Pagina 460 di 460 PrimaPrima ... 360410450457458459460
Risultati da 6,886 a 6,894 di 6894

Discussione: Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Bodyweb Advanced L'avatar di andreafelici
    Grazie
    209
    Ringraziato 43 volte in 37 post

Predefinito

nicolas vs hady
    Andrea Felici IFBB atlete Vincitore del Ludus Maximus IFBB & Daniele Seccarecci Classic
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    629
    Ringraziato 562 volte in 405 post

Predefinito

ho visto un post su FB dove Andrea Muzi è diventato PRO... era ora !

complimenti a lui

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

4. Il seguente utente dice grazie a Gore per il seguente post:

andreafelici (18-07-2018)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    260
    Ringraziato 293 volte in 195 post

Predefinito

Muzi lo vedo bene e stando con Romano, che e' della filosofia del costruire e non sempre ridurre troppo, lo vedo ancora meglio.

Si e' parlato poco di Choopan e Nicholas V. Entrambi superlativi. Choopan non sara' bello e non avra' braccia enormi, ma e' un Warren, con piu' tiraggio, piu' qualita', piu' dettagli sulla schiena e gambe piu' grosse. Secondo me quando uno si presenta cosi' grosso, squartato, col ventre piatto per giunta, deve passare avanti a tutti. Io un Chopan cosi' lo vedo Mr Olympia in entrambe le categorie.

Nicholas V. e' stato solo sforunato a trovare Chopan nel suo cammino. Nicholas credo anche che possa anche battere Lewis - o cmq se la batterebbe molto, perche' sebbene ha una struttura meno bella, ha piuu' volumi, su petto, braccia e gambe.

Questi stanno arrivando....Lewis mi e' simpaticissimo, uno dei migliori BBer esisitenti, ma se non fa qualche cosa non sara' piu' Mr Olympia.
    Ultima modifica di Alberto84; 20-07-2018 alle 09:34:16

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    52
    Ringraziato 57 volte in 51 post

Predefinito

Condivido il tuo punto Alberto e Hadi mi piace parecchio come atleta e i punti i suoi forti che descrivi sono assolutamente evidenti, Lewis già l'anno scorso mi era parso un po' in parabola discendente e sarò curioso di vedere se quest'anno riesce ad invertire la tendenza. Il suo vantaggio rispetto a Choopan negli scorsi anni secondo me è sempre stato uno era meno "troppo", provo a spiegarmi: nella 212 anche per colpa dell'altezza il tanto e tirato da freak non premia così come nella open perchè a livello di percezione è più evidente la "bruttezza" dell'esagerazione.
    Proprio per quello vedo un Hadi meglio vs un Bonac (per dire) come tipologia anche se poi quando lo affianchi a un Rami le dimensioni ridotte pesano davvero troppo in un confronto diretto
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Real Motherfuckin G L'avatar di cesko92
    Grazie
    43
    Ringraziato 108 volte in 86 post

Predefinito Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Lewis è muscolarmente superiore “solo” nei polpacci
    Il punto di forza è che ha una struttura perfetta, molto classica
    Hadi è più un freak, più pieno con striature ovunque... ma il ventre è ancora bello piatto come ha detto Alberto, cosa notevole a certi livelli
    Imho ormai è superiore
    AVOCADO TEAM COACH

Citazione Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    ma che ***** vuoi f i g l i o d i p u t t a n a?
    chi ti si in cula ?

cesko92 [at] live.it

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    629

Predefinito

Su chopan son d'accordo ha carne di qualità da vendere e non ci si spiega quel peso
    non è propriamente "bello" in quanto un po tozzo e forse questo , in una 212 dove si cerca di contenere il peso per avere atleti piu belli è una scelta che potrebbe far pesare a favore di Lewis che comunque si presenta sempre molto in forma e pieno di dettagli
    Nicholas... non può imho battere Lewis per via di un evidente rapporto gambe/busto sfavorevole...

GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    52
    Ringraziato 57 volte in 51 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Su chopan son d'accordo ha carne di qualità da vendere e non ci si spiega quel peso
    non è propriamente "bello" in quanto un po tozzo e forse questo , in una 212 dove si cerca di contenere il peso per avere atleti piu belli è una scelta che potrebbe far pesare a favore di Lewis che comunque si presenta sempre molto in forma e pieno di dettagli
    Nicholas... non può imho battere Lewis per via di un evidente rapporto gambe/busto sfavorevole...
    ecco ciò che penalizza Chopan nella 212, purtroppo con l'altezza che ha nella Open avrebbe un altro tipo di svantaggio
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    629

Predefinito

non dimentichiamo che la 212 dovrebbe contenere l'effetto freak... se sei 150cm enorme... a 96kg ... capisci bene che tanto vale mettere un limite di peso

GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    260
    Ringraziato 293 volte in 195 post

Predefinito

Il discorso nella 212 e' che a differenza della open, ogni atleta nella top 6 e' una statua, grosso, pieno, tirato e qualitativo. Pensate a un David Henry per esempio....quindi per forza si deve andare a cercare il pelo nell' uovo e allora Lewis ha il petto e le gambe troppo piccole rispetto a Choopan, ha meno tiraggio (immaginate l' assurdo, stiamo dicendo che Lewis e' meno tirato di qualcuno!), pero' e' bello strutturalmente. Secondo me non vincerebbe contro Choopan, perche' (e qui non sono d'accordo con gore) la 212 non e'una men classic, e' una categoria di BBing e quindi la si valuta come la Open. Come volumi e tiraggio e' superiori Choopan e dovrebbe vincere.

Vorrei vedere Choopan tra Ramy e Heath...

12. Il seguente utente dice grazie a Alberto84 per il seguente post:

bigtime (Ieri)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •