Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono d'accordo con quanto detto da Alberto ... alla peggio Nicholas lo vedevo 2° ...
    ok il rapporto busto e gambe .... ma davvero in IFBB giudicano spesso a convenienza...
    comunque ci può stare come prima uscita... come già detto i numeri ci sono e se riesce a prendere una qualifica per il Mr.O e presentarsi magari ancora più duro... prenderà diverse rivincite
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ottima...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Big Ramy - update 154 kg...



        -

        Commenta


          154......ah
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta





            Victor Martinez - update









            -

            Commenta


              Guarsate l avambraccio di flex.. Poi quello di David henry
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Guarsate l avambraccio di flex.. Poi quello di David henry
                Fa davvero impressione la differenza.

                Quello di Flex è quasi paragonabile ad un palestrato medio.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Si ma tanto di cappello a Flex a 51anni quella forma
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Il braccio di Flex inguardabile purtroppo
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      sicuro ? dai ci sono atleti di 50 anni in attività in gare amatoriali che stanno anche meglio ...
                      Flex è un signor atleta che ha cazzeggiato per 20 anni quasi.... ora si è "svegliato" e vuole ributtarsi in gioco grazie a una categoria più semplice per volumi e che dovrebbe essergli quasi cucita addosso.....
                      ma guardiamo in Italia .... cercate le foto di Diego Martines... e poi vedere un 50 enne davvero in forma e con un fisico eccezionale
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Dico la mia riguardo a Vouillud..preciso sin da subito che sono di parte ma è una bestemmia dire che poteva vincere?!muscoli? Ne aveva da regalare, tirato?no, era a righe/sotto vuoto..non gli mancava niente stondato, pieno senza punti carenti evidenti..come lo giri lo giri ti fa spalancare gli occhi.. boh io ci capisco il giusto ma anche chi giudica..e cmq ho letto sul suo profilo che in quest'ultimo anno ha messo su 10 kg..tempo due 2-3 e la 212 rischia di andargli "stretta", lo vedo un atleta che avrà difficoltà a restare in questa categoria..peccato per me è uno di quelli che ne nasce ogni x anni

                        Commenta


                          Sono d'accordo con te spronchise come ho scritto su FB, ma è stato penalizzato per le spalle
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Dico la mia riguardo a Vouillud..preciso sin da subito che sono di parte ma è una bestemmia dire che poteva vincere?!muscoli? Ne aveva da regalare, tirato?no, era a righe/sotto vuoto..non gli mancava niente stondato, pieno senza punti carenti evidenti..come lo giri lo giri ti fa spalancare gli occhi.. boh io ci capisco il giusto ma anche chi giudica..e cmq ho letto sul suo profilo che in quest'ultimo anno ha messo su 10 kg..tempo due 2-3 e la 212 rischia di andargli "stretta", lo vedo un atleta che avrà difficoltà a restare in questa categoria..peccato per me è uno di quelli che ne nasce ogni x anni
                            La penso anche io così ma si sa che i giudici sono un terno al lotto...in ogni caso è vero che il ragazzo si è fatto subito notare nella pochezza di questi ultimi anni,ci voleva uno così,bisogna dire che non ha una struttura felice ma ci sta costruendo sopra tanta roba.E' anche vero che ricorda vagamente Lee Priest anche se quest' ultimo come dice Alberto ha forme magiche con un' estetica incredibile in rapporto all' altezza.

                            [IMG][/IMG]
                            Last edited by personaltrainer78; 29-04-2017, 09:20:46.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Lockett superiore a tutti
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎