Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma con le bombe.......

    Commenta


      Ma prima del 2008 non si è mai allenato?
      Comunque nulla di che... Vedasi levrone cosa ha fatto in pochi mesi , ripartendo quasi da zero...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Danish, deluso dal commento....siamo in BBer PRO e gare....

        Per me il risultato piu' scioccante, non e' dal 2008 al 2017, ma dal 2008 and 2012, quando e' passato da panzone a top PRO....

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma prima del 2008 non si è mai allenato?
          Comunque nulla di che... Vedasi levrone cosa ha fatto in pochi mesi , ripartendo quasi da zero...
          Non sono tanto d' accordo.
          Dai...Levrone e' passato da persona in forma a buon BBer di 100 Kili, ma lontanissimo dai top PRO. Ad arrivare a un centinaio di Kili in forma, non e' impossibile....molto piu' difficile arrivare a 110 Kili completi e spellati. C'e' un abisso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non sono tanto d' accordo.
            Dai...Levrone e' passato da persona in forma a buon BBer di 100 Kili, ma lontanissimo dai top PRO. Ad arrivare a un centinaio di Kili in forma, non e' impossibile....molto piu' difficile arrivare a 110 Kili completi e spellati. C'e' un abisso.
            Ma infatti.. E comunque la cosa che Levrone prima non si allenava è una cazzata.. Da come dice lui pare che la prima di sti famosi 6 mesi di training era un secco che non toccava pesi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Si ma con le bombe.......
              Mi sa che sei nel Thread sbagliato.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ragazzi era ironico eh.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  C'è scritto pure nel post leggete...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ragazzi era ironico chiedo scusa se non si era capito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Ragazzi era ironico chiedo scusa se non si era capito
                      No..no...siamo noi a essere troppo seri!! :-)

                      Commenta


                        Fa impressione,nel senso più negativo del termine.In due anni da obeso a pro,in tre all'Olympia.In sostanza nel BB odierno non importa se parti da una situazione imbarazzante, se hai genetica,sei ricettivo e hai soldi da spendere passi da zero a top in un niente.É l'unico sport in cui i migliori possono farsi mesi interi senza allenarsi.Nel complesso non é di certo una bella pubblicità,sebbene si riempiano la bocca di parole come sacrificio e duro lavoro.

                        Commenta


                          Sinceramente non so cosa facesse prima della foto da panza da birra , magarin ha giocato a football 10 anni...[...]
                          I prima e dopo sono sempre una cagat a , anche a livello amatoriale . poi ripeto... Sono l 1% degli eletti con una genetica mostruosa a dir poco... Non ce molto da meravigliarsi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                            Fa impressione,nel senso più negativo del termine.In due anni da obeso a pro,in tre all'Olympia.In sostanza nel BB odierno non importa se parti da una situazione imbarazzante, se hai genetica,sei ricettivo e hai soldi da spendere passi da zero a top in un niente.É l'unico sport in cui i migliori possono farsi mesi interi senza allenarsi.Nel complesso non é di certo una bella pubblicità,sebbene si riempiano la bocca di parole come sacrificio e duro lavoro.
                            Quoto tutto.
                            Fermo restando che come dice mkk i prima-dopo sono sempre studiati ed illusori.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              che siano studiati ad hoc non l'ho mai messo in dubbio,nessuno,se fotografato,assumerebbe naturalmente la posa di Rhoden.Il discorso è che i top pro stanno sempre a menarcela di come non ci siano sostituti per il duro lavoro,del fatto che siano le ripetizioni quando non pensavi di non aver più nulla da dare a fare la differenza etc. etc.Addirittura si leggono cagate del tipo "con il doping è più dura,ti devi massacrare il doppio...".Poi vedi queste trasformazioni,di Rhoden,come di Levrone,come di tanti altri pro e fitness model,e risulta chiaro che nel BB professionistico contano esclusivamente i fattori di cui sopra.In sostanza il successo è al 99% figlio di variabili non controllabili dall'individuo,se pensiamo ai valori che qualsiasi sport dovrebbe veicolare,ci vuole poco a capire perchè queste trasformazioni siano un duro colpo alla credibilità della disciplina e una pessima pubblicità al movimento in genrale.

                              Commenta


                                Invece sono quanto di più onesto possa esserci , chi ci nasce va avanti. Nel bb come nel business ... Se non hai genetica o famiglia/ contatti non vai lontano anche facendo io doppio / triplo degli sforzi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎