Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per di piu' il giorno dopo la gara, dopo che ci ha voluto far credere a tutti i costi per mesi che sarebbe stato in forma e che avrebbe dato il suo 110%, ci dice candidamente: "Noo......mica sono scemo, non ho dato tutto!!!" Che bella portata per il c***.

    Commenta


      Uscita infelice ok , ma scelta condivisibile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Per di piu' il giorno dopo la gara, dopo che ci ha voluto far credere a tutti i costi per mesi che sarebbe stato in forma e che avrebbe dato il suo 110%, ci dice candidamente: "Noo......mica sono scemo, non ho dato tutto!!!" Che bella portata per il c***.
        Questo a me ha dato fastidio.
        Esattamente ciò che hai detto.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          io non ho visto la gara .. ma cercherò la sua esibizione ...
          mi fa piacere vedere uno come levorne sul palco... che senza le armi comunque fa sognare addirittura qualcuno di poter vincere un arnold "facile" come quello australiano...
          ma non so se mi fan piu tenerezza quelli che credono che ce la possa fare (alla grande) o quelli che dopo aver fatto una figura discutibile gli danno contro....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            nb. non si può fare il paragone con dexter .... l'inattività col tempo avrà il suo peso anche su di lui...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io non ho visto la gara .. ma cercherò la sua esibizione ...
              mi fa piacere vedere uno come levorne sul palco... che senza le armi comunque fa sognare addirittura qualcuno di poter vincere un arnold "facile" come quello australiano...
              ma non so se mi fan piu tenerezza quelli che credono che ce la possa fare (alla grande) o quelli che dopo aver fatto una figura discutibile gli danno contro....
              Forse sono uno di quelli....non mi sono mai piaciuti i ciarlatani. Sarebbe come se la Juve perdesse e Buffon, dopo aver gridato per mesi che dara' il tutto per tutto ci dicesse..."no, ragazzi, cosa vi pareva, che a 40 anni mi metto a dare il massimo". Questa e' disonesta' secondo me.....semplicemente dovuta al Dio denaro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Forse sono uno di quelli....non mi sono mai piaciuti i ciarlatani. Sarebbe come se la Juve perdesse e Buffon, dopo aver gridato per mesi che dara' il tutto per tutto ci dicesse..."no, ragazzi, cosa vi pareva, che a 40 anni mi metto a dare il massimo". Questa e' disonesta' secondo me.....semplicemente dovuta al Dio denaro.

                Infatti lui si è mosso solo per i soldi,lasciamo stare il carisma,quello andava bene all' Olympia,qui servivano i muscoli...altrimenti se basta il carisma facciamo posare Arnold che spazza ancora via tutti.

                Commenta


                  To my loyal fans and followers. I’m posting 2 photos. 1 (Left) is what I took today and 2 (right) is from the show Saturday. I’m looking forward to guest posing in Baltimore Maryland this weekend at the Gladiator! 17hr Flight To Australia blew me up with a lot of water and I knew it, but decided to take the safe rout with jet lag if I had depleted all water 💦 It would have put to much stress on my heart and body, so why put my health and life at risk? I have got nothing to prove. I have already won 23 IFBB pro shows and 2 Arnold Classics ending up in the Hall Of Fame with one of the best records in IFBB History This comeback was dedicated to my fans because They wanted it. Then it turned into Gods platform to empower/motivation for others. My personal goal was improving from 2016 and competing against myself. So I do “Stand Alone” at 50+. Don’t criticize a man until you’ve walked a mile in his shoes. See You In Baltimore when the smoke settles









                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Un colpaccio !!
                    per chi? non ho capito
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      l ho guardato in hd ma luci pessime lo stesso , gambe e schiena no comment si sapeva... ma l upper sembra quasi peggiore dell olympia , anzi sembra anche piu spanzato..

                      non ha voluto stressare il suo fisico visto che aveva una certa età.
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma quanto cavolo è migliorato Winklaar?
                        Fantastico, un fumetto!


                        molto migliorato, ma di schiena non regge il confronto con bonac
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ramy e' mussulmano e bonac troppo nero nonche non statunitense...winklaar lo vedo politicamente e fisicamente il vero rivale di heat

                          perchè pensi che winklaar è l'unico rivale di HEath?
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Su questo sono d accordo solo in parte. Winklaar per quanto rimanga simpatico, ha dei problemi di comunicazione, nel senso che o non sa spiegarsi o e' proprio un po' lento. Heat per quanto non piaccia non e' uno sciocco e non lo sembra neanche. A simpatia pero' Winlkaar rimane piu' simpatico.

                            C e' anche da dire che se Winlkaar non migliora la schiena, non arrivera' piu' che terzo. Che cmq non e' male.
                            guarda, a me winklaar sta simpatico ( come atleta ), ma non è una persona molto espansiva con i fans.

                            io l'ho incontrato due volte, una volta a madrid quando era con bsn e gli ho chiesto una foto appena aveva messo fuori il piede dallo stand. Ha rifiutato.

                            L'ho visto quest'anno allo stand Yamamoto e a malapena mi ha fatto l'autografo.

                            con Arnold, dopo che aveva vinto è normale che faceva il simpatico.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              nb. non si può fare il paragone con dexter .... l'inattività col tempo avrà il suo peso anche su di lui...
                              quoto
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                non ha voluto stressare il suo fisico visto che aveva una certa età.
                                Sé...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎