esattamente?
                    A me pare che dal 2016 ad oggi abbia fatto un lavoro BLANDISSIMO.

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Gore ancora non ci siamo capiti: un conto e' arrivare ultimo dando il massimo...non condivido, ma rispetto la scelta. Un conto e' illudere di dare il massimo e mostrare solo le braccia per 8 mesi....per poi fare schifo sul palco....e perculare i fans dicendo " non ho dato il massimo".

                    Io critico l' attaggiamento che ha avuto non la forma. Non so se sta volta e' piu' chiaro. Critico la persona, non il fisico.
                    Esattamente.
                    E l'atteggiamento in conseguenza del fisico ovviamente.

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    sull'atteggiamento ma secondo te uno che ha creato tutto questo hype per ritorno di immagine o commerciale che sia ... con il risultato che ha ottenuto ti verrà a dire "sono un coglione?"
                    accampa qualche scusa , cerca di mantenere l'hype che sta svanendo...
                    che poi illudere ? illuso è indipendentemente dall'atteggiamento di Levrone, chi si aspetta che uno a 53 anni con 15 anni di stop alle spalle , in un paio di stagioni si metta in forma per essere davvero competitivo...
                    Che a 53 anni non potesse REALMENTE ESSERE COMPETITIVO, penso sia scontato e su questo non gli si può dire chiaramente nulla.
                    Il NON PROVARCI AL 100% PER ESSERLO, penso non si possa dire nulla manco qui.

                    Ragazzi, ma di che stiamo parlando? siamo nati ieri? siamo sciocchi? o seguiamo il BB professionistico da un po' di anni?
                    E' chiaro e limpido come il sole CHE HA SPINTO POCO DOVE UN PRO DEVE SPINGERE.

                    Perfetto.
                    Scelta condivisibile, la salute è sua.
                    Ma in questo caso Non vai a calcare un palco Pro con un Hype che alimenti da 18 mesi sul fatto che sarai AL MEGLIO IN ASSOLUTO.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      per lavoro esagerato intendo i KG che ha messo nella prima preparazione del Mr.O .... non il COME li ha messi ma il QUANTI ne ha messi....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        per lavoro esagerato intendo i KG che ha messo nella prima preparazione del Mr.O .... non il COME li ha messi ma il QUANTI ne ha messi....
                        Eh ma poco fa hai detto "in questi 2 anni" .
                        Ora stai dicendo (e qua sono d'accordo) per la preparazione al Mr.O .
                        E sì, per quella preparazione ha sicuramente spinto a dovere, e direi anche che si è visto ampiamente nell'upper e infatti infortuni a parte gli abbiamo fatto i complimenti.
                        Da lì in poi ha giocato
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Vice Taylor ha dimostrato numeri da paura a 51 anni....
                              era il mr olympia 2006? o sbaglio?
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sé...
                                lo ha detto in un video postato sui social
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎