Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ci credo quando sarà sul palco con la condizione che serve, tutti gli anni a breve distanza dall'Olympia escono sue foto promettenti, poi sempre il solito. Per promettenti intendo con una condizione tale da infastidire anche Heath.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      A me sto anno sembra decisamente migliorato..

      Non ho mai nascosto la mia predilezione per Big Ramy, ma non l'ho mai visto in una forma del genere e con diversi miglioramenti in parti deficitarie rispetto allo scorso anno. E' pazzesco. Poi vedremo on stage...ma quest'anno se le premesse sono queste, e non porta a casa il Sandow, dovranno fare parecchie arrampicate sugli specchi i giudici o più ancora quelli che "non ha carisma, è un paraculo etc." ma alla fine sostengono sempre che Phil sia sempre l'atleta migliore.

      Commenta


        Li voglio proprio vedere accanto quest'anno...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          se lo mettono accanto potrebbe essere imbarazzante.... difficilmente però heat non sarà di pietra
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Però ragazzi... Qualità ed inserzioni più belle okay e tanto di cappello per Heath..
            Ma se un Ramy è la tua custodia, ha km di clavicole, è pure ben tirato e non spancia nonostante i 140 kg..
            Oh, per me è da premiare eh..
            Coleman allo stesso peso di Ramy pareva incinto... È una roba a dir poco unica e stellare essere così grossi ed avere quell'addome.
            Last edited by marcu9; 13-08-2017, 03:21:26.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Li facessi io i voti per me sarebbe un punto ENORME.
              Al pari della qualità immensa di Phil.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                è quello che ho sempre pensato anchio

                Commenta


                  come si dice "il pesce puzza dalla testa"
                  per cui la IFBB con il premiare Heat a seguito di una condizione stratorsferica mostra la via per le gare dilettantistiche
                  per questo il regolamento prevede
                  Linea
                  Simmetria
                  Massa
                  Definizione
                  da sempre !
                  però in pratica la definizione è diventato un enorme parametro di valutazione
                  giusto ? secondo ME .. NO !

                  30 anni fa, senza polpacci già da dilettante non andavi da nessuna parte (Esempio estremo nelle gare internazionali per farvi ragionare sulla completezza)...
                  difatti avevi atleti prima di tutto BELLI !
                  oggi abbiamo atleti con gruppi molto buoni associati a un ottima definizione, che magari con linee nella norma, vanno forte
                  ecco il fatto di avere dei gruppi "molto buoni" rispetto ad altri vuol dire che già la simmetria ne risente
                  vi faccio un paio di esempi:
                  Shawn Ray e Lee Labrada .... due TOP PRO per un decennio o forse piu sempre finalisti al Mr.O senza avere un peso eccessivo, Ray credo fosse sui 96kg e Labrada sugli 82kg....la domanda è : quale è secondo voi il punto carente ? e quale il migliore ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Sta arrivando...

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      tifo per lui ...

                      insieme al povero Feras... era un europeo con masse vere da pro...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        tifo per lui ...

                        insieme al povero Feras... era un europeo con masse vere da pro...
                        Oh ti giuro!
                        Me lo ricorda tantissimo!!!!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Otto kg sono davvero un'enormità, per lui che è anche piuttosto alto era fondamentale incrementare i volumi, vediamolo a confronto con gli altri.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            8kg in un anno poi, alla faccia...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Visto dal vivo al Seccarecci, una settimana prima di una gara,( non ricordo quale).. davvero notevole, mi fece una grande impressione..molto simpatico poi nel posedown con la mamma del compianto Seccarecci

                              Commenta


                                Dallas McCarver non c'è più, sono davvero incredulo ma non è una notizia fake.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎