Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Flex è ancora 'mostruoso' a quasi un mese dall'Olimpia
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        è impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
        ho pensato la stessa identica cosa
        il mio diario

        Commenta


          Sono curioso di vederlo in gara, però sarà dura.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            è impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
            Più spalla braccio direi ovunque... Guarda solo i polpacci ..
            D altra parte si paragona uno dei migliori al mondo con uno dei tanti ( senza nulla togliere alla atleta)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Più spalla braccio direi ovunque... Guarda solo i polpacci ..
              D altra parte si paragona uno dei migliori al mondo con uno dei tanti ( senza nulla togliere alla atleta)
              ma infatti la mia non voleva essere una critica all'italiano, ma una costatazione visto che la differenza di altezza etc è evidente, ma è evidente la differenza di volumi dei pro a livello mondiale
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                per quanto Presti appena prese il tesserino da Pro venne giudicato come una "speranza italiana"
                Scusa ma.. da chi?


                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Scusa ma.. da chi?


                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  Da parecchi anche qui su bw , più per campanilismo che per altro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Solo perché Nocerino lo ha sempre pompato a bestia così come Vecchi, in realtà sono due dei tanti come ha giustamente detto MKK. Solo Muzi per me può qualcosa in più.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Effettivamente non posso darvi torto.
                      Vedo anche un po' di GUT.
                      Non benissimo, imho..



                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Da questo video lo vedo anni luce da un pro
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Il panorama attuale questo passa.
                          Inutile far andare la mente a tutta quella gente con i contromaroni che non e’ mai arrivata al professionismo quando la scrematura era feroce.
                          Tra tutti i nominati Muzi appartiene ad un altro livello comunque.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Muzi ha potenzialità da PRO.. struttura ossea, ventri muscolari... ad oggi la discriminante sono i volumi
                            Presti è un buon/ottimo dilettante come ce ne sono stati altri di italiani in passato..
                            per quanto come dice sly la scrematura è diversa rispetto ad altri anni, lui le sue gare comunque se le è vinte e la PRO card non l'ha presa ad honorem..
                            credo però il suo limite l'abbia raggiunto e non possa andare oltre, strutturalmente ci sono dei limiti
                            Vecchi, a parte delle condizioni esasperate che gli vanno riconosciute....mai piaciuto
                            Nocerino ed altri li hanno pompati parecchio ma alla fine, volenti o nolenti, il palco non mente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Ragazzi una cosa che c'e' sfuggita dal radar e' Divirgilio che e' diventato PRO nei Men Physique. Fisico molto bello e particolare, non mi stupirebbe se nel giro di qualche anno diventasse un top PRO.

                              Commenta


                                Sta questo video mi ha fatto un impressione molto brutta Presti: molto liscio, ventre in fuori e rapporto glutei/polpacci imbarrazante
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎