Pagina 475 di 488 PrimaPrima ... 375425465472473474475476477478485 ... UltimaUltima
Risultati da 7,111 a 7,125 di 7318

Discussione: Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    Grazie
    95
    Ringraziato 204 volte in 153 post

Predefinito

Il mio dubbio è che le viti di Coleman si siano rotte per i suoi allenamenti attuali, leggeri ma sempre con esecuzioni orride.
    IFBBPRO NATURAL ENTRO L'ANNO! #BELIEVETOACHIEVE #NOREGRETS #NOTHINGCANSTOPME #RESILIENZA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190
    Ringraziato 551 volte in 421 post

Predefinito

Questo e’ molto probabile, sono viti su di un uomo comunque nemmeno leggero e si determinano leve impegnative assai in allenamento
    "L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

finte ferie user L'avatar di M K K
    Grazie
    149
    Ringraziato 126 volte in 99 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio è che le viti di Coleman si siano rotte per i suoi allenamenti attuali, leggeri ma sempre con esecuzioni orride.
    le ultime si sono rotte dopo poche ore dall operazione , mentre era ancora a letto

5. I seguenti 2 utenti dicono grazie a M K K per questo utile post :

Luke91 (24-09-2018), Sly83 (24-09-2018)

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    le ultime si sono rotte dopo poche ore dall operazione , mentre era ancora a letto
    Cristo

Bodyweb Advanced
    Grazie
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    A parte che Ramy fa prima a finire come Mustafa Mohammed, quindi se le barchette lo reggono gli converrebbe davvero andare a raccogliere reti di persici invece che passare da Rambod.
    pare inoltre che Heath si fermi l'anno prossimo per ripresentarsi al meglio (?) nel 2020.

per Ramy, Rambod magari è la chiave giusta. D'altronde a sentire i disastri in fase di cut fatti in Kuwait non aveva senso restare.

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190

Predefinito

Quotone, tono incluso

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    280
    Ringraziato 316 volte in 211 post

Predefinito

Dico una cosa Ramy cosi' perde:
    -stipendio
    -casa gratis
    -pasti gratis
    -trasporti gratis (inclusi tutti voli)
    -supplementi di tutti i tipi gratis

Secondo me il poro Ramy manca di testa e esperienza.....bastava rinegoziare i termini con la OXygen gym...sia lui che loro ci perdono dalla rottura. Checche' ne vogliate dire, Ramy e' ad oggi il miglior potenziale che c'e' al mondo. Al netto delle cazzate che fa (che non sono da poco) ha tutto dalla sua parte. Perche' non rimanere, imponendo delle regole alla Oxygen di non inteferire sulla sua preparazione....

E' quasi fanta BBING il mio...che ne so che non ci abbia provato Ramy.

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190

Predefinito

Albe tu hai ragione, quel che frega Ramy e’ il fatto di essere considerato troppo egiziano in un paese di nababbi...

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190

Predefinito

Francamente credo ci siano ben poche comunita’ al mondo tanto razziste quanto certe nicchie islamiche.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    280

Predefinito

Vero, in generale direi nei paesi del golfo e' una cosa proprio culturale, piu' che legata alla religione.

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    268
    Ringraziato 206 volte in 163 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Dico una cosa Ramy cosi' perde:
    -stipendio
    -casa gratis
    -pasti gratis
    -trasporti gratis (inclusi tutti voli)
    -supplementi di tutti i tipi gratis

Secondo me il poro Ramy manca di testa e esperienza.....bastava rinegoziare i termini con la OXygen gym...sia lui che loro ci perdono dalla rottura. Checche' ne vogliate dire, Ramy e' ad oggi il miglior potenziale che c'e' al mondo. Al netto delle cazzate che fa (che non sono da poco) ha tutto dalla sua parte. Perche' non rimanere, imponendo delle regole alla Oxygen di non inteferire sulla sua preparazione....

E' quasi fanta BBING il mio...che ne so che non ci abbia provato Ramy.
    Io non voglio vederla così.
    Non penso sia così stupido, anzi.
    Penso che se la decisione sia stata questa, evidentemente non era più una situazione sostenibile per tante motivazioni che solo lui o chi nell'ambiente saprà.
    Sicuramente da un punto di vista economico perde parecchio, ma è anche vero, immagino, che non è un poveraccio Ramy, hanno la loro attività in famiglia che sembra fruttuosa e comunque qualche premio lo vince.
    Inoltre prima di andare alla Oxygen ed avere tutto gratis, avrà speso i suoi bei soldi con gli altri preparatori e preparazioni del caso..ora che è ancora più famoso non vedo perché non possa farlo.
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    268
    Ringraziato 206 volte in 163 post
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

15. Il seguente utente dice grazie a marcu9 per il seguente post:

Luke91 (25-09-2018)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Io non voglio vederla così.
    Non penso sia così stupido, anzi.
    Penso che se la decisione sia stata questa, evidentemente non era più una situazione sostenibile per tante motivazioni che solo lui o chi nell'ambiente saprà.
    Sicuramente da un punto di vista economico perde parecchio, ma è anche vero, immagino, che non è un poveraccio Ramy, hanno la loro attività in famiglia che sembra fruttuosa e comunque qualche premio lo vince.
    Inoltre prima di andare alla Oxygen ed avere tutto gratis, avrà speso i suoi bei soldi con gli altri preparatori e preparazioni del caso..ora che è ancora più famoso non vedo perché non possa farlo.
    Ramy ha cominciato ad allenarsi per la prima volta alla Oxygen.

Vero cmq che non sappiamo se la situazione fosse davvero diventata insostenibile.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    644
    Ringraziato 589 volte in 431 post

Predefinito

da quel che mi pare di capire li alla oxygen e alla camel crew ... pagano ma ti trattano da atleta vero ...
    e di conseguenza hai tutti i "debiti" a cui devi far fronte e a quanto mi pare di capire ... la bella vita non è contemplata ....
    tra l'altro ... mi pare di capire che ci vadano giu pesante ... e anche questo ti deve andare bene ...

domenica ero ad Abano terme per la gara ifbb pro league ... e tantissimi medio orientali in condizioni spaventose....
    con tutto un seguito di "crew" alle spalle ....

ho guardato il BB ... e non non so se ho visto il "bello" ....
    tra l'altro un atleta molto meritevole mi ha fatto una gran pena.... e mi ha sbattuto in faccia il lato triste e spesso che non si vede del BB...
    atleta meritevole di vincere la categoria super massimi (e giocarsi tranqui la pro card) ... arriva secondo dietro un vero gigante preparato (ma che secondo me per quanto eccezionale non er un BB fatto e finito) come lui (diciamo che questo gigante mi ricordava molto Ralph Moeller)
    alla fine della gara siamo io e un amico nell'area adiacente al palco ... questo atleta veramente abbattuto, con lo sguardo verso il basso, chiede conforto e una spiegazione per il risultato e parla con Mauro Sassi... dopo di che lo vedo camminare affranto con passo lento e incerto... con la sua borsona in spalla... mi reco alla hall dell'hotel e sono li a guardare un po tutti gli atleti che si erano spiaggiati li ... e me lo vedo uscire... lo seguo con la coda dell'occhio e lo vedo camminare a testa bassa , solo come un cane verso l'uscita ...
    non un accompagnatore , non un amico, non una persona che gli stesse accanto....

mi ha fatto riflettere ....

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

18. Il seguente utente dice grazie a Gore per il seguente post:

Luke91 (25-09-2018)

finte ferie user L'avatar di M K K
    Grazie
    149
    Ringraziato 126 volte in 99 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    da quel che mi pare di capire li alla oxygen e alla camel crew ... pagano ma ti trattano da atleta vero ...
    e di conseguenza hai tutti i "debiti" a cui devi far fronte e a quanto mi pare di capire ... la bella vita non è contemplata ....
    tra l'altro ... mi pare di capire che ci vadano giu pesante ... e anche questo ti deve andare bene ...

domenica ero ad Abano terme per la gara ifbb pro league ... e tantissimi medio orientali in condizioni spaventose....
    con tutto un seguito di "crew" alle spalle ....

ho guardato il BB ... e non non so se ho visto il "bello" ....
    tra l'altro un atleta molto meritevole mi ha fatto una gran pena.... e mi ha sbattuto in faccia il lato triste e spesso che non si vede del BB...
    atleta meritevole di vincere la categoria super massimi (e giocarsi tranqui la pro card) ... arriva secondo dietro un vero gigante preparato (ma che secondo me per quanto eccezionale non er un BB fatto e finito) come lui (diciamo che questo gigante mi ricordava molto Ralph Moeller)
    alla fine della gara siamo io e un amico nell'area adiacente al palco ... questo atleta veramente abbattuto, con lo sguardo verso il basso, chiede conforto e una spiegazione per il risultato e parla con Mauro Sassi... dopo di che lo vedo camminare affranto con passo lento e incerto... con la sua borsona in spalla... mi reco alla hall dell'hotel e sono li a guardare un po tutti gli atleti che si erano spiaggiati li ... e me lo vedo uscire... lo seguo con la coda dell'occhio e lo vedo camminare a testa bassa , solo come un cane verso l'uscita ...
    non un accompagnatore , non un amico, non una persona che gli stesse accanto....

mi ha fatto riflettere ....
    e quindi ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •