Pagina 367 di 367 PrimaPrima ... 267317357364365366367
Risultati da 5,491 a 5,497 di 5497

Discussione: Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    LocalitÓ
    Pianella (PE) Conan Gym user
    Grazie
    94
    Ringraziato 183 volte in 137 post

Predefinito

Quoto Bob.
    MAX TONICO

Il mio diario

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    LocalitÓ
    Sly's GYM
    Grazie
    108
    Ringraziato 327 volte in 253 post

Predefinito

Tirando i remi in barca, quel che e' certo e' che 'na vorta c'erano piu' vitini, piu' cubi scolpiti in pancia, e meno righe ar cul0
    "L'assenza di evidenza non Ŕ l'evidenza dell'assenza"

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    LocalitÓ
    Pianella (PE) Conan Gym user
    Grazie
    94
    Ringraziato 183 volte in 137 post

Predefinito

Il mio titolare di palestra, ex agonista di ottimo livello che in una gara si Ŕ piazzato persino davati a Kawak, ha detto che non ne pu˛ pi¨ di questi culoni rigati e che preferisce i Classic.
    MAX TONICO

Il mio diario

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    LocalitÓ
    palermo
    Grazie
    261
    Ringraziato 124 volte in 95 post

Predefinito

Come dargli torto.
    Sogna...perchŔ nel sonno puoi trovare quello che il giorno.. ahimŔ.. non ti pu˛ dare..

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    LocalitÓ
    Amman, Jordan
    Grazie
    232
    Ringraziato 236 volte in 151 post

Predefinito

Natural, sei in una bella palestrina, il tuo coach, piu' Corsini!! Che fortuna!

Io invece vado contro corrente, la Classic non e' male come categoria, ma a me quel costumino, che nasconde attaccatura dell' addome, attaccatura dei quads e attaccatura dei femorali e glutei non mi fanno impazzire in un ottica di BBing

Quando c'erano i vari h/p -4, -2, +4 etc....tutti volevamo essere dei piccoli Mr Olympia, avevamo gli stessi comuni parametri di valutazione: sapevamo che in offseason cercavi di crescere in maniera proporzionata e sotto gara, ti tiravi cercando di mantenere piu' possibile i volumi. Di fondo facevi scelte diverse di preparazione e probabiblmente avevi anche una genetica diversa da un BBer, pero' gli obiettivi erano gli stessi di un BBer. Tutti cercavamo nel nostro piccolo, l' effetto WOW, che sia nella separazione, nella durezza, nel tiraggio.

Le categorie classic a me sanno un po' troppo di fitness, ovvio non tanto quanto quelli col costume da surfista. Quello e' un concorso di bellezza IMHO.
    Ultima modifica di Alberto84; Oggi alle 07:02:20

Cut max 24 ore (e non oltre) user
    L'avatar di t.durden
    Grazie
    61
    Ringraziato 62 volte in 59 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

Io invece vado contro corrente, la Classic non e' male come categoria, ma a me quel costumino, che nasconde attaccatura dell' addome, attaccatura dei quads e attaccatura dei femorali e glutei non mi fanno impazzire in un ottica di BBing

Quando c'erano i vari h/p -4, -2, +4 etc....tutti volevamo essere dei piccoli Mr Olympia, avevamo gli stessi comuni parametri di valutazione: sapevamo che in offseason cercavi di crescere in maniera proporzionata e sotto gara, ti tiravi cercando di mantenere piu' possibile i volumi. Di fondo facevi scelte diverse di preparazione e probabiblmente avevi anche una genetica diversa da un BBer, pero' gli obiettivi erano gli stessi di un BBer. Tutti cercavamo nel nostro piccolo, l' effetto WOW, che sia nella separazione, nella durezza, nel tiraggio.

Le categorie classic a me sanno un po' troppo di fitness, ovvio non tanto quanto quelli col costume da surfista. Quello e' un concorso di bellezza IMHO.
    Il senso del costume lungo nel classic credo sia per nascondere e scoraggiare le righe al c.ulo, mentre la categoria di quelli col costume da serfista(ormai in vago tantissimo in Italia) Ŕ la MPWLV (Men Phisique Without Leg Valutation)
    Il mio Diario...
    "Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare."
    M. J. 23

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    LocalitÓ
    @Zola....
    Grazie
    611
    Ringraziato 496 volte in 350 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

no, nella categoria classic si dovrebbero ricercare appunto le linee classiche ...
    senza premiare le estremizzazioni
    sarÓ l'ennesimo tentativo di rendere "per tutti" uno sport... speriamo non venga poi adattato al progresso e alla "preparazione"
    esattamente come l'evoluzione delle bikini.... dei mp.... degli hp....

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui Ŕ un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •