Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Aggiungo... Che smettere di giocare scendendo dal jet è un conto , volando facendo l alternativo è un altro .. imho senza senso
    Probabilmente guadagna cmq e recentemente ha avuto anche una piccola parte in un film, il personaggio c'è tutto.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      se parliamo di Kai .... era in Stranger Things ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ragazzi ma il Thread ufficiale del Mister Olympia 2018 ??

          Joe Weider’s Fitness and Performance Weekend, the most prestigious fitness industry showcase event in the world. Held annually in Las Vegas, tickets and sponsorships for the Olympia Expo and the Mr. Olympia contest are now available.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            hai linkato il sito
            il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              hai linkato il sito
              Chiaro, ma intendevo il thread ufficiale che si apre annualmente.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                vedo che il m.ro ha molto seguito nonostante le dirette in hd....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Non vedo loghi Amazon... Già finita la partnership?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ho aperto la discussione ufficiale
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Il titolo del video però è chiaramente ironico spero
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Recettori devastanti sommati ad integrazione sia legale che non , ai limiti della perfezione.

                          La cosa che mi stupisce di più è il recupero rapidissimo post infortunio, sapendo che si allenano al limite, lui lo fa dopo pochi mesi da uno strappo al pettorale, incredibile.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Recettori devastanti sommati ad integrazione sia legale che non , ai limiti della perfezione.

                            La cosa che mi stupisce di più è il recupero rapidissimo post infortunio, sapendo che si allenano al limite, lui lo fa dopo pochi mesi da uno strappo al pettorale, incredibile.
                            io non so in base a cosa si stimino la recettorialità e la quantità di integrazione...
                            per quanto riguarda l'infortunio, nel caso di uno strappo al pettorale diventa importantissimo la tempistica di intervento, finire sotto i ferri entro le 24/48 ore è importantissimo per ridurre al minimo l'accorciamento del muscolo...
                            questa cosa la disse a me e un amico che aveva subito lo strappo del pettorale come Francis Benfatto in esibizione a Torino qualche anno fa
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Ma il buon Jay che sul suo profilo mette sta foto che è palesemente modificata?



                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎