Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    nicolas vs hady
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      ho visto un post su FB dove Andrea Muzi è diventato PRO... era ora !

      complimenti a lui
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Muzi lo vedo bene e stando con Romano, che e' della filosofia del costruire e non sempre ridurre troppo, lo vedo ancora meglio.

        Si e' parlato poco di Choopan e Nicholas V. Entrambi superlativi. Choopan non sara' bello e non avra' braccia enormi, ma e' un Warren, con piu' tiraggio, piu' qualita', piu' dettagli sulla schiena e gambe piu' grosse. Secondo me quando uno si presenta cosi' grosso, squartato, col ventre piatto per giunta, deve passare avanti a tutti. Io un Chopan cosi' lo vedo Mr Olympia in entrambe le categorie.

        Nicholas V. e' stato solo sforunato a trovare Chopan nel suo cammino. Nicholas credo anche che possa anche battere Lewis - o cmq se la batterebbe molto, perche' sebbene ha una struttura meno bella, ha piuu' volumi, su petto, braccia e gambe.

        Questi stanno arrivando....Lewis mi e' simpaticissimo, uno dei migliori BBer esisitenti, ma se non fa qualche cosa non sara' piu' Mr Olympia.
        Last edited by Alberto84; 20-07-2018, 10:34:16.

        Commenta


          Condivido il tuo punto Alberto e Hadi mi piace parecchio come atleta e i punti i suoi forti che descrivi sono assolutamente evidenti, Lewis già l'anno scorso mi era parso un po' in parabola discendente e sarò curioso di vedere se quest'anno riesce ad invertire la tendenza. Il suo vantaggio rispetto a Choopan negli scorsi anni secondo me è sempre stato uno era meno "troppo", provo a spiegarmi: nella 212 anche per colpa dell'altezza il tanto e tirato da freak non premia così come nella open perchè a livello di percezione è più evidente la "bruttezza" dell'esagerazione.
          Proprio per quello vedo un Hadi meglio vs un Bonac (per dire) come tipologia anche se poi quando lo affianchi a un Rami le dimensioni ridotte pesano davvero troppo in un confronto diretto
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

            Lewis è muscolarmente superiore “solo” nei polpacci
            Il punto di forza è che ha una struttura perfetta, molto classica
            Hadi è più un freak, più pieno con striature ovunque... ma il ventre è ancora bello piatto come ha detto Alberto, cosa notevole a certi livelli
            Imho ormai è superiore
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Su chopan son d'accordo ha carne di qualità da vendere e non ci si spiega quel peso
              non è propriamente "bello" in quanto un po tozzo e forse questo , in una 212 dove si cerca di contenere il peso per avere atleti piu belli è una scelta che potrebbe far pesare a favore di Lewis che comunque si presenta sempre molto in forma e pieno di dettagli
              Nicholas... non può imho battere Lewis per via di un evidente rapporto gambe/busto sfavorevole...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Su chopan son d'accordo ha carne di qualità da vendere e non ci si spiega quel peso
                non è propriamente "bello" in quanto un po tozzo e forse questo , in una 212 dove si cerca di contenere il peso per avere atleti piu belli è una scelta che potrebbe far pesare a favore di Lewis che comunque si presenta sempre molto in forma e pieno di dettagli
                Nicholas... non può imho battere Lewis per via di un evidente rapporto gambe/busto sfavorevole...
                ecco ciò che penalizza Chopan nella 212, purtroppo con l'altezza che ha nella Open avrebbe un altro tipo di svantaggio
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  non dimentichiamo che la 212 dovrebbe contenere l'effetto freak... se sei 150cm enorme... a 96kg ... capisci bene che tanto vale mettere un limite di peso
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il discorso nella 212 e' che a differenza della open, ogni atleta nella top 6 e' una statua, grosso, pieno, tirato e qualitativo. Pensate a un David Henry per esempio....quindi per forza si deve andare a cercare il pelo nell' uovo e allora Lewis ha il petto e le gambe troppo piccole rispetto a Choopan, ha meno tiraggio (immaginate l' assurdo, stiamo dicendo che Lewis e' meno tirato di qualcuno!), pero' e' bello strutturalmente. Secondo me non vincerebbe contro Choopan, perche' (e qui non sono d'accordo con gore) la 212 non e'una men classic, e' una categoria di BBing e quindi la si valuta come la Open. Come volumi e tiraggio e' superiori Choopan e dovrebbe vincere.

                    Vorrei vedere Choopan tra Ramy e Heath...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Muzi lo vedo bene e stando con Romano, che e' della filosofia del costruire e non sempre ridurre troppo, lo vedo ancora meglio.

                      Si e' parlato poco di Choopan e Nicholas V. Entrambi superlativi. Choopan non sara' bello e non avra' braccia enormi, ma e' un Warren, con piu' tiraggio, piu' qualita', piu' dettagli sulla schiena e gambe piu' grosse. Secondo me quando uno si presenta cosi' grosso, squartato, col ventre piatto per giunta, deve passare avanti a tutti. Io un Chopan cosi' lo vedo Mr Olympia in entrambe le categorie.

                      Nicholas V. e' stato solo sforunato a trovare Chopan nel suo cammino. Nicholas credo anche che possa anche battere Lewis - o cmq se la batterebbe molto, perche' sebbene ha una struttura meno bella, ha piuu' volumi, su petto, braccia e gambe.

                      Questi stanno arrivando....Lewis mi e' simpaticissimo, uno dei migliori BBer esisitenti, ma se non fa qualche cosa non sara' piu' Mr Olympia.

                      condivido il tuo pensiero fino ad un certo punto. Io penso che Hadi choopan sia un ottimo atleta, l'ho visto a san marino dal vivo, insieme ai ragazzi della open class e non sfigurava affatto. Posso dirti che a cedric mcmillan, le ha date di santa ragione e il 99.9 % dei presenti voleva vedere hadi vincere.

                      Per quanto riguarda nicolas. l'ho trovato molto migliorato rispetto allo scorso anno, ma ad oggi non può battere un atleta come hadi, è ancora giovane e ha bisogno di una maggior maturità muscolare. Tra qualche anno, può diventare un atleta di alto livello nella 212 e dire la sua al mr Olympia.
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Condivido il tuo punto Alberto e Hadi mi piace parecchio come atleta e i punti i suoi forti che descrivi sono assolutamente evidenti, Lewis già l'anno scorso mi era parso un po' in parabola discendente e sarò curioso di vedere se quest'anno riesce ad invertire la tendenza. Il suo vantaggio rispetto a Choopan negli scorsi anni secondo me è sempre stato uno era meno "troppo", provo a spiegarmi: nella 212 anche per colpa dell'altezza il tanto e tirato da freak non premia così come nella open perchè a livello di percezione è più evidente la "bruttezza" dell'esagerazione.
                        Proprio per quello vedo un Hadi meglio vs un Bonac (per dire) come tipologia anche se poi quando lo affianchi a un Rami le dimensioni ridotte pesano davvero troppo in un confronto diretto


                        cmq considera alcune cose di flex:

                        1. lo scorso anno è stato un anno veramente duro per lui, perchè ha perso un suo amico, Dallas Mccarver, poche settimane prima della gara. l'ho letto sull'ultimo numero di flex magazine in italiano. Li Flex racconta di come si stato provato da questa improvvisa perdita. Visto che dallas era diventato un suo amico. Anche se ha fatto tutto quello che doveva... con la testa non c'era proprio. Quindi è normale che sul palco non era al top. Vediamo quest'anno, come si presenta.

                        2. il problema che stanno avendo molti pro ifbb, ti parlo di flex, hide, jose... ecc. ovvero quelli più grossi nella 212 è il fatto che hanno grosse difficoltà ad arrivare a pesare 212. e per raggiungere quel peso ( che poi sul palco lo superano di molto ), fanno grossi sacrifici.

                        3. "nella 212 anche per colpa dell'altezza il tanto e tirato da freak non premia così come nella open perchè a livello di percezione è più evidente la "bruttezza" dell'esagerazione."

                        secondo me, non è proprio così. se ci fai caso sono tutti atleti che sono bassi e che stanno 20 o anche 30 kg, sopra l'altezza. e se ci fai caso, tutti gli atleti che dominano la categoria, sono quelli più grossi, ovvero quelli che a stento rientrano nelle 212. Gli atleti "più normali", che non raggiungono quelle masse, sono fuori, anche se pesano 202.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          ecco ciò che penalizza Chopan nella 212, purtroppo con l'altezza che ha nella Open avrebbe un altro tipo di svantaggio
                          quale?

                          Posso dirti una cosa? io l'ho visto dal vivo a san marino lo scorso anno. E siccome sono un po' rinco... l'ho visto nelle pose individuali, e mi ha colpito, per masse, tiraggio, separazioni, muscoli ecc.

                          Quando, al termine delle pose, lo hanno congedato, mi sono ricordato che "era quel ragazzo iraniano che stava per battere flex". altrimenti, se lo avessi visto per la prima volta sul palco, senza sapere che aveva fatto una gara in 212, non lo avrei mai immaginato.

                          Hadi ha muscoli da vendere. non è spanciato, aveva le gambe striate. muscoli spessi. non ho visto in lui punti deboli. e credimi, ho pensato che cedric arrivasse secondo.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            non dimentichiamo che la 212 dovrebbe contenere l'effetto freak... se sei 150cm enorme... a 96kg ... capisci bene che tanto vale mettere un limite di peso
                            il problema è che hanno fatto questa categoria, per dare maggiore spazio ad atleti che in principio dovevano essere più bassi, con meno peso. come David Henry, tanto per fare un nome. Poi, però alcuni degli atleti che gareggiavano nella open, e che avevano un peso sui 95 kg vedi per esempio Hide Yamaghishi, Jose Raymond... sono passati in questa nuova categoria dove non ci sono tanti atleti. E hanno iniziato a premiare questi atleti.

                            Se ti ricordi, la prima edizione dell'Olympia non era a 212, ma a 202. Vinta da David henry. Poi dopo un paio di edizioni, ha iniziato a vincere kevin English, con tutte le polemiche del caso ( sembrava che non fosse a 202, ma più pesante e favorito dai giudici ), quindi hanno reso pubblica la pesa. E qualche anno dopo hanno aumentato il peso da 202 a 212 lb.

                            e se ti capita di ascoltare le interviste, quasi tutti dicono che fanno i saliti mortali per arrivare il giorno della pesa a 212. Ultimo, per esempio è Hide. Ha gareggiato molto nella 212. Poi quest'anno, ha detto "sai che c'è? devo soffrire gli ultimi giorni della preparazione... allora passo nella open. tanto mi sono rimasti pochi anni di gare. " ed è tornato a pesare qualche di più dei 212.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              non dimentichiamo che la 212 dovrebbe contenere l'effetto freak... se sei 150cm enorme... a 96kg ... capisci bene che tanto vale mettere un limite di peso

                              sulla carta, ogni nuova categoria che inventano, deve limitare l'effetto freak. ma poi una volta sul palco o cmq pochi anni dopo iniziano a premiare sempre atleti Freak. Nella 212, ovviamente, visto che tutti gli atleti partono da pesi più consistenti, una volta arrivati a 95 kg ( circa ), mostrano sul palco un fisico molto più tirato e striato, di un freak della open.

                              e posso anche dirti, che forse, proprio per questo effetto "striato", pelle fine ecc... sono delle gare, che trovo molto interessanti.
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎